Re: Ballottaggio

capisco il voltastomaco vostro che è anche il mio, ma mandando tutti a quel paese cosa si ottiene? la stessa cosa di chi non andrà a votare, non si esprimerà ma ci sarà chi lo farà e ciò conterà ugualmente! quindi perchè non scegliere ancora una volta il meno peggio?

non mi stancherò mai di dire votate, l'astensione dal voto è sbagliata perchè non ottiene nessun risultato

riguardo al ballottaggio viene proposta una bella possibilità, l'innovazione e il rinnovamento rispetto al modo di fare politica degli ultimi decenni, ognuno faccia le proprie scelte, ma che le faccia!


Vincè...sono stato sempre un sostenitore del voto ...sempre e comunque!!
Ultimamente mi sono sentito tradito , in particolare sulla vicenda Ilva , da chi il mio voto e quello della mia famiglia lo ha sempre preso!!
Ora non sono più nemmeno in condizioni di turami il naso e scegliere il cesso di turno meno intasato!
Sono TUTTI UGUALI .....una volta arrivati dove contano!!
 
Re: Ballottaggio

capisco il voltastomaco vostro che è anche il mio, ma mandando tutti a quel paese cosa si ottiene? la stessa cosa di chi non andrà a votare, non si esprimerà ma ci sarà chi lo farà e ciò conterà ugualmente! quindi perchè non scegliere ancora una volta il meno peggio?

non mi stancherò mai di dire votate, l'astensione dal voto è sbagliata perchè non ottiene nessun risultato

riguardo al ballottaggio viene proposta una bella possibilità, l'innovazione e il rinnovamento rispetto al modo di fare politica degli ultimi decenni, ognuno faccia le proprie scelte, ma che le faccia!
Ciao Mirko, sono pienamente d'accordo ma,travare il meno peggio penso non sia facile però, bisogna votare perchè chi non vota non dovrebbe lamentarsi e comunque da qualche gruppo del c...o politico dovremmo pur essere secondo loro governati
 
Re: Ballottaggio

A proposito della posizione del Sig. Renzi sulla caccia ed altro proprio ieri sera nella trasmissione "servizio pubblico" condotta da Santoro, nel rispondere sulle eventuali alleanze per il futuro...... il Renzi si è lasciato scappare una "chicca" - "mi hanno dato la loro adesione i movimenti dei verdi ed altro".......... e qui la dice lunga sul perchè ha dei problemi a rispondere sulla sua visione della caccia............
.........secondo me c'è la fregatura.......... non mi fido di nessuno dei "due".
Saluti

ESATTO al 100%. Ragazzi parliamoci chiaro della caccia frega solo a noi e siamo sacrificabili sempre e comunque da tutti. NOn lo saremo solo finchè a conti fatti i voti nostri e dell'indotto saranno più di quelli degli animalari (anche perchè non stiamo parlando di ambientalisti con la A maiuscola.) Questo è il sistema italia: ma ci rendiamo conto che siamo un paese che decide di "affondare" o meno un barcone di immigrati a seconda di chi sta al governo?? (ovvero da chi poi quei voti di immigrati probabilmente li prenderà) Questa politica non rispetta la vita umana...figuriamoci che gli può importare della caccia come etica, come storia come modo di vivere: NULLA!
 
Re: Ballottaggio

ESATTO al 100%. Ragazzi parliamoci chiaro della caccia frega solo a noi e siamo sacrificabili sempre e comunque da tutti. NOn lo saremo solo finchè a conti fatti i voti nostri e dell'indotto saranno più di quelli degli animalari (anche perchè non stiamo parlando di ambientalisti con la A maiuscola.) Questo è il sistema italia: ma ci rendiamo conto che siamo un paese che decide di "affondare" o meno un barcone di immigrati a seconda di chi sta al governo?? (ovvero da chi poi quei voti di immigrati probabilmente li prenderà) Questa politica non rispetta la vita umana...figuriamoci che gli può importare della caccia come etica, come storia come modo di vivere: NULLA!
Ciao Jago,nella mia vita ho sempre detto che ci sono 4 cose per me molto importanti è sono in ordine la famiglia il lavoro la caccia e la juve quindi se Renzi non parla in campagna elettorale di caccia non penso sia molto importante perchè onestamente pur essendo un cacciatore da oltre 40 anni in questo momento penso e sono convinto che ci siano cose molto più importanti. Non sto ad elencarli li sapiamo tutti.Un saluto
 
Re: Ballottaggio

Ciao Jago,nella mia vita ho sempre detto che ci sono 4 cose per me molto importanti è sono in ordine la famiglia il lavoro la caccia e la juve quindi se Renzi non parla in campagna elettorale di caccia non penso sia molto importante perchè onestamente pur essendo un cacciatore da oltre 40 anni in questo momento penso e spono convinto che ci siano cose molto più importanti. Non sto ad elencarli li sapiamo tutti.Un saluto


................... perchè onestamente pur essendo un cacciatore da oltre 40 anni in questo momento penso e spono convinto che ci siano cose molto più importanti.


Qui hai detto una sacrosanta verità che condivido in pieno!
A memoria d'uomo fammi il nome di un politico a caso e di qualsiasi schieramento , che abbia fatto qualcosa "per te o per me" ...sarei pronto a fare anche un patto con il diavolo pur di avere un riferimento!
All'orizzonte non c'è e non ci sarà mai nulla se il popolo italiano non si "sveglierà" a suon di calci in culo da questo torpore che sembra ormai diventato fisiologico!
 
Re: Ballottaggio

Ciao Cecchino, non c'è e forse non ci sarà mai un politico pro caccia
ma forse un po di colpe ci sono per colpa nostra potremmo uniti essere una bella forza
ma purtropo non è cosi quindi che al governo ci sia:Bersani,Renzi Fini o chi che sia per noi sarà sempre un a corsa in salita.
 
Re: Ballottaggio

Buongiorno a tutti! Finalmente sono finite queste primarie, esempio di democrazia, inteso come scelta da parte dei cittadini del futuro leader del centro sinistra per le prossime elezioni politiche. Bene. Mi domando: ma se non cambia la legge elettorale affidando "la normale scelta del/i rappresentante/i politici ai cittadini, queste primarie, tanto conclamate come segno tangibile di democrazia, sono solo servite ad affidare ad un leader con il 60% la scelta de futuri eleggibili e forse agli altri sfidanti i restanti posti? cioè alla fine senza una legge elettorale "normale" che dia potere di scelta ai cittadini siamo sicuri di partecipare alla democrazia? un'altra cosa che mi ha dato fastidio è il fatto di pagare 2 euro per esprimere un voto/opinione sempre in modo democratico, per partecipare.... dato che migliaia di persone si sono offerte con gioia e passione (questo lo credo vivamente!) ed hanno lavorato GRATIS!!! se hanno votato 3,1 milioni di persone...x2 euro sono...6,2 milioni di euro..... dove sono andati? cosa hanno dovuto pagare? non avevano soldi, con tutti i milioni di rimborso che hanno tutti i partiti.... Certo che bisogna andare a votare .... ma CHI? saluti a tutti.
 
Re: Ballottaggio

Io per la seconda volta ho provato a mandare una mail al Renzi, l'ultima al nuovo indirizzo di posta pubblicato in occasione del ballottaggio........Ancora non ricevo risposte.
Ovviamente il succo del mio messaggio riguarda la posizione renziana sul tema caccia ed altrettanto ovviamente ...... non risponde ! Costui sarebbe il nuovo ?
 
Ballottaggio

Buongiorno a tutti! Finalmente sono finite queste primarie, esempio di democrazia, inteso come scelta da parte dei cittadini del futuro leader del centro sinistra per le prossime elezioni politiche. Bene. Mi domando: ma se non cambia la legge elettorale affidando "la normale scelta del/i rappresentante/i politici ai cittadini, queste primarie, tanto conclamate come segno tangibile di democrazia, sono solo servite ad affidare ad un leader con il 60% la scelta de futuri eleggibili e forse agli altri sfidanti i restanti posti? cioè alla fine senza una legge elettorale "normale" che dia potere di scelta ai cittadini siamo sicuri di partecipare alla democrazia? un'altra cosa che mi ha dato fastidio è il fatto di pagare 2 euro per esprimere un voto/opinione sempre in modo democratico, per partecipare.... dato che migliaia di persone si sono offerte con gioia e passione (questo lo credo vivamente!) ed hanno lavorato GRATIS!!! se hanno votato 3,1 milioni di persone...x2 euro sono...6,2 milioni di euro..... dove sono andati? cosa hanno dovuto pagare? non avevano soldi, con tutti i milioni di rimborso che hanno tutti i partiti.... Certo che bisogna andare a votare .... ma CHI? saluti a tutti.

I love this man.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: Ballottaggio

Che dirti Piero da Berlusconi a farmi prendere per il culo non vado piu' se vince Bersani votero' qualcunaltro ma se vince Renzi provero' a votarlo.....non e' contrario alla caccia e posso provare a credere nel nuovo....
 
Re: Ballottaggio

Che dirti Piero da Berlusconi a farmi prendere per il culo non vado piu' se vince Bersani votero' qualcunaltro ma se vince Renzi provero' a votarlo.....non e' contrario alla caccia e posso provare a credere nel nuovo....

Ciao Mauro,Berlusconi non l'ho mai votato penso anzi sono sicuro che che il mio voto non lo prenderà MAI.
per quanta riguarda Renzi non ho detto che è contro la caccia ma che in queso momento ci sono cose più importantiper il nostro paese.
Onestamente non so chi poi alla fine voterò.
 
Re: Ballottaggio

Scusate.....ma che andassero a fà n'culo ....Bersani... Renzi ...Vendola ...Casini....Berlusconi ...Grillo....Fini..Bossi...ecc...ecc..ho il vomito!!
 
Re: Ballottaggio

capisco il voltastomaco vostro che è anche il mio, ma mandando tutti a quel paese cosa si ottiene? la stessa cosa di chi non andrà a votare, non si esprimerà ma ci sarà chi lo farà e ciò conterà ugualmente! quindi perchè non scegliere ancora una volta il meno peggio?

non mi stancherò mai di dire votate, l'astensione dal voto è sbagliata perchè non ottiene nessun risultato

riguardo al ballottaggio viene proposta una bella possibilità, l'innovazione e il rinnovamento rispetto al modo di fare politica degli ultimi decenni, ognuno faccia le proprie scelte, ma che le faccia!
 
Re: Ballottaggio

A proposito della posizione del Sig. Renzi sulla caccia ed altro proprio ieri sera nella trasmissione "servizio pubblico" condotta da Santoro, nel rispondere sulle eventuali alleanze per il futuro...... il Renzi si è lasciato scappare una "chicca" - "mi hanno dato la loro adesione i movimenti dei verdi ed altro".......... e qui la dice lunga sul perchè ha dei problemi a rispondere sulla sua visione della caccia............
.........secondo me c'è la fregatura.......... non mi fido di nessuno dei "due".
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto