Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

io per le mani non ho grossi problemi, al contrario invece i piedi mi congelano anche con il neoprene, avete dei consigli?


Francesco
 
Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Ciao Lillo,
sono dei presidi sanitari che utilizziamo in ambulanza ma che trovi facilmente nei supermercati o su internet...basta un leggero pugno al centro della busta per attivarla e per 2 orette sprigiona quasi 50°c.
Dopo l'utilizzo basta semplicemente immergerle nell'acqua bollente e puoi riutilizzarla.
Saluti Marco.Vedi l'allegato 35005
Molto interessante il caldo istantaneo !
 
Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

io per le mani non ho grossi problemi, al contrario invece i piedi mi congelano anche con il neoprene, avete dei consigli?


Francesco

prova così la mattina quando ti alzi per andare a caccia lava i piedi con acqua calda usando un sapone neutro tipo quello verde che usavano le lavandaie anni fa. poi indossi un calzino di cotone (quelli da tennis per capirci) e sopra un calzettone di lana. avevo il tuo stesso problema ora sto benissimo tutto il giorno di caccia.
 
Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Spiegami per favore che sarebbe e dove si trova! Grazie

Ciao Lillo,
sono dei presidi sanitari che utilizziamo in ambulanza ma che trovi facilmente nei supermercati o su internet...basta un leggero pugno al centro della busta per attivarla e per 2 orette sprigiona quasi 50°c.
Dopo l'utilizzo basta semplicemente immergerle nell'acqua bollente e puoi riutilizzarla.
Saluti Marco.dis0004_a-polaris_caldo_istantaneo.jpg
 
R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

io per le mani non ho grossi problemi, al contrario invece i piedi mi congelano anche con il neoprene, avete dei consigli?


Francesco

Per i piedi ho comprato li scaldapiedi che usano per andare nella neve, sono delle bustine da aprire e appena aperte si attivano e le attacchi sotto il calzino visto che sono adesive, costo 1,30 durata 5 ore! Comprate da decatlon.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Grazie delle vostre risp. Ho provato gia' ad eccenderli farli diventare incandescenti e metterli dentro lo scaldamani. Dopo che lo chiudo si scalda in 5 minuti e dopo altri 5 si spenge. Ho comprato dei carboncini nuovi di un altra marca e il risultato e' il solito!

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Grazie delle vostre risp. Ho provato gia' ad eccenderli farli diventare incandescenti e metterli dentro lo scaldamani. Dopo che lo chiudo si scalda in 5 minuti e dopo altri 5 si spenge. Ho comprato dei carboncini nuovi di un altra marca e il risultato e' il solito!

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Purtroppo è successo la stessissima cosa a nche a me.....e mi son rotto le palle a comprare carboncini !
Ho preso quelli con la benzina degli accendini Zippo.
Ci versi la benzina nel serbatoio....bagni anche lo stoppino....accendi....inacappucci lo scaldino e lo intaschi.
Per 10 ore hai le mani al caldo!
Ciao,Paolo.

Dimenticvo....se non lo trovi fattelo spedire dalla RED ROCK ( Maser-Treviso)
 
Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Prova ad accendere il carboncino su entrambi i lati e magari centralmente...se non funziona tiralo via vorrà dire che hai rimesso 5€....prendilo come un affronto da parte di chi te lha venduto, vedrai che se ci pensi la mattina quando e' freddo, il solo ricordo ti riscalderà...[diable.gif]
 
Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Re: R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

prova a tenerli qualche ora sul termosifone o stufa è probabile che siano umidi poi accendili su entrambi i lati e come ti dicevo soffiaci su affinche le due estremità si accendano sopra sotto e al centro.
 
R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

Purtroppo è successo la stessissima cosa a nche a me.....e mi son rotto le palle a comprare carboncini !
Ho preso quelli con la benzina degli accendini Zippo.
Ci versi la benzina nel serbatoio....bagni anche lo stoppino....accendi....inacappucci lo scaldino e lo intaschi.
Per 10 ore hai le mani al caldo!
Ciao,Paolo.

Dimenticvo....se non lo trovi fattelo spedire dalla RED ROCK ( Maser-Treviso)

Grazie visto lo zippo su ebay il prezzo giusto piu' o meno qual'e'!
 
R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

R: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

prova a tenerli qualche ora sul termosifone o stufa è probabile che siano umidi poi accendili su entrambi i lati e come ti dicevo soffiaci su affinche le due estremità si accendano sopra sotto e al centro.

Grazie provero' a metterli nel termosifone! Vi faccio sapere
 
Re: Scaldamani carboncini green comprati su big hunter

molto meglio sono quelli con il liquido dentro k fai partire te con un cick durano più di 1 ora e poi li rimetti in acqua bollita a fare risciogliere il liquido interno li puoi usare fino a 1000 volte sono eccezionali
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto