Re: domanda acquisto cartucce

Ho risolto,le ho trovate ad una armeria di lecce...... le gm3 fast non sono come le storno........buone,non ottime :) grazie a tutti ragazzi :)
 
Re: domanda acquisto cartucce

Buonasera a tutti,
ultimamente sto usando con tantissima soddisfazione un cartuccia che voi tutti conoscete la Nobel sport storno nik.......
L'ho acquistata fuori paese,ora che ho finito la scorta vorrei farne un'altra un po' più sostanziosa......vorrei ordinarne una cassa........Ora mi chiedo.... il mio armiere tratta la nobel ma non ha la cartuccia suddetta,potrei eventualmente chiedere di fare un ordine di 250 cartucce??Avete mai chiesto?? E se si a che prezzo........ Vi ringrazio per la collaborazione e scusate per il disturbo Seth

Buongustaio......... grande cartuccia
la migliore NSI a mio avviso
 
Re: domanda acquisto cartucce

Hahahaha hai ragione.........anche le percorso e le passero,non scherzano :)
 
Re: domanda acquisto cartucce

Perchè non prendi la gm3 fast della nobel gr. 32
 

Seth

Utente Registrato
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
675
Punteggio reazioni
3
Località
Nardò LE
Buonasera a tutti,
ultimamente sto usando con tantissima soddisfazione un cartuccia che voi tutti conoscete la Nobel sport storno nik.......
L'ho acquistata fuori paese,ora che ho finito la scorta vorrei farne un'altra un po' più sostanziosa......vorrei ordinarne una cassa........Ora mi chiedo.... il mio armiere tratta la nobel ma non ha la cartuccia suddetta,potrei eventualmente chiedere di fare un ordine di 250 cartucce??Avete mai chiesto?? E se si a che prezzo........ Vi ringrazio per la collaborazione e scusate per il disturbo Seth
 
Re: domanda acquisto cartucce

Credo che nessun armiere faccia un ordine di sole 250 cartucce, ammenochè non nè debba ordinare altre dalla stessa ditta, costerebbero troppo perchè l'aggravio del costo di spedizione graverebbe solo su un cartone.
 
Re: domanda acquisto cartucce

Buonasera a tutti,
ultimamente sto usando con tantissima soddisfazione un cartuccia che voi tutti conoscete la Nobel sport storno nik.......
L'ho acquistata fuori paese,ora che ho finito la scorta vorrei farne un'altra un po' più sostanziosa......vorrei ordinarne una cassa........Ora mi chiedo.... il mio armiere tratta la nobel ma non ha la cartuccia suddetta,potrei eventualmente chiedere di fare un ordine di 250 cartucce??Avete mai chiesto?? E se si a che prezzo........ Vi ringrazio per la collaborazione e scusate per il disturbo Seth

Non penso proprio... Se non ricordo male il minimo ordine di ogni ditta è di 5.000 cartucce.. Infatti io chiesi al mio armiere 1.000 Nsi Speed e lui mi aveva detto che dovevo aspettare il suo prossimo ordine.. ma dato che eravamo a Gennaio ha chiesto un favore alla ditta (conosce molto bene il rappresentante della NSI) e gli spedirono 1.000 cartucce ma l'ho pagate quasi 1 euro in più al pacco :S

Saluti
 
Re: domanda acquisto cartucce

Allora,mi ha detto di aspettare una 20ina di giorni e me le fa avere,deve aspettare il prossimo ordine......ora sto facendo un giro di chiamate per vedere se riesco a trovarle.......comunque grazie,sempre molto gentili,ciaooo :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto