Re: Corsi per aspiranti chioccolatori

io penso k una cosa del genere nn esista in giro l'unica cosa k ti consiglio è trovare qualcuno della tue zone un vecchio chioccolatore e farti insegnare altrimenti vai per boschi e piano piano inizi a farlo da te con tante incazzature stecche soffio etc etc
 
Re: Corsi per aspiranti chioccolatori

piacerebbe anche a me imparare da un buon chiocchiolatore io lo strinpello abbastanza benino ma mai come un vero chiocchiolatore qui a roma e dintorni esiste qualcuno che voi sappiate ragazzi?
 
Corsi per aspiranti chioccolatori

Lo scorso anno ero a lavorare in un cantiere in località Ponterio di Todi e lessi in un bar vicino una locandina che parlava proprio di un corso che si sarebbe tenuto in zona dove partecipando ti regalavano anche a fine corso il fischietto.ora essendo passato un po' di tempo non ricordo chi fossero i promotori....xro credo che sia tutta una questione di informazione magari facendo un po' di domande qua e la anche in associazione xche no forse ne vieni a capo.ciao spero di essere stato d'aiuto.con amicizia cris
 
Re: Corsi per aspiranti chioccolatori

ciao esistono eccome! nelle armerie spesso trovi annunci di corsi organizzati o annunci di persone disposte ad insegnare oppure chiedi all'armeria che sicuramente può indirizzarti!
Ciao
 

rollea

Utente Registrato
Messaggi
73
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno a tutti cortesemente qualcuno sa di eventuali corsi per chioccolatori che si svolgeranno nei prossimi mesi/prossimo anno nel centro e nord italia ??? dove si possono reperire informazioni ??? esiste un' associazione per questo di caccia ???
grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto