la caccia sulla pelle

Re: la caccia sulla pelle

Un paio di cacciatori che conosco hanno tatuaggi "venatori": una beccaccia che frulla sul braccio uno ed un cinghiale abbastanza **** sulla spalla l' altro,a testimonianza della grande passione per il selvatico che piu' d'ogni altro insididiano ed apprezzano!Se gia' lo hai fatto e ti piace.....bene, perche' no?!Se devi ancora farlo trova un tatuatore in gamba,pagherai di piu' ma rimarrai piu' soddisfatto!A me piacciono molto....anche se non ne ho!Magari per i 50anni uno celebrativo me lo faccio : una pinup strafiga con un culo stratosferico [Trilly-77-24.gif].......in memoria della selvaggina cacciata un tempo e che ormai non pratico piu' heuuu.gif] !A meno d'una trasferta venatoria all'estero...... e mettendo pure mano al portafoglio....che tristezza :cry: !!!Ciao Vito.....un salutone.

P.s. Come la vedi un oca ad ali aperte sulla schiena, da una spalla all'altra e la scritta "Duck commander" o "Paper's Angels" sotto ???Troppo gay/sadomaso?!?Vabbe'.....c'abbini un bel berretto di pelle nera e a torso nudo nella botte a gennaio: sai che spettacolo.......in confronto il Gelso e' un dilettante [Trilly-77-24.gif] !!!

aahuhuahua grande!!

ps il gelso nelle campagne è un re...ma in palude magnum striscia!...
 
Re: la caccia sulla pelle

Beato Te...quello che mi son fatto fare(concordo che il conto fà più male...)non mi ha fatto sollettico anzi,bho magari la tatuatrice era anticaccia...Ciaociao


Puo' essere eheheh. Piu che dolore è un leggero bruciore. Mi ha dato fastidio piu' il gg dopo che farlo....
 
Re: la caccia sulla pelle

Pieno rispetto delle scelte individuali! De gustibus
Sinceramente io non me lo farei mai ne condivido questa moda... Non mi piacciono segni indelebili addosso mi sanno di "non lavato".
Anche se certi tatuaggi sono vere e proprie opere d'arte!
Se me lo dovessi fare: un somaro con i capelli rossi sulla chiappa sinistra! ...sperando nella dissenteria..........
hi hi hi chissa' che ci fa' coi somari?! e te lo vuoi proprio li' ?
 
Re: la caccia sulla pelle

il filgio di joe magasso ha un fofano (mestolone) molto grande sulla schiena

io ho fatto un pensierino diverse volte ma poi ho lasciato sempre perdere
 

Magnum

Utente Registrato
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
1,780
Punteggio reazioni
3
Località
Triggiano (Ba)
ragazzi avete mai pensato di portare un simbolo o un qualcosa riguardate la nostra tanto amata passione venatoria sulla vostra pelle??postiamo qui tutte le immagini di detentori di tatuaggi inerenti la caccia... intanto vi presento il mio
 

Allegati

  • 1980-pintail-walter-wolfe.jpg
    1980-pintail-walter-wolfe.jpg
    40.1 KB · Visite: 0
Re: la caccia sulla pelle

io ho la rosa dei venti sulla spalla, ma il prossimo che faro' sara' sicuramente a sfondo papereso...Fabio (il figlio di joe magasso PAOLO) mi sembra di ricordare che abbia un mestolone su tutta la schiena..

Francesco
 
Re: la caccia sulla pelle

io ho un'alzavola ad ali chiuse tatuata sul ''pistolino'' ...30 anni fa era a volte anche ad ali aperte
scherzo ovviamente
pap




--------------------------------------------------------------------------------------

[17]Mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [Trilly-77-24.gif]
 
Re: la caccia sulla pelle

ma cosi non vale..fai vedere l'immagine da cui hai preso spunto??invece dovresti far vedere il tatuaggio sulla pelle.......a meno chè non sia quello un ottimo tatuaggio a colori °.° il chè sarebbe impressionante ;)
 
Re: la caccia sulla pelle

Premetto che da tanto penso a realizzare questa cosa ovvero un segno indelebile sulla pelle ma la lavorazione del disegno è lunga visto che riguarda una scena vera piena di ricordi e nostalgia di tempi ormai passati!!! Cmq il tuo deve essere bellissimo ma tra la foto e lapplicazione su pelle qualcosa cambia?
 
Re: la caccia sulla pelle

Un paio di cacciatori che conosco hanno tatuaggi "venatori": una beccaccia che frulla sul braccio uno ed un cinghiale abbastanza **** sulla spalla l' altro,a testimonianza della grande passione per il selvatico che piu' d'ogni altro insididiano ed apprezzano!Se gia' lo hai fatto e ti piace.....bene, perche' no?!Se devi ancora farlo trova un tatuatore in gamba,pagherai di piu' ma rimarrai piu' soddisfatto!A me piacciono molto....anche se non ne ho!Magari per i 50anni uno celebrativo me lo faccio : una pinup strafiga con un culo stratosferico [Trilly-77-24.gif].......in memoria della selvaggina cacciata un tempo e che ormai non pratico piu' heuuu.gif] !A meno d'una trasferta venatoria all'estero...... e mettendo pure mano al portafoglio....che tristezza :cry: !!!Ciao Vito.....un salutone.

P.s. Come la vedi un oca ad ali aperte sulla schiena, da una spalla all'altra e la scritta "Duck commander" o "Paper's Angels" sotto ???Troppo gay/sadomaso?!?Vabbe'.....c'abbini un bel berretto di pelle nera e a torso nudo nella botte a gennaio: sai che spettacolo.......in confronto il Gelso e' un dilettante [Trilly-77-24.gif] !!!
 
Re: la caccia sulla pelle

cambia poco a breve la foto...è dietro la spalla ...

- - - Aggiornato - - -

se non erro anche roberto er beccacciaio dovrebbe avere qualcosa su un polpaccio credo...
 
Re: la caccia sulla pelle

Male? io ne ho uno grande sulla spalla, ma non mi ha fatto piu' di tanto male.........il conto ha fatto male...ma non il tatoo

Beato Te...quello che mi son fatto fare(concordo che il conto fà più male...)non mi ha fatto sollettico anzi,bho magari la tatuatrice era anticaccia...Ciaociao
 
Re: la caccia sulla pelle

Non mi piacciono i tatuaggi, mi sanno tanto di marchiature a vita.
Poi i gusti son gusti.

Io se mi dovessi fare il tatuaggio "venatorio"
è proprio per marchiarmi a vita la mia passione..
la passione che mi ha fatto fare scelte importanti..
la passione che per anni mi ha fatto fare sacrifici e mi ha dato emozioni
la passione che sono anni che mi fa ancora agitare la sera prima...
la stessa passione e tradizione..che spero che anche i miei figli avranno come avevano del resto i miei nonni, i miei zii e mio papà...e mia mamma!!
 
Re: la caccia sulla pelle

E' un segno indelebile,che ti rimane fin che vivi e quindi bisogna pensarci bene prima di farlo e poi...fa un male boia


Male? io ne ho uno grande sulla spalla, ma non mi ha fatto piu' di tanto male.........il conto ha fatto male...ma non il tatoo
 
Re: la caccia sulla pelle

Pieno rispetto delle scelte individuali! De gustibus
Sinceramente io non me lo farei mai ne condivido questa moda... Non mi piacciono segni indelebili addosso mi sanno di "non lavato".
Anche se certi tatuaggi sono vere e proprie opere d'arte!
Se me lo dovessi fare: un somaro con i capelli rossi sulla chiappa sinistra! ...sperando nella dissenteria..........
 
Re: la caccia sulla pelle

Vito, se metti solo i codoni fai torto a tutti gli altri becchi piatti, mettici anche: germani, alzavole, marzaiole, mestoloni, fischioni e l'oca selvatica che hai beccato:D
Scherzo! Hai un gran coraggio e ovviamente una passione smisurata. IBAL - nicola
 
Re: la caccia sulla pelle

Avevo trovato una bella immaggine di Diana ma poi ci ho ripensato, comunque in rete ne ho visti molti in particolar modo riguardanti la caccia agli ungulati, in America è molto comune per i cacciatori raffigurare questi animali con tatoo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto