paluzzo76

Utente Registrato
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno mi sa dire se la carta europea delle armi deve essere timbrata quando si transita in un paese della CE?
In particolare vado a caccia in Ungheria passando attraverso l'Austria.
Ho chiesto sia in Italia che in Ungheria e ognuno mi da la sua versione...
Sapete dove si può trovare la legge che definisce le modalità di trasporto delle armi all'estero?
Grazie
 
Re: Carta europea delle armi

Qualcuno mi sa dire se la carta europea delle armi deve essere timbrata quando si transita in un paese della CE?
In particolare vado a caccia in Ungheria passando attraverso l'Austria.
Ho chiesto sia in Italia che in Ungheria e ognuno mi da la sua versione...
Sapete dove si può trovare la legge che definisce le modalità di trasporto delle armi all'estero?
Grazie

La CE ti permette di trasportare e transitare con armi in tutti pesi dell'Unione Europea senza bisogno di timbri,carte ecc.ecc..
Fa eccezione l'imbarco dei fucili sugli aerei dove serve l'autorizzazione del posto di polizia aereoportuale...
 
Re: Carta europea delle armi

Qualcuno mi sa dire se la carta europea delle armi deve essere timbrata quando si transita in un paese della CE?
In particolare vado a caccia in Ungheria passando attraverso l'Austria.
Ho chiesto sia in Italia che in Ungheria e ognuno mi da la sua versione...
Sapete dove si può trovare la legge che definisce le modalità di trasporto delle armi all'estero?
Grazie


3/4 anni fa sono andato a caccia in Romania passando per l'Austria e l'Ungheria. Non ho timbrato nulla e sono stato fermato in Ungheria ma non mi hanno contestato alcunchè: controllo della CE e verifica delle armi e arriverderci e grazie.
 
Re: Carta europea delle armi

Vai tranquillo, nè all'entrata in Austria nè in entrata in Ungheria non devi timbrare nulla e nemmeno dichiarare nulla.....viaggia pure tranquillo che non ci saranno problemi !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto