pointer01

Utente Registrato
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho iniziato da poco a caricare cartucce cal.12 usando l'attrezzatura di mio nonno ed anche i sui "manuali" per le dosi di ricarica, vorrei dunque aggiornarli, dopo alcune ricerche non ho trovato nulla ma solo il nome di una persona che gli scrive, un certo:Gianluca Garolini(chiedo scusa in anticipo per l'ignoranza).
Bene, chiedo aiuto a voi per reperirli!:) grazie!
 
Re: Manuali ricarica!

Ho iniziato da poco a caricare cartucce cal.12 usando l'attrezzatura di mio nonno ed anche i sui "manuali" per le dosi di ricarica, vorrei dunque aggiornarli, dopo alcune ricerche non ho trovato nulla ma solo il nome di una persona che gli scrive, un certo:Gianluca Garolini(chiedo scusa in anticipo per l'ignoranza).
Bene, chiedo aiuto a voi per reperirli!:) grazie!

Prova a dare un occhiata anche sul nostro BLOG a questa pagina..

La ricarica delle cartucce da cacciaOrgogliosi di essere cacciatori

Ciao Francesco
 
Re: Manuali ricarica!

Ho iniziato da poco a caricare cartucce cal.12 usando l'attrezzatura di mio nonno ed anche i sui "manuali" per le dosi di ricarica, vorrei dunque aggiornarli, dopo alcune ricerche non ho trovato nulla ma solo il nome di una persona che gli scrive, un certo:Gianluca Garolini(chiedo scusa in anticipo per l'ignoranza).
Bene, chiedo aiuto a voi per reperirli!:) grazie!

ti ho mandato un messaggio privato....
ciao
pepegius
 
Re: Manuali ricarica!

Si grazie Francesco, ho già letto il BLOG, proprio verso la fine del primo punto parlate di questa persona per quanto riguarda il manuale.

esatto! sono articoli che ha scritto il nostro Vice Ammnistratore è un mostro della ricarica.. il NR. [spocht_2.gif]
 
puoi tranquillamente contattare il nostro Tino!!!!!(Scotti)
Un grande
Marco
salve sono antonio ne approfitto per dire a Scotti che e un esperto della ricarica ho comprato delle cartucce calibro 28 altezza 65 ma putroppo le cartucce sono 64,5 6 normalmento si chiudano a 61 adesso con il bossolo 64,5 64,6 che chiusura devo fare? grazie anticipatamente
 
salve sono antonio ne approfitto per dire a Scotti che e un esperto della ricarica ho comprato delle cartucce calibro 28 altezza 65 ma putroppo le cartucce sono 64,5 6 normalmento si chiudano a 61 adesso con il bossolo 64,5 64,6 che chiusura devo fare? grazie anticipatamente


apri una nuova discussione con la tua domanda, almeno ha piu' visibilita'....

Ciao Mirco.
 
Re: Manuali ricarica!

Ciao, di testi sulla ricarica è difficile che trovi qualcosa pubblicato di recente l'ultima pubblicazione risale al 1998, ma puoi consultare nella Home di questo sito "Il Principiante e la Ricarica" è un'ottimo aiuto.
Saluti
 
Re: Manuali ricarica!

Grazie della risposta! ho già visitato quel post, proprio all'interno c'è scritto di dotarsi di un manuale di ricarica(tabelle) e ci sono scritti i nomi di alcune persone che li scrivono tra cui è consigliato un certo Gianluca Garolini. Se qualcuno sa dove trovarle sarei felice :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto