Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Atcge2 levante estremo lato mare.....la desolazione più assoluta, in appostamento si sono visti 3 tb all'alba e un volo di 4 subito dopo, pochi fringuelli e assenti i colombi.......
 
Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

we ottimo come passo di piccoli uccelli..fringuelli,peppole lucherini cincie di ogni tipo...pochi i turdidi dalle mie parti..oggi gran movimento di ogni piccolo uccelletto in aumento i bottacci e anche i merli finalmente...iniziano i sasselli..un paio a mattina ormai costanti ciao
 
Re: R: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

CONFERMO L'ingresso massicicio di cesene e sasselli di ieri ma purtroppo a macchia di leopardo..io non sono stato molto fortunato però vado al pari con giornate migliori di altri appostamenti nella zona..oggi le briciole rimaste di ieri
 
Re: R: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

giretto pomeridiano....visto niente di niente...manco un merlo in pastura...zero assoluto....
 
Ieri visto una beccaccia.Per il resto a casa sono invaso da una migrazione di....rospi, tutte le sere
 
Re: R: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Cutrettole presenti in gran numero assieme a qualche prispolone.
Arrivati i beccaccini e ancora presenti piro-piro e totani maggiori.
 
Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Questa mattina il passo era fermo... cmq non mi posso lamentare 7tb e 1ts della stagione:smile:
 
Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

ciao sono dinop oggi 13/09 visto primo tordo e alcuni fringuelli in prov imperia.
 
Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

oggi amici in zona prima pianura niente di niente ma va bene così. scusa ma caccia78 dove sei con il capanno sui monti? su su? a quanti metri?
 
Re: R: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

confermo la netta diminuzione del passo in generale, avvistati pochissimi fringuelli appena dopo l'alba, poi zero totale di tutto, con la nebbia che andava e veniva.....

.......altro capotto.............

Ciao,Marco.
 
ATC GE2..Radio migratoria " valle del pianto" ..al rientro stasera visti non più di 5 tordi e niente merli..
 
Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

ATC Ge2 1 tordo e 1 merlo.. mercoledì 2 tordi e un merlo..
 
Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Oggi primi tordi,il mio collega ne ha fatti 4 e 1 merlo,mio zio 1 tordo,e' presto ma sabato comincerà a muoversi qualcosa in piu'.

Speriamo ;)
 
Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Spero che quello che hai scritto sia in tono scherzoso mi
Dispiace che non hanno fatto le foto ma se ti vai a vedere le foto indietro ne vedi 36 di pezzi
mi dispiace ma non mi viene in tasca niente a dirti che ne ho prese 1 o 20 o 50 l'importante che mi diverto io a sparare e a mangiarle ciao
 
Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

In Emilia ci sono i passi ma sono nell'alto appennino..di solito i tordi(la maggioranza neanche li caccia) si trovano lungo i fossi e bisogna essere in due o tre..
Nel modenese è così..e penso anche nelle province limitrofe..
Idem qui....niente passo di tordi se non durante la notte.....allo scaccio nei fossi ne scappa sempre qualcuno!!
 
Re: R: Radio Migratoria "Nord&quot ; 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Nord&quot ; 2012/2013

oggi pomeriggio ero al capanno a mettere un paio di carrucole,ho visto solo un paio di fringuelli e verdoni,tornato a casa alle 16,30 ho trovato diversi sasselli tra le gabbie in giardino,speriamo bene x domani
 
Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

15 cm di neve, si mette male...


15cm????? cacchio Mirco...qui da me a nevicato ( poco ) stanotte e da questa mattina piove e dunque fortunatamente si stà sciogliendo, per domani chiamano ancora pioggia e dunque presumo che la neve se ne vada del tutto, spero che la pioggia interessi anche le tue zone in modo da pulirti tutto

ciao,Marco.
 
che fortuna che hai avuto in questo ultimo mese di caccia .....ma che avete voi li di cosi ghiotto che le attirate tutte li.....qui nella bassa bergamasca una desolazione unica .....speriamo nella prossima stagione ......

Penso che sia la pastura,ci siamo divertiti molto in compenso pochissimi colombacci
 
Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Nord" 2012/2013

Ho i tordi davanti a casa stamattina..e nn abito propriamente in campagna..cmq questo è,occhio e croce,il secondo picco di passo..chi può domani,tempo permettendo,vada che almeno li vede..

...scusa ma posso chiederti, come "conterraneo" se in ambito ge1 o ge2? Grazie ciao!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto