re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Qualcuno ha nominato le Cesene ????????????????????? Cosa sono ??
Ormai non ci credo piu' alle favole . . . [ange2.gif]
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Cosa strana: stamane ho solo avuto l'onore di vedere un gruppo di 3 merli (alti), 4 tordi sasselli (alti) e cosa ancor più strana una cesena :confused:
Da dove saranno usciti? Son venuti sulla spiaggia... ;)
Zona Murgia barese
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mi associo.......augurandovi BUON NATALE a tutti voi..........anche ai due padelloni FRIULAN e SCOTTI........non serbo rancore con nessuno.......auguro anche
Buon natale.......alla selvaggina.......amata dal nostro S. FRANCESCO........MMM MONTI.......MMM BERLUSCONI......WW il lavoro......l'equità sociale.......
la solidarietà......La scuola pubblica.....WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW LA CACCIAAAAAAAAAAAAAA.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

stamattina ho fatto il parcheggiatore abusivo per qualche spicciolo !!!!! ihihihihih [35]
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Quando la caccia ad una specie è vietata, l'abbattimento è reato penale, almeno a me risulta questo, felice di essere smentito.

é penale se si è fuori dai periodi previsti dalla 157...lo stesso discorso vale se si abbatte un tordo fuori dal periodo stabilito dal CVR, ad esempio dopo il 20 gennaio: la regione non può emanare norme penali.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

zona tra martina e crispiano visti alcuni salselli fatti 1 e 2 tb. Niente di nuovo tutto scarso come al solito. sentito dire che anche stamani la forestale con i suoi gps ha elevato alcuni verbali per l'ormai fatidico, per noi, e inutile parco, non ho capito dove il misfatto è avvenuto.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

gli storni e i piccioni per me possono anche sciogliere con le loro cagate tutte le auto le case e i palazzi della regione puglia ....

hai ragione , ma sai che goduria tirare in mezzo a centinaia e centinaia di storni vedendoli cascare come pere cotte......
e poi per giustizia divina mi cacano sulla amcchina appena lavata..

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 32794
Quest'anno i tordi se la vedranno con i campioni d'Italia.

bellissime....... sai se magari le trova qualche interista o milanista la domenica mattina dopo una bella rumba nell'anticipo di sabato sera..... sai ke rosicata....
speriamo che vanno bene ....
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

zona mar piccolo (taranto) si sente qlk zirlo....sto di guardia ke p......e [Trilly-11-11.gif] si spera x mercoledi un ibal a tutti....
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vedi l'allegato 32975.................mi son fermato bello il fisketto ke mi ha regalato un vekkietto fatto artigianale

mmm donatuccio tu mi dai di Cipolla atto secondo senza offesa a Cipolla, ti piace un po' troppo inserire foto ma a parte questo vedi 30 tordi e ne fai 20 mentre tutta la puglia e' ferma a 1-2-3 massimo 6-7 tordi.
Senza polemica ma ca nisciun e fess
Ciao
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Quoto al 100% cecchino comunque secondo me mercoledì porta nord e qnd sicuramente spareremo qlk...(speriamo) un ibal a tutti...ps 1 saluto a dragosporting :D
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona nardò meno passo rispetto a ieri ed anche molto più alti comunque divertito..visti i cazzamendule ed un paio di merli. SECCATUTTO la forestale in che zona??? Grazie.
 
a caccia aperta ha fatto un caldo pazzesco , la mattina alle 4 gia 6 / 7 gradi minimo , mai una bella gelata ,mai una settimana di bella tramontana secca che ti taglia le labbra o magari qualche fiocco di neve.....

a caccia logicamente chiusa un freddo cane , temperature vicine allo 0 , nevischio a laterza , martina , ginosa ecc , vento secco di tramontana e delle belle gelate da avere i piedi gelati fino a mezzogiorno.... tante cesene , tordi che si divertono a zirlare come non mai , merli tranquilli che magicamente compaiono solo ora e colombacci che sembrano galline..

se tu che sei lassu' hai qualcosa contro noi comuni mortali dillo , evitiamo di spendere soldi per versamenti , cartucce , di benzina ( mortacci loro aumenta sempre di piu') , abbigliamento , armi nuove , e altre 1000 cretinate...

basta far comparire una nuvola con su scritto : IO SONO ANIMALISTA ..... e ci risolvi tanti dilemmi ogni anno...

ho fiducia in te . pero' ti avviso se l'anno prossimo mi deludi mi faccio preparare un missile da SCOTTI che ti sparo con il fucile di CIPOLLA e ti stacco dalle nuvole , ca mo maghi rott propr u .......zzz
 
Ultima modifica:
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

MARTINO perche' ti meravigli, mai cacciato i tordi negli oliveti nel mese di Ottobre perche' ce ne sono cosi' pochi che non ne vale la pena. Altrimenti non avrei fatto i tordi di ieri. Domani ci sara' una bella entreta, anche Mercoledi' mattina. Poi stop di 3 giorni. Ma Sabato e Domenica entrera' il mondo con scuffilata di tordi, merli e anche pochissimi sasselli....

A sì? chiedo venia allora, la mia meraviglia era dettata dal fatto che numerose volte ho trovato componenti della tua squadra mentre battevano gli uliveti già dalla metà di ottobre, ci siamo anche simpaticamente salutati......
 
Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Tori molto alti credevano al fischietto ma scendendo dalle nuvole si buttavano lontano. Raccolti 13 ma potevo fare meglio almeno altri 5. La mia carica Sipe è stata davvero micidiale.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

io non capisco perchè c'è molta ipocrisia da parte di molte persone la prossima volta che non credete che vi siano cioffole come le definisce cipolla volete vedere le foto... ma poi farebbero scalpore come gli anni precedenti quindi se siete contenti voi siamo contenti tutti, io so cosa ho visto e non mi piace essere preso per bugiardo su cose che abbiamo visto io e cipolla, per chi non credesse la prossima volta testimonio con delle foto e vi alzo anche la risoluzione ancora non riuscite a crederci.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mattinata a letto...nel pomeriggio decidiamo io e Kunfors di sfidare la pioggia.
Lo porto nella "Valle magica delle Minchiate" in agro Paparazzo......un posticino lontano da occhi indiscreti .... un posto sconosciuto a molti.... ma che mi ha sempre regalato grosse emozioni.
Cade la pioggia .... questa volta insistentemente .... passa la prima ora zero visivo ....decidiamo di percorrere un canalone ....ma niente!!
Sifidando imperterriti Giove Pluvio ... questa volta tocca ad un bel uliveto con alberi secolari misto a Ficus e Cactus .... percorriamo i primi 50 mt...... non si vede volare una mosca ma.........ad un tratto dal buco del culo di Kunfors parte un peto..... e come d'incanto..... dal silenzio surreale(e dalla puzza) centinaia di tordi ...ma che dico...migliaia di tordi ....cioffole a destra e cioffole a sinistra ...covate qua e covate là.....alti e bassi che arrivavano pure di tre sponda!
Partono sventagliate di Benelli e Beretta ...le canne si arrapano e si fanno rosse....i nostri amici alati cadono come pere..... ci guardiamo e sorridiamo...finalmente vedo Kunfors felice..al punto di smettere di sparare e ammirare ciò che madre natura ci stava donando.
Ma come per magia ritorna il silenzio....quel silenzio surreale che avevamo trovato al nostro arrivo.... ad un tratto .....all'orizzonte scorgiamo un cigliegeto selvaggio circondato da imponenti Baobab...decidiamo di fargli una visita ...rimaniamo fulminati da tanta bellezza ...tale da far partire contemporaneamente dal nostro orifizio due peti da Champion league...si ripete ciò che era accaduto prima...come d'incanto partono cioffole cioffolazze miste a covate ...parte di tutto ...merli ...bottacci ...sasselli ...cesene ecc..ecc...anche il Muflone di Piervito....i nostri semi riprendono a cantare ....Kunfors è felice ...tira giù un tordo da 3000mt.... indossa con se un maglione di shetland con il collo alto.
Decido di smettere .... rido troppo dalla felicità.....mi basta osservare Kunfors con gli occhi pieni di gioia .....per i tordi che gli arrivano da tutte le parti ......cioffole ...tante cioffole.
Smettiamo ....siamo stanchi ....ma felici.....riponiamo i nostri "violini" nei foderi ....la musica è finita andiamo in pace.
Cala il buio...ci mettiamo in auto e partiamo ....di colpo decido di fermarmi .....si mi fermo.....Voglio ringraziare Madre Natura per avermi riconciliato con la caccia......Voglio ringraziare mia suocera per il "Le Pzzecaridde con i fagioli di ieri .......il nostro asso nel cul....ops... nella manica.
Ma.....un grazie particolare va alla "Valle magica delle Minchiate" dove da piccolo ho calcato i primi "passi" venatori ....grazie Valle ........rimarrai sempre nel mio cuore!!


AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH grande Peppe ma in agro Paparazzo che ca........o di erba c'era ?
NON la dovevi fumare!!!!!!!!!!!!
 
Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

é per questo si è "bannata" una persona? Di certo non faccio l'avvocato, ma non credo che l'amico carmelo l'abbia detto per "scoraggiare" l' Italia. Un saluto a tutti gli Italiani. Ma soprattutto coprirsi, nel contesto, di autorità dietro uno schermo, lo considero poco "efficiente" ed umano. Detto questo se devo essere escluso anche io dal sito, non fa niente. Avevo deciso di non collegarmi più. Appunto perchè a volte si va troppo fuori dalle tradizioni di un vero forum, rendendolo poco ricco di dignità. Ciao a tutta l'Italia.

Noi possiamo essere chiamati terroni e dobbiamo stare zitti, appena si tocca la controparte apriti cielo. Adesso qualcuno dirà che nessuno ha chiamato terrone qualcuno ma di queste beghe dove la falsa superiorità nordista è implicita quanto raccapricciante ne ho viste e sentite ben troppe. Razzisti.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

una favola, non ci sono altre parole.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stamattina.............invasione di sasselli................stormi da centinaia di pezzi...............fatto quota.......domani si va in armeria per le cartucce......FINALMENTE
Cesene assenti..........strano....di solito arrivano con i Ts..........visti buona presenza di tb e merli..........speriamo bene per il fine settimana........dove vado io
servono molti cacciatori .........per dare movimento al tordo.........altrimenti senza botta..........si ammasonano........nel pomeriggio in famiglia......a proposito
zona Massafra.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto