Re: Consiglio acquisto orlatrice!

Ti consiglio senza dubbi i prodotti Colvini che uso ormai da un bel pò di tempo e con i quali mi trovo benissimo. Attualmente ho un orlatore Colvini Evo che è a dir poco fantastico!
 
Re: Consiglio acquisto orlatrice!

Vorrei comprare un orlatrice di un certo livello, posso spendere 400-450€ e dopo avere fatto alcune ricerche ho trovato due produttori che mi sembrano validi, come: Colvini e Gaep.
In questo post vorrei dunque chiedervi consigli su altri produttori e quale è secondo voi il migliore, grazie in anticipo :)

La colvini è buona,con il budget che hai secondo me rientri...saluti Antonio
 

pointer01

Utente Registrato
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Località
trento
Vorrei comprare un orlatrice di un certo livello, posso spendere 400-450€ e dopo avere fatto alcune ricerche ho trovato due produttori che mi sembrano validi, come: Colvini e Gaep.
In questo post vorrei dunque chiedervi consigli su altri produttori e quale è secondo voi il migliore, grazie in anticipo :)
 
Re: Consiglio acquisto orlatrice!

Ti consiglio senza dubbi i prodotti Colvini che uso ormai da un bel pò di tempo e con i quali mi trovo benissimo. Attualmente ho un orlatore Colvini Evo che è a dir poco fantastico!
Grazie!:) ero curioso di sapere se ci fossero altri produttori che ho ignorato per sbaglio
 
Re: Consiglio acquisto orlatrice!

Come hanno detto loro con Colvini sei in una botte di ferro.....se ti interessa ho una colvini TRIO con incisore ribassatore e bobina t2 del cal. 20 acquistata ad aprile 2012 la vendo perche' vorrei acquistare una pressa rotativa automatica.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto