problemi cartucce storno,help me please

Seth

Utente Registrato
Messaggi
675
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Buonasera a tutti,
ultimamente sto utilizzando le storno della nsi...... ma è capitato per una 10ina di volte forse anche più, che la cartuccia non sparasse.....finchè ti capita di sparare solo ai tordi va bene,succede ti arrabbi e si continua..... ma visto che stamattina mi ha fatto clik su di una beccaccia,bhè ora devo fare qualcosa....... mi è successo solo con queste cartucce con le altre no.... dice l'armiere sia colpa del percussore ma secondo me son gli inneschi.....secondo voi?? Ah tra l'altro oggi stranamente non andavano per niente bene pur essendoci circa 0 gradi,come mai?' La tecna non è una polvere da freddo?? Col caldo vanno e col freddo coriandoli...... Bhu ditemi voi........ grazie in anticipo a tutti :)
 
Re: problemi cartucce storno,help me please

di sicuro è colpa degli inneschi...l'anno scorso la prima beccaccia dell'anno,sotto ferma del cane,una fiocchi traditional mi fece cilecca,dall'ora non le ho tirate più:)
 
Re: problemi cartucce storno,help me please

può darsi che dipenda dai bossoli 5 anni fa mi successe uguale con un altra cartuccia l'armeria dove la presi dovette ritirarle a tutti quelli k l'havevano comperata però se il tuo armiere dice k dipende dal percussore fallo controllare almeno così sei più tranquillo
 
Re: problemi cartucce storno,help me please

Porterò il fucile...... ma come mai facevano pena,col gelo?? La tecna non è una polvere per freddo??
 
Re: problemi cartucce storno,help me please

scusa e' semplice: se l'innesco e' marcato e' colpa dello stesso ,se e' solo leggermente ''colpito'' e' colpa del percussore
pap
fucile?
 
Re: problemi cartucce storno,help me please

è marcato ma non moltissimo,però le allodola e le altre me le spara,anche le supermagnum......... solo con queste.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto