Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Salve ragazzi.
E' da un po che non scrivo ma ora ad inizio stagione si ricomincia.
Per quanto riguarda l'apertura è andata benone con abbondanza di fagiani nati fuori piccoli ma velocissimi.
Da domani inizio con il capanno per poi arrivare a Novembre e sperare in un buon passo di beccacce.
I capanni stamani hanno fatto i primi tordi probabilmente roba che girottola nella zona.

Saluti...
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Caro "Baffo'Natale" sono anch'io un povero cacciatorello quasi cinquantenne.........vorrei tanto andare a caccia nella "valle delle meraviglie",come quella der Cipolla giu' in Puglia.....do' se fanno 100 tordi a mattina......... ne esiste una tra la prenestina e li' castelli???Va bene anche piu' lontano.......ma me ce devi porta' te',co' la slitta e le renne perche' nun c'ho na lira pe' la benzina!Ti prometto che faccio il buono.....non metto la musica e nun sparo a buio.....guarda' che poi fa'[Trilly-77-24.gif] !!!Grazie.

P.s........bella Baffo'.....occhio che te fanno Santaclaus pe davero [35]!!!!Ciao.


auhauhauhauhauhauhauh
lillo me fai tajà....

p.s.: tra la prenestina e i castelli zone da 100 chiedi troppo....magari se cali un pò...tanto pò qualcosa se pò fà...
oppure se dessero la deroga per lo storno dovresti anche aggiungere qualcosina!!!
uahuahuhauhahu
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi Zero spaccato e caldo estivo,passo completamente fermo piogge in arrivo
sarà il grillaia che prega con le sue cavolo di becche
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani zona Roma nord campagne Cerveretane buon passo di tordi, pochi merli qualche allodola e diversi colombi, fatti in due fucili 14 tordi raccolti e 5 persi....cartucce problematiche

- - - Aggiornato - - -




E infatti e' vero oggi era nord e le temperature si sono di molto abbassate con lo scirocco non entra una mazza........
A Grosseto venivano le nuvole da sud sud est ... e i tordi entravano a vento nel muso ... fattelo dire da uno che il vento non lo usa solo per la caccia ... (sai come si dice in maremma .... sai na sega te se le seghe tagliano) poi se a Roma era Nord non lo so ... un saluto e IBAL x il week and
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

oggi che è martedi' passano , poi domani è acqua a secchi.......
i miei colleghi mi hanno chiamato dicendomi di un passo di colombe e tordi molto buono.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi tutto il giorno a giro a stanziale. a parte che no ho preso niente ma no ho visto un tordo... dico uno.. porca miseria non c'e' niente. Visti solo un paio di branchetti di colombi dentro riserva in tarda serata. atc si18 e 17.
 
R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamattina RM1 io e il mio amico Gianni(palomba70)spollo e alle 9 andati via a causa turno lavorativo.
Portati a casa 14 bottacci e 1 merlo. Persi 3.
Buon movimento di bottacci , con un avvistamento di 3 unità di sasselli.


Inviato dal mio HTC One S
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani in chianti tempo brutto e pochissimi tordi.
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

2 colombacci a gr8, visti pochi, ma non tanto lontano verso Capalbio si sentiva sparare abbastanza, forse in una afv.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ma come fanno e entrare dal mare col libeccio??? ... certo che non se ne sanno mai abbastanza ... io stamttina ho guardato i lcielo per una mezz'ora e non ho visto volare una penna ... ieri pomeriggio viste le rondini ... colline livornesi
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamattina in Appennino buon movimento di tordi e merli. Mattinata però disastrosa: visti 15, sparato a 6, abbattuti 1, ritrovati 0!!!! Poi un brancone di 70/80 palombe basse ma ero allo scoperto e hanno girato! [6] Era meglio se stavo a letto
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Scusa danilovic, sei sicuro che non stavi dormendo? Non potrebbe essere un bel sogno, li vedi solo tu tutti questi tordi!

Almeno avrebbe fatto un bel sogno. Il mio ultimo tordo è del 2 dicembre, mentre l'unica cesena è del 3 novembre. Un vero disastro.
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ragazzi noi eravamo in tre in provincia di frosinone e abbiamo sparato moltissimo alle 9,30 siamo andati via senza cartuccie, da dire che e' la prima mattina che spariamo cosi tanto. giovedi non sono uscito ma mi han detto che hanno sparato molto.
ciao
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Beato te che hai potuto fare lo spollo.... Io mi sono alzato alle 5:30 e c'era il diluvio universale mi sono riaddormentato e mi sono alzato alle 8 e ancora diluvio...
Speriamo domani....

Stesso lavoro qui da noi, io e mio fratello ci siamo alzati alle 5:50 e pioveva, ed ha continuato fino a poco fa...
Speriamo di riuscire ad andare domani...

Saluti...
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ciao Alfonso,
Ma da dove sono entrati tutti questi storni dalla foce del Metauro?
Soltanto verso il fiume ho sentito diverse scariche fino a tardi.
Mentre io gironzolando con il mio cane dalle parti di Montegiove non ho visto una penna.
Saluti a tutti!

Non lo so da dove sono entrati, io vedevo continuamente branchi venire da nord e poi da sud, si alternavano continuamente, a volte ho visto branchi provenire da direzione opposta contemporaneamente che sembravano quasi scontrarsi fra loro. Mi hanno detto pero' che c'e' stato un bel bombardamento verso il Prelato ieri mattina, quindi sotto MonteGiove. Ieri e' stata una giornata caratterizzata dal forte vento di libeccio che sicuramente ha influito nelle traiettorie di passaggio degli storni, magari in un posto se ne vedevano migliaia ed in un altro a pochi chilometri nemmeno l'ombra.Ciao.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stasera uscito con mio figlio (9 anni ) in un gran posto per il rientro e stranamente nn ci trovo nessuno a infatti nn ho visto rientrare nulla solo un merlo fuori orario in compenso mi sono divertito a vedere un canale di fringuelli anche branchi di 60 pezzi
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Appennino pesarese , visto qualche sassello ma cattivo . I pochi che si son posati rimanevano pochissimo e buttandosi a meta pianta . Fatti comunque otto fino alle dieci .cesene non pervenute .
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Tanti auguroni......basta che non diventi anticaccia...

Devi aprire il pop-up detail in alto a destra nel nome

Si, pemi il tasto "detail". però anche a me piaceva di piú prima quando gli indirizzi erano subito visibili. cosí è troppo macchinoso, suggerisco all'amministratore di tornare all'antico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto