Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Finalmente incarnierata la prima beccaccia quota 1600mt, e da sabato prevedono 30 cm di neve!!!!! Speriamo di non dover finire qui la stagione!!
 
Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Finalmente la prima della stagione e' arrivata dopo 5ore e averla volata tre volte grande lavoro dei cani,spero cje sia la prima di una lunga serie.CIao a tutti.
 
Re: R: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Oggi che avevo il pomeriggio libero la sta buttando giù di santa ragione.....diluvia....speriamo per domani o per domenica. Comunque in giro le notizie non sono incoraggianti, poche beccacce e di non recente entrata, quindi scaltre e furbe.
 
Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Chiudiamo la caccia in ITALIA non ha senso cacciare in questo paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Croazia ........... un altro mondo, incontri di media 12 con punte di 0ltre 20 ,ma qui che cavolo si va a fare..... giusto il tempo di far riprendere i cani che sono praticamente distrutti e settimana prossima RIPARTO!




D'Obbligo la sospensione del PDA a chi pratica la posta!!

Grillo invitami .....Aldo mi ha illustrato le vostre giornate...da non credere!
 
Re: R: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

sabato e domenica grandi giornate ecco il risultato ne manca una all'appello perchè troppo furba
DSC01659.jpgDSC01661.jpg
 
Re: Radio Migratoria "Beccaccia&amp ;qu ot; 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Beccaccia&amp ;qu ot; 2012/2013

ciao Grillaia ! Complimenti intanto. Ma vista ... O Vista sotto la ferma del cane ?
Vista soltanto,la mattina lungo una strada, nel mezzo ad un bosco di cerro,che percorrevamo in auto.
 
Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Oggi pomeriggio sono uscito con il mio fidatissimo amico salvatore e con il suo cane "prodi"altitudine 800 mslm trovato nulla penso che quest'anno non arriveranno molte l'anno scorso c'erano già
 
Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

oggi trovate le due di ieri, la prima molto nervosa non a retto molto alla ferma, la seconda fermata dalle sorelle kesler, padellata mà ritrovata subbito sulla rimessa: e de tornata a casa con noi2 beccaccia 2012 003.jpg
 
Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Ehehe il vizio di sganciare i cani a buio nel bosco lo hanno mi sa in molti..poi si lamentano che non incontrano..il disturbo è una causa primaria di assenza...
Troppo vento oggi non sono andato..qualcuna però c'è..vediamo in settimana..
 
Re: R: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

le discussioni che escono dal seminato sono istruttive anch' esse . poi ognuno è libero di pensarla come vuole . ciao .
 
Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Oggi 4 incontri, una (alzata già sabato) è stata presa, le altre alzate più e più e più volte hanno avuto la meglio (sparato davvero da schifo!!) più 2 fagiani... sicuro al 101% che si tratta di nuove entrate.
Se domani sera porta neve mi sa che possiamo lucidare lo schioppo e riporlo in armadio fino all'anno venturo... :)
 
Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

grazie zoe. penso comunque che qualcosa si inizi a vedere dalla settimana prossima. io domani comunque torno !!
 
Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Ragazzi ieri dopo 5 ore di camminata trovata 1 e per fortuna l'abbiamo portata a casa, il cane in ferma io sul cane ed è partita come un fantasma, colpita dal piazzamento esterno,
oggi girato per 3 ore niente di niente nonostante il posto fosse di gran lunga superiore a quello eri.
 
Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Appena tornato, delle 5 lasciate mercoledì ne abbiamo trovate 4 e fatta 1. quest anno abbiamo azzeccato veramente il posto.


noi trove 7 e fatte tutte una rimasta viva per addestrare la mia cucciolona ma è morta dopo 8/9 ore
 
Re: R: Radio Migratoria "Beccaccia&amp ;am p;amp ;am p;amp ;

Re: R: Radio Migratoria "Beccaccia&amp ;am p;amp ;am p;amp ;

Oggi ottima giornata, fatta eccezione per la prima becca che sono sicuro di avere ferito, (lo si capiva dalla lentezza di volo e dalle sue intenzioni di posarsi in fretta) e che i cani non sono riusciti a recuperare perchè buttata in un fosso impraticabile (che rabbia, avrei preferito non prenderla). Poi altri 2 incontri con impaesate da brivido ma che grazie al caparbietà dei miei cani ed un po di culo, mi sono portato a casa. Entrambi fermate sulle pasture non si sono fatte trovare ma spostate una 50na di mt sulle stradine interne al bosco pronte a partire, al primo trillo di beeper sono schizzate a razzo, una, come tante quest'anno, per via di temperature balorde e cartucce poco performanti, è andata via illesa e poi l'ho trovata pancia all'aria stecchita, l'altra ferita di 1a botta e recuperata dai cani. Cmq. ottimo lavoro dei cani che ormai sanno bene come trattare anche le laureate...

09012013682 - Copia (640x480).jpg
 
luca sei un mito!!!!!!!!!
x grillaia
vorrei sapere perche' la caccia dovrebbe aprire il 01 ottobre?
Lo sai che in Croazia la caccia apre,a seconda delle provincie,non oltre il 10 agosto?
Tu che non sei giovanissimo ti dovresti ricordare quando si cacciava dalla meta' di agosto fino al 31 marzo,o no? Adesso facciamo i puristi?
 
Re: Radio Migratoria "Beccaccia&amp ;am p;amp ;qu ot; 2012/2

Re: Radio Migratoria "Beccaccia&amp ;am p;amp ;qu ot; 2012/2

mattina con buona presenza di beccacce di nuova entrata, 1 ora e mezza di cerca trovate 4, 3 non sparate(indiavolate), 1 sparata e presa;sto facendo ormai da + di una decina di giorni sempre le stesse buttate visto che non ho concorrenza e mi rendo perfettamente conto di quelle che sono appena arrivate da quelle che ormai bazzicano l'ambiente da un po, praticamente cani sempre in ferma; per fortuna che ho 3 cani, oggi 2 infortunati costretto a tornare a casa per non farli sforzare, uno con un ascesso ad una zampa e l'altra zoppica da risentimento muscolare o strappo;mi rimane il giovane che peraltro mi da molta sicurezza.

amico mio ma nun se lavora mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: R: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Giornata fantastica per me e il mio collega,una giornata partita bene e finita ancora meglio,stesso posto di ieri 1000mt, trovate 4 calme e tutte portate a casa.Tre miei amici tra ieri e oggi ne hanno fatte 9 qui il passo c'e stato è anche buono.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto