Re: Marocchi ata cal.20

Volevo avvicinarmi a questo calibro senza spendere una fortuna,e vedere intanto se ci colgo come col 12 :D ....Ci sarebbe questo Marocchi Ata cal. 20 a presa di gas,che apparteneva ad un vecchio cacciatore ora deceduto.A parte qualche graffio sul calcio,sembra tenuto bene.Il prezzo fatto dall'armaiolo sarebbe di 350 euro.Cosa dite,ne vale la pena?Il modello in questione (ora mi pare fuori produzione)ha dato grossi problemi di funzionamento,balistica etc?In alternativa allo stesso prezzo ci sarebbe l'Hatsan nuovo,ma non mi piace esteticamente...

Se non vado errato e ricordo bene, quel fucile ce l'ha il "vecchiaccio" del forum, Sipe48, mandagli un mp.[lol2.gif]

- - - Aggiornato - - -

Volevo avvicinarmi a questo calibro senza spendere una fortuna,e vedere intanto se ci colgo come col 12 :D ....Ci sarebbe questo Marocchi Ata cal. 20 a presa di gas,che apparteneva ad un vecchio cacciatore ora deceduto.A parte qualche graffio sul calcio,sembra tenuto bene.Il prezzo fatto dall'armaiolo sarebbe di 350 euro.Cosa dite,ne vale la pena?Il modello in questione (ora mi pare fuori produzione)ha dato grossi problemi di funzionamento,balistica etc?In alternativa allo stesso prezzo ci sarebbe l'Hatsan nuovo,ma non mi piace esteticamente...

Se non vado errato e ricordo bene, quel fucile ce l'ha il "vecchiaccio" del forum, Sipe48, mandagli un mp.[lol2.gif]
 
Re: Marocchi ata cal.20

In ogni caso il turco......... lascialo in turchia
Personalmente cercherei un beretta o un benelli
non ho mai avuto un marocchi .... senti sipe48
 
Re: Marocchi ata cal.20

In ogni caso il turco......... lascialo in turchia
Personalmente cercherei un beretta o un benelli
non ho mai avuto un marocchi .... senti sipe48



Benelli a tal prezzo sull'usato non se ne trovano...Diciamo che vorrei avvicinarmi a questo calibro senza spendere una fortuna,se mi ci trovo male non ho perso molto....Mi ero prefisssato un budget massimo di tale cifra,i Benelli cal 20 sforano le 700 dalle mie parti....
 
Re: Marocchi ata cal.20

Benelli a tal prezzo sull'usato non se ne trovano...Diciamo che vorrei avvicinarmi a questo calibro senza spendere una fortuna,se mi ci trovo male non ho perso molto....Mi ero prefisssato un budget massimo di tale cifra,i Benelli cal 20 sforano le 700 dalle mie parti....

confermo per un benelli cal. 20 ci vogliono 6/700 euro
I 20 reggono il prezzo meglio dei 12
Se vuoi provare il marocchi parla con chi ce l'ha
mi sembra di aver letto qualche commento anche su mygra
prova con la funzione cerca
 
Marocchi ata cal.20

Io ce l'ho da 7-8 anni e mi sono sempre trovato bene. Ottima balistica, necessita di regolare pulizia, perche' quando fa i funghi sull'otturatore capita si inceppi.
Ci ho preso di tutto, anche tante anatre e colombacci, lepri e volpe.
Prendilo.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: Marocchi ata cal.20

Oramai sono 3 stagioni che sparo solo con il marocchi ata cal.20.
Personalmente ritengo che sia un fucile valido.
E' leggero e viene alla spalla bene.
Il mio aveva solo un piccolo problema con i 24gr. risolto sostituituendo il pistone a costo zero grazie alla serieta' "Marocchi".
Come già scritto sopra necessita solo di una accurata pulizia.....
senza pensarci prendilo.
Ciao
 
Re: Marocchi ata cal.20

Volevo avvicinarmi a questo calibro senza spendere una fortuna,e vedere intanto se ci colgo come col 12 :D ....Ci sarebbe questo Marocchi Ata cal. 20 a presa di gas,che apparteneva ad un vecchio cacciatore ora deceduto.A parte qualche graffio sul calcio,sembra tenuto bene.Il prezzo fatto dall'armaiolo sarebbe di 350 euro.Cosa dite,ne vale la pena?Il modello in questione (ora mi pare fuori produzione)ha dato grossi problemi di funzionamento,balistica etc?In alternativa allo stesso prezzo ci sarebbe l'Hatsan nuovo,ma non mi piace esteticamente...

io so che la marocchi in generale fa buoni fucili...vedi un pò tanto male che vada hai perso 350 euro...che poi lo puoi rivenderese..non va...però non mi fare acquisti del genere (hatsan) sono fucili poco apprezzati da noi italiani..!!!;)
saluti Antonio
 

Ted

Utente Registrato
Messaggi
886
Punteggio reazioni
15
Punti
118
Volevo avvicinarmi a questo calibro senza spendere una fortuna,e vedere intanto se ci colgo come col 12 :D ....Ci sarebbe questo Marocchi Ata cal. 20 a presa di gas,che apparteneva ad un vecchio cacciatore ora deceduto.A parte qualche graffio sul calcio,sembra tenuto bene.Il prezzo fatto dall'armaiolo sarebbe di 350 euro.Cosa dite,ne vale la pena?Il modello in questione (ora mi pare fuori produzione)ha dato grossi problemi di funzionamento,balistica etc?In alternativa allo stesso prezzo ci sarebbe l'Hatsan nuovo,ma non mi piace esteticamente...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto