Re: Bascheri & Pellagri F2 Classic cal. 20

io la uso tutto l'anno dall'apertura alla chiusura.In cal 20 devo dire che e' FANTASTICA.In assoluto con le winchester, la miglior cartuccia in cal 20.Vai tranquillo, prendile a occhi chiusi.
 
Re: Bascheri & Pellagri F2 Classic cal. 20

guarda secondo me come scritto sul sito B&P "La sua carica media a 26 g. di piombo è considerata il giusto equilibrio per un utilizzo venatorio ad ampio raggio." nei 30 m con il pb giusto tiri giù tutto....tende a stingere un po
 
Re: Bascheri & Pellagri F2 Classic cal. 20

Buongiorno a tutti
F2 cal 20 26Gr ottima cartuccia unica nota dolente .. il prezzo
pagata 10Eu al pacco

Saluti
 
Re: Bascheri & Pellagri F2 Classic cal. 20

guarda secondo me come scritto sul sito B&P "La sua carica media a 26 g. di piombo è considerata il giusto equilibrio per un utilizzo venatorio ad ampio raggio." nei 30 m con il pb giusto tiri giù tutto....tende a stingere un po

io ti dico che sopra i 30 ci vai tranquillamente, concordo con te che stringe, ma sui 40 arrivi.Io uso un 70**
 
Re: Bascheri & Pellagri F2 Classic cal. 20

Ankio la uso con soddisfazione soprattutto per allodole ma anke tordi. La GP invece la preferisco allo spollo. Sono cmq 2 cartucce che non mi hanno mai dato problemi, anche se visti gli ultimi inverni, da me non proprio freddi, non so come vanno con temperature davvero fredde.
 
Re: Bascheri & Pellagri F2 Classic cal. 20

In Cal 20 è una buona cartuccia sia con il caldo che con il freddo......
abbastanza bilanciata , ho avuto qualche problemino solo con elevata umidità.
Secondo me ci sono cariche migliori anche se questa non è da buttare.
 
Re: Bascheri & Pellagri F2 Classic cal. 20

In Cal 20 è una buona cartuccia sia con il caldo che con il freddo......
abbastanza bilanciata , ho avuto qualche problemino solo con elevata umidità.
Secondo me ci sono cariche migliori anche se questa non è da buttare.

A me non piace un granche perchè chiude troppo e anche sul lungo alla fine i metri son quelli.

In casa B&P mi trovo molto meglio con la Gp o la Al.

E' una cartuccia onesta comunque ma si trova di meglio specie con la ricarica.

Saluti
 
Re: Bascheri & Pellagri F2 Classic cal. 20

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi in quali temperature si usa questa cartuccia?
Quando le usate?
grazie!
ottime cartucce le uso anche io in piombo 8.....forse per la stagione inoltrata quando fa piu freddo 26 grammi é un po leggerina e la sostituisco con le F2 long range da 28 grammi
 
Re: Bascheri & Pellagri F2 Classic cal. 20

Re: Bascheri & Pellagri F2 Classic cal. 20

io ti dico che sopra i 30 ci vai tranquillamente, concordo con te che stringe, ma sui 40 arrivi.Io uso un 70**
Io l'ho usata per la prima volta in questo mese di novembre in montagna a 1000 metri con piombo 10 in una giornata soleggiata ai tordi a circa 30 metri e sono rimasto entusiasta del risultato. Per questo ho cercato una controprova per sapere in quanti la pensassero come me. Grazie per la risposta! Io comunque sparo con un semiautomatico Beretta Urica 2 cal. 20 con strozzatore *** e di norma ho sempre usato con lo stesso fucile cal. 12 le Nobel Sport Az 20 piombo 9,5, anche loro con ottimi risultati.

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso grazie a tutti! :eek:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto