Tragica notizia

Brizzo

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
16
Punti
13
Ciao a tutti oggi ho appreso tramite la radio locale della mia citta' (Radio parma) di un incidente nel quale ha perso la vita Enzo Oppici titolare con i fratelli della riserva di caccia Montecappuccio ad Oriano di solignano (pr). Stava percorrendo una strada di campagna per raggiungere la sua riserva di caccia seguito a poca distanza dal fratello a bordo di un'altra macchina, quando ha perso il controllo della sua jeep finendo fuori strada ribaltandosi. Sbalzato dalla macchina l'impatto con il terreno gli e' stato fatale. Sono sicuro che tra i tanti iscritti a questo forum, qualcuno sara' venuto almeno una volta a caccia nella sua riserva ed avra' apprezzato il sorriso che distingueva il suo volto sempre pronto ad accontentare i suoi clienti. Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
 
Re: Tragica notizia

Grazie di aver inserito questo post io non ne ero venuto a conoscenza ed essendo stato per tanti anni cliente della riserva conoscevo la persona e il resto dello staff. Almeno potrò fare direttamente le condoglianze alla famiglia.
 
Re: Tragica notizia

Chiedo scusa a tutti non lo avevo letto saresti cosi' gentile da indicarmi dove trovo il post riguardante questa notizia? Grazie
 
Re: Tragica notizia

Non ci sono problemi infatti mi stavo leggendo tutte le discussioni ma non riuscivo a trovare il post, tranquillo sono cose che capitano. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto