Re: Angolo video del capannista


girato ieri alle ore 16, continuava a cigolare e non tirava di verso come fà di solito,perchè sopra alle piante cera un consimile
 
angolo video delcapannista è la prima volta che lo visito tutto è un vero spettacolo complimentissimi a tutti grandi emozioni a vedere questi video
 
Re: R: Angolo video del capannista

Re: R: Angolo video del capannista

vERO mICCIA,
INFATTI a me piace sparare, di più sparare tanto.
Ho scritto un vecchio post in cui ESALTAVO l'essere sparatori.
Sparatori dentro !


Voglio inoltre far notare a tutti voi col tetto sulla testa che finalmente (!) ho preso qualche "NON mi piace"... cominciavo a preoccuparmi sul serio di essere diventato buono... !
 
Re: Angolo video del capannista

non è il massimo della qualità perchè le feritoie non son grandi...però qualcosa è venuto..sono pezzi di due mattinate in collina stagione 2008...cmq devo dire che il mio "socio" ha fatto un bel lavoro...(io non me lo sarei mai sognato)...
 
Re: Angolo video del capannista

Postiamo qui tutti i video che possono essere interessanti per la ns passione (richiami, capanni, ecc).

--- AGGIUNTA AL POST ---

Comincio io, Cesena "lombricola" :D

Oh mio dio !!!!sembra un velociraptor!!!!!!!!!!..........LORO T MANGIANO QUANDO SEI ANCORA VIVO!!!!!!!!! ......AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Angolo video del capannista

Per la serie i "ragazzi" sono nervosi...


Se mettete in pausa a 1 minuto e 45 sec. si vedono due sasselli di profilo molto differenti tra loro ( becco , sopracciglio ecc) chiedo a chi più ne sa è una differenza dovuta all'età??
Ma essendo fatto in Gennaio sto video non dovrebbero avere tutti un piumaggio adulto??
Scusate l'ignoranza Grazie Matteo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Angolo video del capannista

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]bellissimo rinaldo, complimenti davvero per le riprese, ma il fucile l' avevi lasciato a casa?
e quella ghiandia che stava spolpando?
 
Re: Angolo video del capannista

bravo diego ai avuto una buonissima idea anche per ricordare ad alcuni che un vero cacciatore si emoziona anche solamente ad osservare queste splendide creature e non solo dandole la caccia

Concordo pienamente,solamente nel vedere l'alba,il canto degli uccelli è il giardino che si è creato attorno al capanno.il cacciatore ha già fatto tre quarti della sua giornata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto