la prima del anno e sempre ecicante

Re: la prima del anno e sempre ecicante

Un bravo per la becca e per Kimba, ma ti devo dire che hai fatto un'errore imperdonabile! La beccaccia, si deve lasciare nel frigo almeno 2 giorni a frollare. Mangiata così, non ha sapore o meglio il sapore che dovrebbe avere. pensa che mio nonno mi raccontava, che quando prendevano beccacce, li appendevano col becco sotto le grondaie (questo in Montagna, dove la temperatura è bassa). Qualcuno, li cucinava quando il corpo si staccava dalla testa e cadeva atterra, quindi quasi putrefatte. Naturalmente, con le budella e interiora, si fanno i crostiniiiiiii.[lol.gif]
 

kunfors

Utente Registrato
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Località
Birzebbugia (Malta)
Be oggi decido che non mi svelgio alla mattina presto per andare a caccia non ne posso piu troppo uscite al bianco senza tira un botta.Mi svelgio alle 8 faccio colazionee alle 09:00 sono alla fattoria ,do da mangia algi uccelli nelle volerie.Pulsico il box della Kimba. MMMMM che faccio lei mi guarda ,ok le dico facciamo un oretta va di vagante.Faccio il solito giro mi ferma in un terrena vado a parla con il propietario mio amico mi offre un caffe e mi dice stamattina ho visto una becca e andata da quella parte.
Io li dico prendo il caffe e poi andra a cercarla.Stp pensando dove pou essere....Da li individio 3 posti dove poi essere.Beve il caffe e vado.Il primo posto nulla,poi il secondo posto nulla ancora decido che devo salire sul altro terreno ce un piccola arrampicata svouto il fucile e salgo.Ricarico in fretta. dopo appena 2 min vedo la kimba che mouva la coda .t pensando e ok e la solita pispola.Ma la vedo agitarsi poi sento le lai battere e dico e lei...Tiro la prima botta no mancata e parte il secondo presa in pieno una piumata grande...ok vcade nel burrone la kimba va e me la riporta .Ok bel frullo e bel riporta .per quset anno sono contento.anche se non ho preso molti tordi.
Preso un piviere dorato che da me e lagale e cacciabile e la becca.adesso sto usando il vecchio beretta al390 canna 60cm con una prolunga da 5 cm gemini regalata da un caro amico .devo dire che ho tirato a 3 volatili in quseti giorni non e scapato nulla.ecco le foto. Ps abbatuta alle 10:40 alle 12:40 me la stavo mangiando ahahaha24112012.jpggall3.jpggallinasenter.jpggallinaikel.jpg
 

Allegati

  • gallina ikel.jpg
    gallina ikel.jpg
    64.2 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Re: la prima del anno e sempre ecicante

Be oggi decido che non mi svelgio alla mattina presto per andare a caccia non ne posso piu troppo uscite al bianco senza tira un botta.Mi svelgio alle 8 faccio colazionee alle 09:00 sono alla fattoria ,do da mangia algi uccelli nelle volerie.Pulsico il box della Kimba. MMMMM che faccio lei mi guarda ,ok le dico facciamo un oretta va di vagante.Faccio il solito giro mi ferma in un terrena vado a parla con il propietario mio amico mi offre un caffe e mi dice stamattina ho visto una becca e andata da quella parte.
Io li dico prendo il caffe e poi andra a cercarla.Stp pensando dove pou essere....Da li individio 3 posti dove poi essere.Beve il caffe e vado.Il primo posto nulla,poi il secondo posto nulla ancora decido che devo salire sul altro terreno ce un piccola arrampicata svouto il fucile e salgo.Ricarico in fretta. dopo appena 2 min vedo la kimba che mouva la coda .t pensando e ok e la solita pispola.Ma la vedo agitarsi poi sento le lai battere e dico e lei...Tiro la prima botta no mancata e parte il secondo presa in pieno una piumata grande...ok vcade nel burrone la kimba va e me la riporta .Ok bel frullo e bel riporta .per quset anno sono contento.anche se non ho preso molti tordi.
Preso un piviere dorato che da me e lagale e cacciabile e la becca.adesso sto usando il vecchio beretta al390 canna 60cm con una prolunga da 5 cm gemini regalata da un caro amico .devo dire che ho tirato a 3 volatili in quseti giorni non e scapato nulla.ecco le foto. Ps abbatuta alle 10:40 alle 12:40 me la stavo mangiando ahahahaVedi l'allegato 34256Vedi l'allegato 34258Vedi l'allegato 34257Vedi l'allegato 34259







Simpaticamente e affettuosamente...................................Che culo!!!!:p
 
Re: la prima del anno e sempre ecicante

amico mioooooooo grandeeeeeeeee.....sono contento che l'hai buttata giu' , grande kimba comunque....
qualche anno fa l'avresti buttata giu' con il primo colpo e , si vede che stai invecchiando ahahahhahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto