Re: Caccia al fagiano consigli.

Ovviamente ciascuno di noi ha i propri buoni motivi per usare una razza al posto di un'altra.
La mia era una semplice riflessione circa un ausiliare "classico"nella caccia sia alla beccaccia che alla stanziale,unitamente al bel ricordo di un periodo felicissimo ed antusiasmante per le prestazioni e le emozioni per me ineguagliabili vissute con questa razza(Il mio era un Laverack, il primo arriivato da noi in Italia, progenitore del Setter moderno attuale che tende ad essere un pò più leggero.) Ciao
Si ma infatti non devi prendere quel che ho detto come un attacco a ciò che hai scritto precedentemente.
Sono solo nostre piccole riflessioni, lo ripeto io non sono un cacciatore esperto sono ancora in 4 anni con questo anno
che pratico l'attività venatoria; ecco perché nel rispondere alla tua riflessione ho voluto menzionare la mia inesperienza
in ambito cinofilo e venatorio.
Anche a me piace il setter come cane per lo specifico il Setter Gordon, mentre io avevo un Setter Inglese però dalla sua
aveva un bella portanza e aspetto fisico con un bellissimo manto; solo che la bellezza non serve nell'attività venatoria.
 
Re: Caccia al fagiano consigli.

A Giacobotto 92

e agli amici che hanno risposto al post,
oltre tutto non so voi, io considero la mia cucciola e il cane in generale,
il miglior compagno di caccia.
Senza di lei no avrei scoperto la passione per tale caccia.
 
Re: Caccia al fagiano consigli.