Re: Regione Lombardia

io veramente l'ho sentito oggi a pranzo,telegionale canale 5..poi lo sappiamo tutti che i giornalisti esagerano....

Questi hanno ribato di tutto...e mettono in evidenza come prima cosa , che son state acquistate cartucce ....poi se son da piattello non si dice.....ma le cartucce =caccia.....
 
Re: Regione Lombardia

Questi hanno ribato di tutto...e mettono in evidenza come prima cosa , che son state acquistate cartucce ....poi se son da piattello non si dice.....ma le cartucce =caccia.....



concordo in pieno

- - - Aggiornato - - -

Questi hanno ribato di tutto...e mettono in evidenza come prima cosa , che son state acquistate cartucce ....poi se son da piattello non si dice.....ma le cartucce =caccia.....



concordo in pieno
 
Re: Regione Lombardia

La cosa più sgradevole è che tutti hanno mangiato, mangiato e non hanno lasciato nemmeno le briciole, anzi pulivano bene il piatto. L'altra sera una signora in televisione ha detto " Il più pulito do voi ha la rogna" e personalmente non dico il contrario, dopo tutto quello che vedo e che sento. Pare che ieri al Monte Pachi di Siena abbiano dato una bella rimpolpata.
 
Re: Regione Lombardia

La cosa più sgradevole è che tutti hanno mangiato, mangiato e non hanno lasciato nemmeno le briciole, anzi pulivano bene il piatto. L'altra sera una signora in televisione ha detto " Il più pulito do voi ha la rogna" e personalmente non dico il contrario, dopo tutto quello che vedo e che sento. Pare che ieri al Monte Pachi di Siena abbiano dato una bella rimpolpata.

Si parla di 4 miliardi di EURIIIIIII .....mica "noccioline"...... ma qui si tratta di "banche", se erano per gli ospedali o per le scuole non c'è la copertura e non si possono sforare i bilanci.........ma per favore .......!!!!!![banghead.gif][****.gif]
 
R: Regione Lombardia

R: Regione Lombardia

E qualcuno ha ancora il coraggio di dire di turarsi il naso e di votare il meno peggio.....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto