Mariopetitto

Utente Registrato
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Località
Irpinia (AV)
Salve a tutti oltre ad essere un cacciatore come molti sono un'amante della natura, ho un progetto interessante e affascinante ho individuato una bellissima zona mi piacerebbe prendermene cura e immettere selvaggina stanziale ( fagiano, lepre e pernice rossa) non ai fini venatori, ma in quanto amante della natura, inoltre dopo essermi innamorato delle starne in un viaggio in Bulgaria mi piacerebbe provare a immettere questo splendido animale pur essendo consapevole di tutte le problematiche. Il grande problema è che l'immensa area in questione è all'interno di un parco(non ci sono terreni privati credo sia tutto demaniale).Vi è il modo di realizzare il mio progetto??la forma giuridica potrebbe essere zona ripopolamento e cattura o zona allenamento cani senza abbattimento della selvaggina??GRazie a chi risponderà
 
Re: All'interno di un parco

Non puoi immettere nulla se non previo permesso dell'ufficio caccia se in terreno libero oppure dell'ente parco se appunto e' una zona sotto tutela, se poi lo vuoi fare autonomamente te ne assumi le responsabilita'...


ciao
 
Re: All'interno di un parco

Non puoi immettere nulla se non previo permesso dell'ufficio caccia se in terreno libero oppure dell'ente parco se appunto e' una zona sotto tutela, se poi lo vuoi fare autonomamente te ne assumi le responsabilita'...


ciao


quoto al 100 % hai perfettamente ragione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto