deme

Utente Registrato
Messaggi
89
Punteggio reazioni
1
Punti
1
buonasera a tutti ..
sono possessore di un montefeltro mancino ( quindi estrattore a sinistra ) calibro 12 con canna 65 ... mi ha dato molti soddisfazioni .. però ammetto che il mio calibro preferito è il 20 ... ora mi chiedevo è possibile averlo in calibro 20 ??? il mio armiere dice di no .. in + volevo approfittare per farvi un altra domanda in caso di sovrapposto calibro 20 con cacca da 64 a 67 ... voi che marca scegliereste ? .. secondo voi un yldiz senza estrattori automaici andrebbe bene lo stesso ???? .. granzie in anticipo e viva la caccia :D
 
Re: Cosiglio acquisto arma

compra un bel sovrapposto fair col calcio mancino in cal. 20.l'xlight beccaccia con canna da 62 cm favoloso.lo fanno anche con le canne da 65 o 67 mi sembra.ottimo rapporto qualità/prezzo
 
Re: Cosiglio acquisto arma

Ciao

Devo dare ragione al tuo armiere...il Benelli mancino in cal 20 non esiste...guarda nel sito Risultati | Benelli l' unica cosa che ti posso consigliare con espulsione e piega mancina è il seguente fucile ARES Black-Gold | Iron Armi non conosco il range economico ma presumo che stia intorno ai 1300 euro.
Per quanto riguarda il Sovrapposto puoi ben considerare un fucile con la piega mancina della Fair,buon fucile dall' ottimo rapporto prezzo/qualità.

Saluti

Gianni
 
Re: Cosiglio acquisto arma

buonasera a tutti ..
sono possessore di un montefeltro mancino ( quindi estrattore a sinistra ) calibro 12 con canna 65 ... mi ha dato molti soddisfazioni .. però ammetto che il mio calibro preferito è il 20 ... ora mi chiedevo è possibile averlo in calibro 20 ??? il mio armiere dice di no .. in + volevo approfittare per farvi un altra domanda in caso di sovrapposto calibro 20 con cacca da 64 a 67 ... voi che marca scegliereste ? .. secondo voi un yldiz senza estrattori automaici andrebbe bene lo stesso ???? .. granzie in anticipo e viva la caccia :D

Ciao il tuo armiere ha ragione...non è possibile, per quanto riguarda il sovrapposto dai un'occhiata anche sui fucili Rizzini oppure Marocchi qualcosa made in italy....yldiz..non ho mai sentito parlare di questi fucili..Saluti Antonio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto