Re: Beccaccia urbana

Complimenti!
Bisognerebbe chiamare quei coglioni di Striscia e far vedere di che pasta siamo fatti noi cacciatori. Il tuo è un gesto esemplare che riassume il nostro valore!!!!!
 
Re: Beccaccia urbana

Complimenti!
Bisognerebbe chiamare quei coglioni di Striscia e far vedere di che pasta siamo fatti noi cacciatori. Il tuo è un gesto esemplare che riassume il nostro valore!!!!!

bravo ben detto complimenti Malavizio bellissimo gesto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Beccaccia urbana

Vedi l'allegato 34708

Era sull'asfalto in piena città. L'ho portata in una macchietta sulla strada per andare a lavoro, fuori città. Ha fatto un voletto ed è sparita di pedina. Speriamo che si riprende, non aveva ferite o traumi evidenti.
.....BELLISSIMA!!![/QUOT
Vero Cacciatore...........Complimenti per il gesto
 
Re: Beccaccia urbana

Grazie ragazzi.
Credo che chiunque, trovandola in mezzo alle auto, si sarebbe...quasi commosso e si sarebbe preso la briga di riportarla in un posto tranquillo. Fra l'altro io ci passo davanti tutte le mattine a quella macchietta...e poi è pure parco.:)

- - - Aggiornato - - -

ma è bevirostra?
No no, è normale. E' solo la foto che fa schifo.:)
 
Re: Beccaccia urbana

complimenti pochi si sarebbero comportati come te..... sei un cacciatore con la C maiuscola grande gesto
 
Re: Beccaccia urbana

Vedi l'allegato 34708

Era sull'asfalto in piena città. L'ho portata in una macchietta sulla strada per andare a lavoro, fuori città. Ha fatto un voletto ed è sparita di pedina. Speriamo che si riprende, non aveva ferite o traumi evidenti.
.....BELLISSIMA!!!

eri per caso sull'appia?
l'altra mattina una l'ho vista attraversare l'appia, dalla fonte appia - barbuta, al campo di fronte... bellissima.
 
Re: Beccaccia urbana

Pineta Sacchetti, li vicino c'è un bel parco urbano dove mi è capitato di alzarne; ma in mezzo alle macchine così, non mi era mai capitato.
 
M

malavizio

Foto0017.jpg

Era sull'asfalto in piena città. L'ho portata in una macchietta sulla strada per andare a lavoro, fuori città. Ha fatto un voletto ed è sparita di pedina. Speriamo che si riprende, non aveva ferite o traumi evidenti.
.....BELLISSIMA!!!
 
Re: Beccaccia urbana

Meglio la mangiavi tu,visto che si è fatta prendere con le mani,ora sarà nello stomaco di qualche volpe.
Può essere. Era alquanto rincoglionita, ma l'ho controllata; non aveva nulla di rotto, non c'èra sangue e quando ho aperto la mano è volata, anche se per solo una decina di metri; e quando ha toccato terra si è dileguata.
Comunque sai, io ne ho mangiate parecchie e se anche fosse finita in bocca alla volpe...buon per la volpe.
A me piace immaginarla col becco piantato in terra.:)
 
Re: Beccaccia urbana

Vedi l'allegato 34708

Era sull'asfalto in piena città. L'ho portata in una macchietta sulla strada per andare a lavoro, fuori città. Ha fatto un voletto ed è sparita di pedina. Speriamo che si riprende, non aveva ferite o traumi evidenti.
.....BELLISSIMA!!!


meriti un applauso GRANDE !!!!!
 
Re: Beccaccia urbana

Grazie a tutti. Sono sicuro che ognuno di voi avrebbe fatto la stessa cosa senza porsi il minimo dubbio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto