Re: beretta es 100 white cal 12

esatto, come hanno indicati molti amici e un fucile beretta che ha ereditato dal benelli prima serie il sistema inerziale. Praticamente è in vendita da circa 20 anni con il nome 1201f
o fp ed aveva il calcio in sintetico. Io lo avevo e siccome non mi andava bene la lunghezza del calcio avevo sostituito il sintetico con i legni del benelli. Da alcuni hanni è passato al legno e lo chiamano es100. La versione slug è stata provata da una nota rivista del settore con ottimi risultati. Circa il prezzo a 400 nuovo ne avrei comprati tre. pensate che fine farebbero i "Turchi" se beretta lo mettesse in vendita a quel prezzo. Il benelli passion e la sua copia marchiata benelli (o viceversa) ma con la bascula un pò più incisa. saluti
 

saverior6

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Età
35
Località
foggia
buonasera a tutti ragazzi il mio amico qualche giorno fa sembra che abbia fatto un affarone praticamente ha comprato un beretta es 100 white dal suo armiere che lo vendeva a 700 euro lui un po perche ci sa fare un po perche lo conosce da tanti anni e riuscito a prenderselo per 400 euro addirittura sulla canna ce scritto beretta benelli vorrei saperne un po di piu su questo fucile voi lo conoscete
 
Re: beretta es 100 white cal 12

E' la copia in versione Beretta del Benelli 121, se lo vedi in bascula nera sono praticamente identici, meccanicamente è un Pasion, si dovrebbe anche riuscire a montare la s.etienne. Ne cerco uno usato da un po ma nelle armerie che frequento non sono mai arrivati nè usati nè nuovi in quanto non è mai stato richiesto.
Cmq 400euro è un regalo. il tuo amico è un asso! i miei complimenti anche perchè la versione nera che è la basa sta sui 700 euro, la white, che mi ricorda tanto un Raffaello Crio Evo, dovrebbe costare di più.
 
Re: beretta es 100 white cal 12

buonasera a tutti ragazzi il mio amico qualche giorno fa sembra che abbia fatto un affarone praticamente ha comprato un beretta es 100 white dal suo armiere che lo vendeva a 700 euro lui un po perche ci sa fare un po perche lo conosce da tanti anni e riuscito a prenderselo per 400 euro addirittura sulla canna ce scritto beretta benelli vorrei saperne un po di piu su questo fucile voi lo conoscete

Ciao ma il fucile pagato 400€ e nuovo o usato perche se nuovo e un grande affare ma se usato e il giusto prezzo
 
Re: beretta es 100 white cal 12

Dovrebbe essere come un montefeltro, ma con calciatura sintetica
funzionamento inerziale tipo benelli
Questo fucile ha avuto scarsisima fortuna commerciale
a questo prezzo se è nuovo e preso benissimo
 
Re: beretta es 100 white cal 12

E' questo, un Beretta/Benelli, sistema inerziale, Non ha avuto gran successo, benchè sia stato prodotto in diversi tipi. Il prezzo mi sembra onesto.

1E9D2BF596092D95BAC710505EC8D844D8542AB7.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto