Re: alè viola

Presidente presente , staf societario tra i più seri e competenti in Italia ma forse anche d'Europa, allenatore tra i più preparati di sempre, squadra quasi perfetta.hanno acquisito anche la voglia e la mentalità vincente, pubblico meraviglioso quando le cose vanno bene. Parlerò da tifoso ma secondo me alla fine dell'anno saremo a lottare per i posti che contano. Che bello di nuovo sognare! Forza Viola
 
Re: alè viola

Torino-Fiorentina 2 - 2

Bella partita davvero. Peccato per le troppe defezioni nel centrocampo viola a causa degli infortuni. Comunque risultato giusto e grande Borca Valero. Anche ieri ci siamo divertiti a vedere giocare al calcio. Avanti così.
 
Re: alè viola

Io ero allo stadio anche domenica!! Che ti devo dire, un centrocampo che gioca così non ho ricordo di averlo mai visto nella Fiorentina! Sognare si può (oh un costa nemmeno nulla!! e di questi tempi non è poco.), eppoi noi s'ha un gran vantaggio: non abbiamo le coppe e se anche lo scu....to non arriva, non siamo come la Juve e l'Inter che son partite per vincerlo: se viene bene altrimenti avremmo fatto un bel campionato lo stesso.
 
Oggi grande prestazione finalmente la squadra con la mentalità ed il cinismo giusti! Speriamo sia la svta quAlche partita fa partite come quella di oggi le avremmo perse sicuramente
 
Re: alè viola

Veder giocare questa Fiorentina è veramente molto divertente, come purtroppo non succedeva da diversi anni quindi godiamoci questo bel gioco senza guardare tanto avanti ma partita dopo partita sperando che il bel gioco continui il più possibbile....... e FORZA VIOLA!!!!!
 
Re: alè viola

garrisca al vento abano violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......che squadra io già lo dicevo a questi ricchioni del sito che stavano facendo una bella squadra, e sti strisciati (Scotti, Nando ecc) mi diciavano ma chi sono questi che comprano mai sentiti.....ecco adesso li stanno sentendo....hihihihihihihihi

quest'anno è l'annata viola sia a caccia che nel calcio.....tanto iniziano tutte con la c....hihihiih
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto