Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Achille ogni mattina salutavo il nostro amico che ci sorveglia dall'alto, e credimi ogni giornata per me quest'anno è stata buona, credo che lui ci abbia messo lo zampino.......
Un' altro Achille nel Forum bene bene allora non sono solo!!!!:D
Bel posto veramente!!
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Il posto è bello ... il capanno è bello... le gabbie son messe diciamo bene... ma nel filmato non ho visto la material prima... questo è il succo!!!

Ciao Franceschina... [lol.gif]
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Mi sembra di aver visto una caccia alle allodole in mezzo all'erba alta. Io non potrei farlo perchè non ne troverei nemmeno una di quelle abbattute. Beato te che forse riesci a trovarle!
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Ho fatto un piccolo video per insegnare a due ragazzetti, la caccia alle allodole con i richiami vivi....prendete nota c'è il caso che il prossimo anno riusciate a farne la metà di quelle che faccio io, naturalmente voi in 2, ed io da solo...aahhahaha ciao padelloni


CACCIA ALLODOLA - YouTube


Hai piu' culo che anima...eheheheh
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Il posto è bello ... il capanno è bello... le gabbie son messe diciamo bene... ma nel filmato non ho visto la material prima... questo è il succo!!!

Ciao Franceschina... [lol.gif]

mi spiace avevo fatto pippi da poco, sennò ti mostravo la materia prima....hihihi ciao padellone
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

ahahahahaahahahahah giusto Francesco le allodole vanno matte per la pelle morta di lepre...........

un giorno la pelle di lepre te la strofino e vedrai come ridi meno....hihihiihihih
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Francesco....ma sei proprio sicuro di averci quintuplicato???? [20]:eek::rolleyes::cool:

Ps: quella che tu chiami "la piana" è grande come un giardino medio qua da noi!

sicurissimo, del resto è così da anni.....mica è cambiato il mondo
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Posto bello, ma piccolino.
Il capanno ad allodole è molto relativo vengono comunque anche se ti mettessi in una macchina scapottata con tutte quelle bambine a cantare amore...

Avrai quintuplicato i giovyfranz, ma a parte quest'anno...ne ammazzo sempre più io !


come chi scopa 1 bella **** di night club 1 sera e chi scopa 1 bella ragazza 1 anno......
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

parlo sulla mia pelle
quest'anno a Montodine io con 20 gabbie di primavere (e qui ringrazio ancora il Bota) mimetizzato, specchietti ed allodole ali rotanti (18 allodole fatte)
uno nella mia stessa traiettoria ma 150 mt.+ a dx, senza gabbie solo con fischietto e giochi vari come i miei 45 lodole (in due) sicuramente con il piopio.
pero' andavano prima da loro!
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Ecco un posto da allodole !

I pali della luce danno l'idea della estensione.
Qui vale la pena far sacrifici un anno per mettere un capannino !

armà li le prendi una volta l anno noi le facciamo per un mese e mezzo ..............

- - - Aggiornato - - -

francè te possino qualche cosa che non va c'è ................. gabbie alte , capanno in tela , e disposizione gabbie ...........
il prossimo anno ti metto in panchina .
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Mi sembra di aver visto una caccia alle allodole in mezzo all'erba alta. Io non potrei farlo perchè non ne troverei nemmeno una di quelle abbattute. Beato te che forse riesci a trovarle!
Quella che vedi è erba medica, è alta circa 10 cm ma era rada, qualcuna l'ho persa ma pochissime, eppoi ho riferimenti ovunque che metto, pianto dei paletti, le gabbie ed il girello con le allodole
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

ohh questa è una ramazzola bravo.

- - - Aggiornato - - -



sacchiero da noi si fa poi chi prima arriva meglio alloggia senza problemi .

ma guarda, non credo che sia corretto vedere un capanno vuoto ed entrarci, inoltre non penso che se arrivi al mattino e trovi uno dentro al tuo lo saluti amichevolmente... come minimo pretendi che lo liberi... quindi basta rispettare le regole e fare quello mobile oppure ottenere l'appostamento fisso in forma esclusiva anche perchè poi va a finire che si esasperano gli animi e finisce che ti bruciano i capanni... e questo non è più divertimento e una guerra!

Ciao
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Ho capito dove sei---vivino un parco nazionale........quest'anno sono anche venuto a vederti con piacere e si anche un po' di invidia...ma il prossimo anno ti vengo a trovare...;)

volentieri ho anche il frigobar
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

francesco credimi che qui al nord da quanto son smaliziate se fai il capanno di tela in mezzo al nulla manco le pispole vengono oramai....

a parte che dove vado non possiamo fare altrimenti, o capanno di tela o niente, penso anche io con allodole parecchio sbombardate sia dura, ma qui stiamo parlando di passo e quindi di allodole di entrata, le smaliziate le abbiamo ai primi di novembre, io quest'anno ho avuto 3 allodole che davvero stringevano bene anche quando erano sopra e me le facevano calare tutte, allodole così credo che faccino una differenza notevole
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

a parte che dove vado non possiamo fare altrimenti, o capanno di tela o niente, penso anche io con allodole parecchio sbombardate sia dura, ma qui stiamo parlando di passo e quindi di allodole di entrata, le smaliziate le abbiamo ai primi di novembre, io quest'anno ho avuto 3 allodole che davvero stringevano bene anche quando erano sopra e me le facevano calare tutte, allodole così credo che faccino una differenza notevole

certamente, poi e' inutile che ti spieghi le cose che gia' le sai...un'abbraccio lazzarone.
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Oh!!! France il venerdì la caccia è chiusa.......forse era il 3 novembre????
Comunque bel posticino.......il prossimo anno te lo rubo.......ahahahahah
Un saluto, Simone
 
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

France ottimo posto ma i capanni si fanno così!!!

Vedi l'allegato 34104Vedi l'allegato 34103

A Nando!! ma questo è un capanno fisso! Ci vuole l'autorizzazione della provincia il permesso del proprietario del terreno ecc.. non puoi paragonarlo ad uno temporaneo! E francamente quello di allodola maschio non mi sembra male!

Ps: Francamente è molto fastidioso trovare capanni fissi non autorizzati in buoni posti...............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto