telecamera su fucile

Re: telecamera su fucile

.
...io uso la Midland xt-300 hd...
...vari tipi di attacchi...8 ore continuative di ripresa con una carica....case subacqueo fino a 30 mt che funge anche da protezione nel trasporto...peso 100 gr
 
telecamera su fucile

Anche io uso Midland XT-300 HD mimetica (forse la migliore sport cam in commercio); mi trovo molto bene anche se questo tipo di telecamera (non solo Midland ma tutte), non avendo lo zoom, è molto efficace a distanza ravvicinata o su selvaggina di una certa dimensione, ho fatto riprese ad allodole e Cesena ma non sono venute di buona qualità.
Io non conosco quella che tu vuoi comprare, ho provato a cercare le caratteristiche, per un neofita penso possa andare bene.
Saluti Max
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Re: telecamera su fucile

l unica mia paura e che nella caccia al tordo o allodole e quaglie non si veda bene la selvagina in volo ad una certa distanza
 
Re: telecamera su fucile

l unica mia paura e che nella caccia al tordo o allodole e quaglie non si veda bene la selvagina in volo ad una certa distanza

Mi ripeto,
per questi tipi di uccelli, se sei vicino, intorno ai 15m, la ripresa è accettabile se sono più lontani, si vede poco o niente (dei puntini).
Se la telecamera è full HD poi lavorarci successivamente con dei pèrogrammi di editing che zummano (ingrandiscono) il filmato, naturalmente si perde in qualità, proporzionalmente alla dimensione dell'ingrandimento.
Ci sono ottimi programmi da scaricare da internet a prezzi abbordabili (dai 20 ai 50€).
Spero di esserti stato utile.
Saluti Max
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto