La fine del mondo è vicina

Re: La fine del mondo è vicina

ecco.........un'altro che riesce a godersi la pensione........

mario ti faccio tanti auguri .

Beato chi và in ferie o in pensione come il grande Mario!!
Io lavorerò il 25 il 31 e il 6 sempre il solito sfigato sono...
Un abbraccio a tutti.

Mario sono felicissimo per te...;)[2]

Per quanto riguarda la fine del mondo ci sentiamo il 22.


Grazie ragazzi.
 
Re: La fine del mondo è vicina

salve ragazzi ormai si avvicina questa fatidica data : 21/12/2012 ..nei telegiornali e nelle varie trasmissioni documentari ne parlano sempre più spesso.. secondo voi cosa accadrà ? sabato 22 andremo a caccia [5a] oppure saremo ormai cenere [43]? ahahahha io sono abbastanza indifferente e scettico ,e voi ? superstiziosi ?


Credi che il mondo dove stiamo ora sia meglio?.....E' già tutto distrutto........la fine del mondo arriverebbe tardi....
 
Re: La fine del mondo è vicina

Ecco perche non si vedono più i tordi, se è vero che gli animali percepiscono gli eventi atmosferici prima ...... allora aspettiamo dopo il 21 per qualche rientro............. io vado a Cisternino nella valle d'Itria poichè hanno detto che li sarà zona franca, magari c'è qualche cesena nel frattempo.....ne approfitto.
Cominciamo a confessare i nostri "peccati". Azzz. mi dispiace che ho pagato anche l'IMU se lo sapevo !!!![Trilly-77-24.gif][marameo.gif]
 
Re: La fine del mondo è vicina

io abito a 10 km da Cisternino, il 21 sono invitato li .......... quindi sono salvo ahhaahahahahahhah

non ci crederete non si trova un posto per dormire, gli alberghi sono tutti pieni

sentito alla tv chi si salverebbe chi abita nel triangolo Cisternino- Ceglie- Martina Franca, in poche parole la Valle D'itria
 
Re: La fine del mondo è vicina

Oggi sono andato al Cup per prenotare delle visite e...le faccio tutte il 21!!! non so quanti posti liberi perchè tutti hanno disdetto!!!!! ..se il mondo finisce almeno crepo diagnosticato!!! ahahhahah
Ven 21/12/12 vado a caccia.... vediamo se riescono a prendermi!!! ahahhahah
..il 22 vi racconto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto