Re: Rapito un amico

"Contatto evanescente" non si capisce se con familiari o persone del luogo... Potrebbe essere anche qualche buontempone, di questi tempi è lecito aspettarsi tutto... Noi speriamo sempre...

Forza Andre torna a casa...
 
Re: Rapito un amico

Quando sento queste notizie mi viene una tristezza che non vi dico. Poi nello stesso telegiornale vedo quel porco di pannella che sta facendo l'ennesimo sciopero della fame e della sete a favore dei delinquenti e mi chiedo perchè non hanno rapito quel depravato?
 
Re: R: Rapito un amico

Re: R: Rapito un amico

e pensare che per ottenere amnistia e diritto di voto per i detenuti c'è un politicone chesta facendo sciopero della fame edella sete. Roba da circo!




-----------------------------------------------------------
Questo ogni qualvolta chiede qualcosa, smette di mangiare e di bere.....ma che lo facesse fino alla fine!
 
Re: R: Rapito un amico

Re: R: Rapito un amico

Auguro al tuo amico che possa tornare presto a casa....ho sentito anche io la notizia al TG....speriamo vada tutto per il meglio...
 
Re: R: Rapito un amico

Re: R: Rapito un amico

Finalmente una bella notizia in questo paese ormai in mano ai ladri e agli approfittatori. E pensare che qualche pliticnte buffone e mangiapane a tradimento parla di indulto e di grazia e i nostri capi gli danno puro ascolto!,,,,,,,Tanti auguri di un felice 2013 a tutti gli amici del forum e........... Sempre VIVA LA CACCIA........
 
Messaggi
775
Punteggio reazioni
4
Punti
116
Terrore nella villa alle porte di Lerici rapito imprenditore sotto gli occhi della madre - Genova - Repubblica.it

Ragazzi, ieri notte, come qualcuno avrà visto al tg, hanno rapito un amico mentre rientrava a casa. Più di un amico era amico di amici ma non si disdegnano mai due chiacchiere con un quasi coetaneo molto intelligente e spigliato che si è caricato sulle spalle un impero alla morte del padre... Inutile dire che la polizia cerca più informazioni possibili su chi e dove l'avesse visto. E' assurdo che qualcuno del forum di milano bologna brindisi o palermo lo possa aver visto ma alla disperata si spera in tutto. Il timore è che sia stato rapito da gente poco esperta e che, per paura di essere stati scoperti abbiano fatto qualche cavolata a un ragazzo di 30 anni. Io ovvio, dico come dice la polizia. Siamo a natale in fondo... perchè non sperare nei miracoli? Magari qualcuno di Pesaro mercoledì va a caccia e se lo trova nel bosco spaesato perchè non sa dov'è... Ragazzi, lo so, sto farneticando ma ripeto... E' natale... Gli auguro solo di tornare presto a casa... Oggi mi son fatto con mio padre i casali della provincia, quelli che nessuno conosce (che solo noi fruitori del territorio conosciamo) sperando di vedere anche solo un movimento strano ma niente. Era utopia, fantascienza o cosa, ma che volete che vi dica? ormai qui siamo tutti alla disperata anche perchè avevano detto: "lo rilasciamo subito." Tra un ora sono 24 ore e ancora non si sa nulla... La speranza è l'ultima a morire ma...

Un saluto a tutti

Luca
 
Re: Rapito un amico

LIBEROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Appena visto, sta bene anche se (normalmente) è un pò scosso... Non ci poteva essere notizia migliore per chiudere questo anno!!!!!!! Auguri a tutti!
 
Re: R: Rapito un amico

Re: R: Rapito un amico

Qui ogni secondo cala la speranza... Tutti abbiamo paura siano "delinquenti nostrani" cioè esperti di furtarelli che hanno voluto strafare e che magari si sono spaventati dal fatto che li avesse riconosciuti. Speriamo ma il PM dice situazione delicatissima, non pervengono richieste di riscatto ne niente. Ci vorrebbe un miracolo di natale, quelli in cui credono i bambini... Dopo tanti anni ho riiniziato a sperare anche io nei miracoli di natale. Pensate che ha un impero, e a parte qualche serata "da primo della classe" ma sempre nell'ombra con pochi amici intimi, non ha mai ostentato nulla. In quella zona tutti sono stati derubati o rapinati, è un pò la zona in della provincia, ma non rapiti... Mah... Grazie a tutti comunque...
 
Re: R: Rapito un amico

Re: R: Rapito un amico

Qui ogni secondo cala la speranza... Tutti abbiamo paura siano "delinquenti nostrani" cioè esperti di furtarelli che hanno voluto strafare e che magari si sono spaventati dal fatto che li avesse riconosciuti. Speriamo ma il PM dice situazione delicatissima, non pervengono richieste di riscatto ne niente. Ci vorrebbe un miracolo di natale, quelli in cui credono i bambini... Dopo tanti anni ho riiniziato a sperare anche io nei miracoli di natale. Pensate che ha un impero, e a parte qualche serata "da primo della classe" ma sempre nell'ombra con pochi amici intimi, non ha mai ostentato nulla. In quella zona tutti sono stati derubati o rapinati, è un pò la zona in della provincia, ma non rapiti... Mah... Grazie a tutti comunque...

ciao luca, brutti momenti questi, speriamo bene.......
forse non e' il topic giusto per le polemiche, ma davvero qui' c'e' bisogno di un inasprimento severo e immediato delle pene per questo tipo di reati, troppo facilmente, gentaglia di ogni genere viola la praivasi delle famiglie sicura di rimanere impunita, dalle mie parti non passa giorno che qualcuno non trovi la casa svaligiata o ancor peggio si ritrovi gente in casa in piena notte, anziani presi a legnate per pochi euro e se fossero tanti sarebbe lo stesso ( vedi anche sergio zavoli ultimamente ), questo paese sembra diventato un enorme favelas.......
 
Re: Rapito un amico

Felicitazioni alla Famiglia ......per la liberazione del ragazzo. Un pensiero và anche alle forze dell'ordine per ever condotto indaggini appropriate al caso.
Saluti ed Auguri
 
Re: R: Rapito un amico

Re: R: Rapito un amico

Casa mia è imparagonabile alla sua villa ma ha un vialetto nascosto come il suo per arrivare... Il mio terrore è rientrare a casa da quando sono iniziate queste rapine. Ormai i vecchi furti non funzionano più, ti aspettano dietro casa, ti puntano una pistola alla testa, ti fanno aprire la porta e vogliono i soldi. Tra parentesi cosa terrà mai una famiglia in casa di soldi? nulla, le poche centinaia di euro che servono per vivere ma poi si fa tutto con carta di credito ormai. Gioielli? A parte gli orecchini-collane che le nostre mamme-mogli usano ogni giorno, cosa possono trovare? Quindi se va bene ti lasciano morente sul pavimento... Se iniziano a portarti via è la fine. Se non arriva entro oggi una richiesta di riscatto, la vedo dura. Qui comunque la cosa deve cambiare. Ci vuole vigilanza e prevenzione a partire dagli ingressi in italia. Non sono razzista, anzi l'opposto... Però chi ha un lavoro dal mio punto di vista è bene accetto, gli altri VIA... E se tornano, 10 anni di galera. Un signore rumeno mi diceva un giorno: "sai perchè vengono qui a delinquere? Perchè sanno che domani sono liberi... da noi no..." Ecco allora ci vogliono pene esemplari... Per TUTTI, italiani e non. Il problema è che non possiamo permetterci più di accogliere gente come 10 anni fa quando c'era lavoro per tutti. Ora non ce n'è neppure per noi, quindi chi non lo ha delinque per vivere, ergo a casa... Rientri? Galera. Poi c'è chi sciopera per i delinquenti... L'indulto? una *******ta del sistema! C'è gente in giro che dovrebbe essere in galera ancora per 10 anni. Smettiamola di fare gli ipocriti. Non c'è spazio nelle carceri? Costruiamole che diamo anche un pò di lavoro... Ma basta il "TUTTI FUORI" non è esempio... parer mio condivisibile o no...

intanto qui, amici e non... SPERANO...
 
Re: R: Rapito un amico

Re: R: Rapito un amico

e pensare che per ottenere amnistia e diritto di voto per i detenuti c'è un politicone chesta facendo sciopero della fame edella sete. Roba da circo!
 
Re: Rapito un amico

sinceramente ho temuto anch'io !! sospirone di sollievo...auguri al sequestrato,alla famiglia e a tutti voi e rispettive famiglie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto