Re: quanto costa da voi?

Nella mia zona questo lavoro lo eseguono solo 2 armaioli: il primo esegue il lavoro ad un prezzo onestissimo di 50 euro piu gli stozzatori; il secondo esegue lo stesso lavoro al prezzo di 150 euro e ti da uno strozzatore a scelta.
 
Re: quanto costa da voi?

L'Anno scorso l'ha fatta fare un mio amico nella bergamasca e ha pagato 120€.
 
Re: quanto costa da voi?

Ciao Pap

Io personalmente,con le mie esperienze ti sconsiglio il tagliare la canna per filettarla.
Mio fratello ha letteralmente rovinato una canna Beretta 71* facendola tagliare a 65 e fatta filettare per strozzatori ext...la ha dovuta poi mandare a Brescia per farla tagliare a 60 cm e farla ripunzonare dal B.N.P. per una spesa tra tutti e due gli interventi di circa 120 euro.
Se vuoi fare un lavoro del genere ti consiglio di farlo fare ad una ottima azienda bresciana...prendendo quindi anche gli strozzatori ad un prezzo onesto,se vuoi ti mando il numero in mp.

Saluti

Gianni
 
Re: quanto costa da voi?

L'Anno scorso l'ha fatta fare il mio amico in provincia di Bergamo filettatura+coprifiletto+brunitura canna 150€.P:S scusate ho mandato due messaggi il primo era sbagliato.
 
Re: quanto costa da voi?

ringrazio tutti ..si tratta di una benelli\franchi x il 121 che ha un mio amico 70\** a mio figlio servirebbe una da beccacce .in un primo momento pensavamo di fare il taglio in casa a 58cm,poi il mio amico si e' ricordato di avere due strozz. est. quindi pensavamo se il prezzo e' modico(mio figlio e' mooolto economo) di fare un lavoro completo... di modo che spesso la mattina lui va a becche e la sera ''anatreggiamo''...
pap
 
Re: quanto costa da voi?

Il mio socio di caccia ha fatto tagliare la canna magnum del suo automatico due anni fà non in armeria ma da un anziano che ha sempre eseguito lavori sulle armi anche di pregio per chi aveva fretta e rivoleva il fucile in un paio di giorni,taglio brunitura e filettatura compreso di coprifiletto ha speso 80 euro ed è rimasto soddisfattissimo,purtroppo però ho avuto notizie che il Signore in questione non è più fra noi,in armeria per lo stesso lavoro chiedono dai 120 ai 150 euro.
 
R: quanto costa da voi?

R: quanto costa da voi?

Anche io farei mettere gli strozzatori interni dalla gemini, oppure può usare la canna così com'è per le anatre e trovare una canna usata per le becche, massimo spende 150€ ed ha una grande canna per le anatre non paragonabile a quella con gli strozzatori....
 
Re: R: quanto costa da voi?

Re: R: quanto costa da voi?

Anche io farei mettere gli strozzatori interni dalla gemini, oppure può usare la canna così com'è per le anatre e trovare una canna usata per le becche, massimo spende 150€ ed ha una grande canna per le anatre non paragonabile a quella con gli strozzatori....
non esistono canne x il 121 piu' corte di 65...
pap
 
Re: quanto costa da voi?

Pap ti consiglio di chiamare la Gemini e ti fai fare un preventivo per l'installazione dei strozzatori a parete sottile interni.... raporto qualità prezzo ottimo e in più la canna viene nuovamente bancata perciò sei in regola!
Tanta gente ha rovinato ottime canne facendo installare gli strozzatori estarni ai propri armieri.
Saluti Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto