Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

eccole sabato 17/11/2012 col mio amico di caccia e 24/11/2012 con mio figlio,e la domenica a cinghiale questanno so gia 2
 

Allegati

  • foto caccia 003.jpg
    foto caccia 003.jpg
    71.9 KB · Visite: 0
  • foto caccia 005.jpg
    foto caccia 005.jpg
    142.5 KB · Visite: 0
  • foto caccia 006.jpg
    foto caccia 006.jpg
    115.7 KB · Visite: 0
  • foto caccia 008.jpg
    foto caccia 008.jpg
    61.6 KB · Visite: 0
  • foto caccia 014.jpg
    foto caccia 014.jpg
    166.8 KB · Visite: 0
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Solito posto qualcosa in più c'era riportato 2m ed 1tb qualche disperso e qualche padella si poteva fare molto di +.............e allora...che ci vogliamo fà......
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi zona alto Lazio discreto passo di tordi, palombe quasi il nulla, buona entrata di fringuelli e qualche frosone, giornata positiva comunque
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Quoto Fringuello1965....qui se non viene della tramontana non si batte chiodo...stamani ho fatto lo spollo senza sentire uno zip,i capanni della zona ha fatto uno o due tiri...ho finito l'autan e ho acceso uno zampirone per l'assedio di zanzare e pappataci....ho affumicato la zona e fatto ridere qualche collega...poi fatto un giretto nei 3-4 boschetti liberi da appostamenti e in tre abbiamo portato a casa un merlo,un tordo e un porcino.Ho sentito amici che erano saliti al valico,tutto chiuso dalle nuvole non hanno visto nulla.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Dall'appennino pesarese tutto fermo, non si vede volare niente, veramente una tristezza.Ma domani si riprova naturalmente.

- - - Aggiornato - - -

Dall'appennino pesarese tutto fermo, non si vede volare niente, veramente una tristezza.Ma domani si riprova naturalmente.

- - - Aggiornato - - -

Dall'appennino pesarese tutto fermo, non si vede volare niente, veramente una tristezza.Ma domani si riprova naturalmente.
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ragazzi mi stavo fumando una sigaretta fuori casa beeeee e' TUTTO UNO ZIRLOOOOO ORKA TROTA!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sarebbe meglio non dire i numeri.....poi fate voi!!!

credo anche io che dare i numeri potrebbe essere per certi versi controproducente. Però bisogna ammettere che senza dare i numeri si ha una idea molto vaga del passo e dell'abbordabilità degli animali. Solo i numeri danno una idea precisa dell'andamento del passo.
Avrei una proposta da fare, provate a pensarci. I numeri bisogna darli, ma invece che i numeri degli animali abbattuti, si possono dare i numeri delle CARTUCCE SPARATE. Così facendo si ha una idea precisa dell'entità del passo e dell'abbordabilità degli animali, senza esporsi a critiche da chi vuole rispetare e far rispettare le leggi. Non vi sembra corretto? Attendo il vostro parere. Grazie
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Non ho ricevuto MP , rimandamelo. Potrei essere io davvero che i colombi sono altro che in un posto quindi non e'a fuori luogo che ci si trovi, quindi facciamo uNA cosa fatta bene, porta i volantini che mi metto in parata con te vai!!!!

L mp era troppo lungo....io ancora non so dove vado, ma i colombi sinceramenti li ho visti in diversi posti....se erano solo in un posto ero gia accampato....dici ai susini a sandonato?
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

anche oggi acqua ma meno di ieri speriamo in bene ma mi sa k fino a lunedi è cosi [****.gif]
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Giretto veloce questa mattina, con mio fratello...
Risultato: 1 tb venuto a casa con noi, più visti altri vicino casa...

Saluti
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Provincia Macerata, il nulla, aspettiamo la prossima settimana, visto solo un tordo al rientro alla macchina
 
stamani mentre portavo il cane a farla visti 4 tordi insieme a mangiare il paleo accanto al giardino, . Già arrivata la coppia di colombi che fa il nido sul cipresso in giardino..., ancora non hano iniziato ma tubano_Ogni hanno solo una coppia e mai la stessa... vi lascio immaginare perchè:) Caprioli a iosa (ne ho visto uno da casa che annusava la macchina...)Cinghiali in quantità industriale nonostante gli abbattimenti fatti nella zona. Di solito in questo periodo ci sono ma non così vicini a casa e non così tanti....se tutto va bene siamo rovinati......

l' annuale miracolo dei cinghiali, anche qui' quest'anno si e' ripetuto, ci son le madonne che piangano, qui' nascano i cinghiali dal nulla, mica a tutti toccan gli stessi miracoli............
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Forza ragazzi che ora si rimedia qualcosa con la scaccia, speriamo bene... :)
Proviamo domani, speriamo di trovare qualcosa...

Saluti...
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

bella mattina zona fr1 io e ale il tempo ci ha salvati a smesso di piovere alle 6 e 50 e fino alle 11 anche un bel sole poi si rifatto nero , vento e pioggia.
bel movimento di tordi .
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    124.3 KB · Visite: 0
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri a scacciarella fatti 38 in 3 fucili in atc 5 stamani dopo lo spollo senza scaricare ho provato ad andare in un posto nuovo avevo poco tempo per impegni familiari comunque fatti 3 tb in poco tempo quindi mercoledì ci riprovo
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

SE ci tornate pure sabato portatevi l'ombrellone!!!

- - - Aggiornato - - -

Tranquilli se sento uno zirlo ve lo comunico...

Mi fa piacere che siate così ottimismi. Sperare di vedere un buon passo il 27 o 28 settembre è da grande ottimisti che si ascoltano con piacere per la loro passione per la caccia. Circa l'ombrellone che qualcuno ha citato, io ve lo sconsiglio, non trovereste il posto dove piantarlo visto il clima attuale.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Questa mattina buon passo di colombacci avvistati un ottantina arrivavano a gruppetti di massimo 5 soggetti sparati 3 ma le cartucce andavano male quindi 3 belle spumate e niente poi...una rabbia che non vi dico a quel punto ho smontato baracca e burattini e sono tornato a casa
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ciao ragazzi, anche stamane al lago ho sentito diversi tordi a buio....non è completamente tutto fermo.
zona litorale pianura pontina.

saluti.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Atc 5 zona Chianti, fatto 1 tb , visti altri 3 lontani. Sentito sparare nei dintorni solo a buio e 3 o 4 volte i capanni nelle vicinanze. Non è' passato praticamente niente. Domani mattina provo ad andare in qualche posto dove hanno da mangiare perché secondo me fino a minimo giovedì prossimo un passera ' niente di nuovo. Ovviamente spero di essere smentito dai fatti!
Anche io oggi sono stato nell'ATC FI5. Un tordo prima delle 7, visti altri 4 o 5, poi il niente. Domani mattina resto a letto!!!!!! Giovedi ferie speriamo bene davvero visto il tempo in miglioramento
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ma che si danno gli appuntamenti il 17 ott..!!!!!

______________________________________________________________________________

Hai ragione Luigi, hai ragione al 100%.
Però sono cose che possiamo dire tra di noi...se ti azzardi a dirle a chi non è cacciatore, ti prende veramente per fuori di testa.

Loro non possono capirci.

Come dice il proverbio però: "Prima il doveve e poi il piacere"..con la crisi che c'e in giro c'e poco da buttar via..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto