Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Masseria Pilano...Crispiano

- - - Aggiornato - - -

anche qua,uguale identico cecchino......sono rimasto un po deluso


Davide in tutto il Tarantino a partire da Maruggio fino al versante opposto è stata la stessa musica per tutti .
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Pochissima roba stamane....passo nullo...
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ieri con quel ventaccio fatti una decina di tordi tra mattino e rientro. Oggi con poco vento mattinata interessantissima, ma rientro deludente! Ma la tramontana non torna più? Va bè, tanto domani vado a funghi.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Nel gargano il nulla,mai sentito il gargano silenzioso,senza nessuno che sparava,fatti 2 tb e 2 merli,poi visto il tempo bello e sole siamo andati ad allodole ,viste e fatte qualcuna,che stagione.................saluti e baciamo le mani che i piedi puzzzzz..ciaoooooooooooooooooo
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oggi sono uscito solo in mattinata e ho portato a caso 4 tb 2 merli e strano ma vero vista la temperatura 2 sasselli.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stamattina visti 5 tordi 2 tordele e movimento di fringuelli. Per il resto gazze e colombi a gogo!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Solo una parola........SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!
ciao
Gigi
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

stamattina fino alle 8.30 un po di tordi di passo si sono visti, molti ma molti meno di ieri, merli solo qualcuno nelle macchie, recuperati una decina abbondante
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ma scusate ma qui non bisognerebbe parlare solo di passo????????????????????????????[smash.gif]

infatti ALDO qui si sta parlando di sparare facendo passo avanti per dare anticipo e passo dietro per dare posticipo sempre passi sono o no?ahahahaha
 
R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Bella mattinata di caccia! Visti un po' di tordi, due cesene, un gruppetto di sasselli e una beccaccia

Piervito
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oggi zero visivo ed uditivo di fronte una grande riserva di caccia boschiva, non ho visto nemmeno qualche tordo casarolo ! ! Incredibile RECORD NEGATIVO della storia della migrazione ! ZERO VISIVO IL 14 OTTOBRE !

Poi fatti 5 TORDI belli grassi, ma visti pokissimi !

Non prendiamoci in giro, per ora e' l'annata peggiore di sempre. . . .in un ambiete sempre piu' caldo, secco e polveroso.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Tordi a strafottere nel Salento! Dopo una pausa tra le 7.30 e le 08.00 adesso è ricominciato alla grande!!!!!!!!!!
 
Finita !
Voto all'annata venatoria: 6.5 ( siamo sempre in Puglia....non scordiamocelo mai... )
Voto al mio A400 Extreme Beretta camo: 10 ( 5-6 mila colpi sparati e ZERO volte inceppato con solo 2 pulizie in tutta l'annata molto approssimative )
Voto alle cuffie Peltor: 9 ( come uno **** non le ho comperate 4-5 anni fa' ! Le consiglio a tutti, soprattutto a coloro che ci tengono all'udito ed ai loro timpani )
W la caccia ai tordi . . .

c'entro poco io con i tordi in puglia, ma vi leggo sempre incuriosito e a volte marco non ti capisco!!!!

a meno che quei colpi non tu li abbia sparati al piattello......ma se a caccia, dire 5/6000 non e' come dire 50 o 60, ci son 1000 fucilate di differenza!!!!!
di sicuro sara' vero, non ho motivo di non crederti....ora, non so' come sia fatto il tesserino pugliese, ma in toscana abbiamo a disposizione 59 giornate di caccia, ammesso che tu sia andato 60 volte e che tu abbia cacciato tutte le volte per bene con meteo e uccelli a disposizione, viene una media di 100 fucilate al giorno...........me la chiami un annata da 6,5???????????
 
Voglio spezzare una lancia a favore di Marco (cipolla), cazzate non ne dice, molti che lo conoscono lo possono affermare, strada ne fa e i tordi li ammazza fidatevi e se non ci credete andate in stanza protetta e vedete le foto dei carnieri...........e le foto non le a messe tutte, anche in giorni che a scritto di non averne fatti fidatevi che i tordi li ha presi e pure tanti, e se a detto di aver sparato 5/6000 cartucce io ci credo

p.s badate bene......... solo io posso dirgli di tutto a Marco, voi tutti state calmi

ciao Marco [couple.gif][11]

Forse non è chiara una cosa, penso che tutti siamo disposti a credere che cipolla ha sparato 6000 cartucce. Vorra dire che ha sparato ca..ate quando diceva che non usciva perchè c'era vento forte,per un mese e mezzo ha detto di non vedere un tordo. Qundi ho si crede ad una cosa, o si crede ad un altra. Da questo comunque e facile capire una cosa che comunque o in un modo o in un altro le ca..ate cipolla le racconta.

- - - Aggiornato - - -

e bastaaaaaaa ragazzi...... cipolla dice che ha sparato 6000 cartucce , se e' vero pur sapendo i metodi non condivido ma sono contento per lui...
se invece dice una cazzata non ci possiamo fare niente e lo lasciamo alle filastrocche..
e' 1 anno che va avanti sta storia senza senso , 8 cacciatori su 10 non hanno sparato come l'anno scorso e questo lo sappiamo tutti.
se poi 2 persone ammazzano centinaia di tordi e sparano casse di cartucce buon per loro pero' qualcosa non torna ai conti , siccome tutti sappiamo contare e fare i conti lasciamo perdere e facciamo finta di nulla altrimenti non finira' mai....
sappiamo che ci sono CACCIATORI e cacciatori , sparatori e padellatori felici , chiacchieroni e sfrattacampagne. Era , e' e sara' sempre cosi e non ci potremo mai fare nulla se non ignorare.. io mi accontento di quei pochi tordi ammazzati come dio comando , altri invece infrangono le regole e fanno i mazzi dei tordi in maniera poco sportiva , senza etica , mandando a puttane l'ARTE VENATORIA pero' sono contenti cosi e io li disprezzo ma non me ne fotte piu' di tanto sinceramente..

Ciao Gaetano vedi che il 9/02 Moles ha organizzato la cena. Che fai vieni?
Per quanto riguarda cipolla, una persona che dice di non uscire tutti i giorni, perchè un po' ha da fare, un pò quando c'e' vento forte non gli piace uscire, per un mese e mezzo a raccontato che non vedeva un tordo,non può sparare 6000 cartucce. Se ha sparato 6000 cartucce, vorra dire che ha sparato ca..ate nei commenti che ha scritto.
Ti saluto
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Molto buone effe 32 fiocchi per tramontana e T44 mitico palmarini per punente o vento umido. Ritengo molto valide anche la RC S4 e la GM3 NSI. A tal proposito Vi chiedo se mi date dei suggerimenti sui prezzi di queste cartucce (armerie delle zona di Maglie e presso Palmarini a Lizzanello) per acquisto settimana prossima che sono in discesa ad OTRANTO.
Grazie e ibal a tutti.........cu scindane tanti turdi
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

scusate tanto.ieri ho acquistato per tordi la fiocchi "tordo" (mai sentita) e la palmarini t44...conoscete? se qualcuno può dirmi in che condizioni vanno bene...un grazie a tutti voi...mimmo
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

utente colvi,abbi almeno la compiacenza di tacere.

Nn è assolutamente una diatriba personale.io con vito mi vedo tutti i giorni, e lui puo' assolutamente ammettere che cio' che dico qua, glie lo dico anche dal vivo.

suck, and be careful not!!!

- - - Aggiornato - - -

Domani ci sarà da farsi le mani rosse, scommettete?
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

oggi uscita con cipolla come già ribadito da lui veramente una mattinata deludente anche se carica di aspettative..... silenzio venatorio mha senza parole. giornata poi aggiustata con un carniere molto consistente data la giornata nera, posti vergini immacolati dove riscopri il vero piacere della caccia con zirli a destra e a sinitra, diverse coppiole poi viste per terra :D ci tengo a ringraziare cipolla per i magnifici posti dove si alzavano anche 30 tordi, visti raramente posti del genere.


Ilovebeccaccia ( meglio Ilovetordo :p ) peccato che non ti sei trovato Sabato scorso, ti saresti divertito molto ma molto di piu' ! Per fortuna ( perche' ci vuole anche fortuna ) che i tordi, bene o male, li troviamo sempre.

Comunque quando c'e' posto, lo sai, e' un piacere andare a Caccia assieme.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto