Marca da bollo sulla cessione armi...!!..

R: Marca da bollo sulla cessione armi...!!..

R: Marca da bollo sulla cessione armi...!!..

Non mi risulta....
Per la risposta del carabiniere NO COMMENT!!!!!!

Inviato dal mio HTC One S
 
Re: Marca da bollo sulla cessione armi...!!..

non ne sapevo nulla ma mi informo... sul fatto del "chi li paga?" ...ho una vaga idea. Italietta... Grazie dell'info !
 
Marca da bollo sulla cessione armi...!!..

Già l'importo della marca da bollo, mi fa storcere il naso. Poi non credo che il Carabiniere possa sapere quello che neanche la Questura sa. Quanto allo stipendio, non credo debba essere fatta alcuna allusione a nessuna Italietta, atteso che i proventi delle evasioni fiscali (italietti che non pagano le tasse, per intenderci) uniti ai sequestri patrimoniali e finanziari alle grosse organizzazioni criminali, basterebbero a coprire almeno mille volte gli stipendi dell'intero apparato sicurezza di questa italietta!! L'apparato, in sostanza, campa da solo!!....almeno fino a quando l'italietta sarà abitata da italietti!!!
 
Re: Marca da bollo sulla cessione armi...!!..

Ho chiamato la mia associazione e neanche loro sanno qualcosa.....appena mi chiameranno per ritirare la denuncia aggiornata cerchero' di avere maggiori delucidazioni.....Ragazzi, Carabinieri o Questura, qui, ogni volta che ti confronti con questi uffici non so perche' per loro sei un romp@@@@@@oni......e pensare che finche' compro o vendo lo posso fare perche' sono IMMACOLATO.......!!!!....viva l'Italia....!!...ciao Davide....
 

ferretti davide

Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Punti
298
Oggi vado dai Carabinieri e mi dicono"ancoraaa..!!.."si ho acquistato un'arma perche'..?..vedra' dal 2013 ne movimentera' molte meno..."e perche'?" chiedo......marca da bollo da € 54,00....."alla faccia..!!...".io..."non e' una bella cosa...."il carabiniere....e a noi chi ci paga...?...." a voi le riflessioni.....e' vera questa novita'?....ciao Davide...
 
Re: Marca da bollo sulla cessione armi...!!..

Ho sentito un amico in Questura e non ne sa niente! soprattutto gli pare strano....
Per la risposta al Carabiniere: "Ti pago io con le tasse e tu con le tasse..." poi scattava il disegnino per farlo capire!!!
 
Re: Marca da bollo sulla cessione armi...!!..

Tutto sara' possibile!Guarda l'imu........tutta,dico tutta, la tredicesima devoluta al governo tecnico "Monti" e ancora non so' se la mia azienda me la dara',perche' c'e' crisi e probabilmente ce la corrispondera' in piu' trances!Cmq a me gia' e' parso un mezzo miracolo che le concessioni governative siano rimaste invariate.....finche' dura [14] !Un saluto.
 
Re: Marca da bollo sulla cessione armi...!!..

questa é senz'altro una bufala, ho diversi amici carabinieri, me lo avrebbero senza dubbio detto per tempo. più facile che sia incappato nel burlone....
 
Re: Marca da bollo sulla cessione armi...!!..

Ci mancherebbe anche questa!!!!!!!!!!!!!!!!Speriamo sia una bufala
Marco

- - - Aggiornato - - -

Ci mancherebbe anche questa!!!!!!!!!!!!!!!!Speriamo sia una bufala
Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto