Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Smontato ora il gioco: è ufficiale, la burrasca di neve e ghiaccio ha fatto sparire tutte le tante pavoncelle presenti nelle valli della bassa bolognese...
Per fortuna abbiamo evitato il cappotto grazie ad un branchetto entrato benissimo nel gioco !
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Ieri visto discreto movimento di pavoncelle. Speriamo che il tempo si affili e faccia qualche giornata limpida e fredda cosi allora.......!!!! Oggi nuovamente acqua
 
Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

salve a tutti perdonate l intrusione su questo spazio dedicato a le nostre pavoncelle .vorrei ringraziare publicamente il nostro amico mauro ( mimetico ) e migra per avermi dato la possibilita di conoscere delle perzone splendite e amanti della stessa mia passione, la caccia .

- - - Aggiornato - - -

grazie .....


Bella michele !!! clamorosa e vera ... ieri era con noi...ed ora capisco perchè riuscivi a vedere ciò che io e retius non vedevamo !

un grazie della splendita compagnia ad Alessandro, Gianni, Stefano, Michele e Mauro
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Grazie Michele,quest'anno purtroppo con le "pavonze"abbiamo chiuso e con zero uscite.....venerdi ero nelle vicinanze di Pisa e ho visto un bel branchetto,ma ho saputo che le sta insidiando Luca allora ho deciso di non fare un capanno...!!:D...l'anno passato e' stato meraviglioso,con giornate storiche io Giovy e Franz viviamo ancora di rendita...vabbhe..aspettiamo il prossimo novembre e come sempre si spera in un annata migliore per la presenza delle pavoncelle....ciao e ancora grazie per l'invito se sono libero da impegni non manchero'...ciao Davide...
Ciao Davide , quando passi di qua fermati pure , mi fa' solo piacere , e perché no anche una giornata a pav. Insieme. Se ti trovi in superstrada FI PI LI direzioni Pisa esci a navacchio io sto li a poco dall uscita. Fai un fischio e ti vengo a prendere:D
 
Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Michele pavoncellaro professionista, in quella valigia ha tutti i trucchi per insidiarle e gli stampi in penna da lui stesso preparati, fischia a pavoncella e piviere in maniera perfetta, un vero paludaro. L'appostamento è quello dell'amico Fabio DT, una vera perla in una zona paludosa fantastica, ho passato un bel pomeriggio con Fabio, Ciro, Michele e Retius a ridere e a parlare male di ......
[3]
Vedi l'allegato 34828Vedi l'allegato 34829Vedi l'allegato 34830Vedi l'allegato 34831



Ringrazio l'amico Fabietto,che ci ha ospitato nel suo chiaro..Pom simpaticissimo,chiacchere, risate,spettegolezzi,hanno contribuito a passare 4 ore all'insegna della sana amicizia tra cacciatori.......................In queste situazioni il tempo vola...

- - - Aggiornato - - -

Michele pavoncellaro professionista, in quella valigia ha tutti i trucchi per insidiarle e gli stampi in penna da lui stesso preparati, fischia a pavoncella e piviere in maniera perfetta, un vero paludaro. L'appostamento è quello dell'amico Fabio DT, una vera perla in una zona paludosa fantastica, ho passato un bel pomeriggio con Fabio, Ciro, Michele e Retius a ridere e a parlare male di ......
[3]
Vedi l'allegato 34828Vedi l'allegato 34829Vedi l'allegato 34830Vedi l'allegato 34831



Ringrazio l'amico Fabietto,che ci ha ospitato nel suo chiaro..Pom simpaticissimo,chiacchere, risate,spettegolezzi,hanno contribuito a passare 4 ore all'insegna della sana amicizia tra cacciatori.......................In queste situazioni il tempo vola...
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

pionbo 10 o 11 36 gr molto vincente è delicata come un agnello
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

... ciao.. mi piace sparare sopratutto al volo...o posto questa domanda xchèmi sono trovato un paio di volte con capanni che havevano tante pavoncelle in volo ma non vedevo che giocavano tanto bene e i tiri erano sempre ai limiti e con scarsi abbattimenti mentre a me giocavano bene e mi venivano bene a tiro ...ciao.
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

ciao certo che puoi aggiungerti .e tutto questo mi sta facendo venire un idea per un raduno per cacciatori da prato con pranzo al seguito e in ricordo di questa manifestazione ad ogni partecipante scudetto in legno con volto di pavoncella .possibilmente il tutto a meta strada per tutti. che ne penzate ?

- - - Aggiornato - - -

ps gli scudi e le capocce di pavonza li offro io . ciaoooooooooooooooooooooooo
Grande Michi ,ci sto' spettacolo , grande idea , grande riunione di pavoncellari da tutta Italia. Organizziamo , per me va bene anche fuori stagione venatoria.

- - - Aggiornato - - -

Dai dai , organizziamo......! Via ai moderatori .....
 
R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Azz Gerry
Anche quando sei in moto ti porti la trombetta?
Si noi tutto bene....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Oggi abbiamo provato. Abbiamo visto un gruppo in pastura e ci siamo messi più avanti ma quelle pavoncelle da lì nessuno li ha schiodati e si sono stati a terra tutto il tempo... Visto un gambettone sperduto dal padreterno. Fatto un beccaccino ma non recuperato...
Che amarezza quest'anno mamma mia...
Penso proprio che da oggi in poi ci daremo alle cornacchie fino alla fine dell'anno...
 
Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Ciao Luca, al di là dei problemi (e non pochi) con la mia ex, poi ti dirò di persona.....il resto diciamo bene....nonostante oramai la caccia aperta per adesso nn ci sono andato neanche una volta, adesso vedrò per domenica, ma giusto per far prendere un pò di aria al fucile, oggi per la prima volta da quando si chiuse la caccia che l'ho preso dalla cassaforte, anche perchè si va fuori a far cosa?
Cmq il posto per te c'è, appena cominciano tu lo saprai per primo, sicuramente se iniziano come l'anno scorso da metà ottobre io sarò li pronto ad attenderle, peccato che troverò il solito individuo ad allodole, come tu sai.....tanto le mie ferie già prenotate partono dal 06 ottobre fino al 16 dicembre!!!
A presto, un saluto al piccolo e compagna.
Gerry
 
Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Smontato ora il gioco: è ufficiale, la burrasca di neve e ghiaccio ha fatto sparire tutte le tante pavoncelle presenti nelle valli della bassa bolognese...
Per fortuna abbiamo evitato il cappotto grazie ad un branchetto entrato benissimo nel gioco !

hehehehe....Stanno scendendo nelle mie pianure Laziali..mhmmmmmm
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

litorale laziale : avvistate il primo branco di pavoncelle una trentina .da sabato si inizia
 
R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Oggi giornata passata in buona compagnia di Bernardo 86 per fargli provare la sensazione pavoncella , su un branco impasturato di 20 pavo....ne è uscita una mattinata divertente col branco abbastanza latitante ma sono rimaste in 14 , le altre con noi....ho visto negli occhi di Bernardo , già i primi sintomi di pavoncellite....:thumbup:

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

pronti.................domani si riprova!!!!!!
i fattori sembrano essere dalla nostra parte!!!
ciao
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

domani 1 uscita a pavoncelle ,lungo mare speriamo che qualche pavonza si faccia vedere
 
Ciao ragazzi! proprio venerdì mentre andavo in visita da un cliente ne ho quasi investite 3 che hanno attraversato la strada ad altezza macchina.... che brivido di gioia nel rivederle!!! non vedo l'ora!
 
R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Ieri ad allodole avvistato uno stuolo di una 30 di unità che son riuscito a far girare e ad arrivare in testa ma troppo alte.

Piervito
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Stamani all'alba mentre armavo la barca per andare in mare a lavoro...ancora a notte sentivo il loro inconfondibile verso e mentre uscivo dai frangiflutti una diecina di pavoncelle erano tranquillamente posate sopra e al mio passaggio maestose si sono alzate sfiorandomi la prua....mai avrei pensato di trovarle posate sopra gli scogli....bellissime!!
 
Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

ho visto le prime due sabato in un campo di mais tagliato dove si era formata qualche pozzanghera dopo le piogge dei giorni scorsi..


Francesco
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

piano luca ....qui il via l'avevamo dato noi ancora una settimana fa
...eheheh

------------------------
saluti a tutti!

hai ragione giovy, ma non ho visto la pagina in cui hai aperto le danze.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto