Dove comprare strozzatore benelli crio 20.

emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
163
Amici, dove cavolo si può comprare uno strozzatore originale benelli **** per il crio 20? Siccome non riesco a trovare nulla in rete e quelli in dotazione non li ritengo sufficienti, vi chiedo un aiutino per fare questo acquisto.
 
Re: Dove comprare strozzatore benelli crio 20.

Amici, dove cavolo si può comprare uno strozzatore originale benelli **** per il crio 20? Siccome non riesco a trovare nulla in rete e quelli in dotazione non li ritengo sufficienti, vi chiedo un aiutino per fare questo acquisto.

Gli strozzatori originali Benelli non puoi che richiederli alla fabbrica Benelli di Urbino, magari attraverso un armiere. Viceversa se vuoi uno strozzatore migliore, tipo il Briley, puoi rivolgerti all'Aspertiro, importatore ufficiale.
 
Re: Dove comprare strozzatore benelli crio 20.

già risposto l'amico ggramoli
 
Re: Dove comprare strozzatore benelli crio 20.

Gli strozzatori originali Benelli non puoi che richiederli alla fabbrica Benelli di Urbino, magari attraverso un armiere. Viceversa se vuoi uno strozzatore migliore, tipo il Briley, puoi rivolgerti all'Aspertiro, importatore ufficiale.

Ciao Franco, ti spiego:
il 3* in dotazione stringe troppo per la caccia ai tordi in mezzo agli alberi, il 5* invece va abbastanza bene, ma vorrei avere il 4* che mi sembra il giusto compromesso tar uno e l'altro.
Se, come dici tu, chiamo direttamente in benelli come mi possono aiutare visto che non vendono a privati?
 
Re: Dove comprare strozzatore benelli crio 20.

a quel punto prendi un gemini...MI pare il ported...secondo me *** e ci fai tutta caccia.. il crio 20 mi piace parecchio..ma da pareri strozzatori benelli nel wc
 
Re: Dove comprare strozzatore benelli crio 20.

a mio parere non deve essere un annaffiatoio.... altrimenti usa il Cil e basta....il discorso cambia se lo usi per il passo....ma per stanziale e vagante va bene il cil se tiri a corto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto