Quali produttori di cartucce da caccia ritenete più affidabili?

Quali produttori di cartucce da caccia ritenete più affidabili?

  • Bascheri & Pellagri

    Voti: 73 46.8%
  • Winchester

    Voti: 20 12.8%
  • RC

    Voti: 74 47.4%
  • Bornaghi

    Voti: 4 2.6%
  • Fiocchi

    Voti: 26 16.7%
  • Nobel Sport

    Voti: 23 14.7%
  • Cheddite

    Voti: 28 17.9%
  • Clever

    Voti: 15 9.6%
  • Rottweil

    Voti: 19 12.2%
  • Altra Marca

    Voti: 17 10.9%

  • Votanti
    156
sparo solo cartucce del caricamento DANESI,il mio fucile accetta solo quelle.....ma dato che in passato le ho usate dico b&p per la qualita' dei materiali utilizzati.
 
Re: Quali produttori di cartucce da caccia ritenete più affidabili?

Ottime cartucce sono sia le rc che la nobel sport ed anche le baschieri-pellagri non sono male!!!
 
B&P , tiri indimenticabili, anche a palla ,poi Federal e Rottweils .
 
Baschieri prima seconda fiocchi anche se ammetto che le cartucce italiane sono tutte buone anche le americane wincester(standard 33g e super speed36g)mi piacciono come cartucce long range pero x caccia a selvatici nobili col cane di prima canna uso mb gigante baschieri o fiocchi tradizional di seconda uso f2 baschieri 34-36g o fiocchi jk6 34g e vanno benone a beccacce come dispersante uso fiocchi.saluti:)
 
Re: Quali produttori di cartucce da caccia ritenete più affidabili?

Noto che nessuno fino ad ora ha votato nè Fiocchi nè Cheddite.. Avendole provate sul campo, questa mancanza di preferenze mi stupisce solo in parte..
 
Per me winchester ed RC sia piccola migratoria che ad acquatici, sono le più regolari, B & P fiocchi ed .......... le puoi usare solo a certe condizioni.
 
X me il top è winchester!!! le compro per conigl,lepri,colombacci e cinghiali(sia del 12 ke della 30.06)...poi ho votato le clever ke sono delle ottime cartucce...
 
Ragazzi cosa ne pensate delle bornaghi? L'armiere dove vado io quest'anno ne ha fatto scorta.. Non so se perché particolarmente economiche e commerciali oppure se perché particolarmente valide.. Cosa ne pensate?
 
Secondo il mio giudizio le migliori sono le........ mie[lol.gif] [lol.gif]
Si scherza Ragazzi!!!
Io in questi ultimi anni ho usato parecchio le cartucce dell' armeria Matteoni dalla 30 alla 36 grammi, e mi ci sono trovato bene...
Ma da quando carico le mie... difficilmente ne compro di già fatte!!!
 
Re: Quali produttori di cartucce da caccia ritenete più affidabili?

Grande Fiducia....Rc...specialmente le Jk6!!
 
R: Quali produttori di cartucce da caccia ritenete più affidabili?

R: Quali produttori di cartucce da caccia ritenete più affidabili?

Rc e Nsi...non uso più altro.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
in vacanza ho trovato un armeria in calafrica,che ti faceva le cartucce al momento,con un macchinario tutto automatizato,gli dicevi come le volevi in tutti i suoi componenti, e trac te le stampava, in un battibaleno, io mi sono fatto fare 200 cartucce 32 gr piombo 10 polvere rc,costo totale delle cartucce20 euro,non mi resta che provarle,ciao amici.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto