Re: Urgente beretta 687 s

Anche secondo me è caro, per paragonare il prezzo, io presi il mio 687 GOLD (vedi foto allegata)con canne da 67 cm **** e ** nel 1995, se non ricordo male, e lo pagai 2.000.000 delle vecchie lire, dunque anche se nel prezzo hai 180 € di stivali il resto è ancora troppo per il fucile, cerca di scendere a 1000 tutto compreso.

Ciao,Marco
sorapposto 1.jpg
 

Allegati

  • sovrapposto.jpg
    sovrapposto.jpg
    46.2 KB · Visite: 1
Re: Urgente beretta 687 s

considera che i prezzi del web generalmente non sono proprio bassi,senza fretta e girando un pò si trova sempre ad un prezzo più basso,comunque per un fucile degli anni 80 anche se nuovo 1200€ son troppi,a quel punto ne compri un altro nuovo di zecca,magari balisticamente inferiore ma nuovo che terrà un pò di più il suo valore di mercato
 
Re: Urgente beretta 687 s

per un fucile di 20 anni sono comunque tanti soldi. io quest'anno ho preso un nuovo sovrapposto; è un fabarm elos a e l'ho pagato 1000 € (500 in contanti + permuta di un semiauto); in armeria avevano anche un 685 del 1993 tenuto molto bene che veniva via per 400 €; è un fucile molto bello, sicuramente superiore al fabarm soprattutto nelle chiusure (fantastiche) ma sono sempre armi di una certa età e, quando l'uso del piombo verrà proibito (temo presto), non varranno più molto
 

fazer

Utente Registrato
Messaggi
632
Punteggio reazioni
2
Punti
116
Buongiorno a tutti popolo di padelloni incalliti, vi pongo un quesito urgente, mi è capitato tra le mani presso l'armeria in cui compre le cartucce un beretta 687 s canne 71 *** e *, l'arma è nuova, ma risalente agli anni 80, ripeto, l'arma è Nuova, il prezzo richiesto, visto che è un conto vendita è di 1200 euro già trattati, sto valutando seriamente di prenderlo, volevo farmi mettere su, nello stesso prezzo 2 paia di stivali beretta uno normale foderato in cotone e un altro foderato in neoprene; lario e verbano, secondo voi è un affare o è meglio lasciar perdere?
aspetto impaziente le vostre risposte.
grazie a tutti.
 
Re: Urgente beretta 687 s

niente da fare, ho rinunciato all'acquisto, veramente già me ne pento, ma la ragione prevale sul desiderio, grazie a tutti per gli ottimi consigli.
speriamo che riesca a trovare qualche buona occasioni per farmi un bel regalo di natale.
 
Re: Urgente beretta 687 s

Per me no....ma i soldi sono tuoi........con 1400 ce compri un Silver Pigeon altra storia

altra storia sicuramente a favore del 687!
il 687 ha la bascula totalmente temprata altro che quei fucili di nuova produzione che non sappiamo nemmeno dove li fanno!
 
Re: Urgente beretta 687 s

Anch'io ho un S687L degli anni '80. Mai usato, preso nuovo in occasione della chiusura di un'armeria. Come materiali e trattamenti era al top della gamma "S" negli anni '80, superato solo dai "687EL". Come qualcuno ha già detto, ha la bascula totalmente temperata, cosa molto importante per la resistenza all'usura, urti ecc.
Le canne sono in ottimo acciaio "High Strength" Excelsior, ineccepibili per l'ottima resa balistica e la durata. La "L" sta per "leggero". Il mio porta incise beccaccia e setters sui lati.
E' sicuramente un'ottima arma, leggera e ben bilanciata. Il prezzo però mi sembra piuttosto sostenuto, considerando che si potrebbe trovare la stessa arma in ottime condizioni a prezzi molto inferiori. Il mio sono stato sul punto di venderlo a 700,00 euro, poi ho cambiato idea.
Poi c'è il discorso dei pallini d'acciaio, certo, ma allora buona parte delle armi in circolazione, comprese certe opere d'arte, sarebbero da considerare inservibili.
 
Re: Urgente beretta 687 s

Io ho il 687 S con la stessa strozzatura, ma con gli stessi soldi ci prendi un sovrapposto piu' recente con gli strozzatori interni e te lo consiglio, ho cacciato per molti anni con quello ora ho preso un Silver Pigeon S con strozzatori interni e mi sembra di avere un altro fucile in mano
 
Re: Urgente beretta 687 s

Un bel fucile, non proprio regalato. Prova a vedere se qualcosa di simile si trova in giro e confronta. ciao
 
Re: Urgente beretta 687 s

ciao giovanni, è un piacere risentirti, cmq il fucile è nuovo, mai uscito dall'armeria, mai sparato un colpo, ha ancora il cartellino attaccato con certificato garanzia beretta, estrattori automatici, lui vorrebbe rifilarmi fodero cinghia e cartucce, ma sinceramente mi farebbero più comodi gli stivali, che ( ho già a casa con me e devo andarli a saldare)
io ho dato un'occhiata e ho visto sul web che quel fucile usato con normali segni d'usura lo vendono a 800 euro, quindi aiutatemi a capire voi se ne vale davvero la pena, e poi c'è da dire che è meglio un beretta degli anni 80 che non lo stesso costruito nel 2012.


Per me no....ma i soldi sono tuoi........con 1400 ce compri un Silver Pigeon altra storia
 
Re: Urgente beretta 687 s

Anche secondo me è un pò troppo caro,se ne trovano tenuti bene a poco più della metà del prezzo che ti ha chiesto l'armiere e con quello che risparmi hai voglia a prenderti stivali.Ciao
 
Re: Urgente beretta 687 s

mi devo correggere, è un 687 l, con scene di caccia sulla bascula, considerato che è un fucile che nn è mai uscito dall'armeria, e che il valore degli stivali si aggira intorno ai 180 euro, non sfora poi di tanto.
 
Re: Urgente beretta 687 s

ciao giovanni, è un piacere risentirti, cmq il fucile è nuovo, mai uscito dall'armeria, mai sparato un colpo, ha ancora il cartellino attaccato con certificato garanzia beretta, estrattori automatici, lui vorrebbe rifilarmi fodero cinghia e cartucce, ma sinceramente mi farebbero più comodi gli stivali, che ( ho già a casa con me e devo andarli a saldare)
io ho dato un'occhiata e ho visto sul web che quel fucile usato con normali segni d'usura lo vendono a 800 euro, quindi aiutatemi a capire voi se ne vale davvero la pena, e poi c'è da dire che è meglio un beretta degli anni 80 che non lo stesso costruito nel 2012.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto