Re: piega benelli comfort

volevo sapere visto che volevo cambiare piega, a cosa equivalgono le piastrine A, B, C e Z cioè a che numero di piega,penso che la z sia 45 e le altre la A - 50 la B 55 e la C 60?? giusto o sbagliato?? grazie per le info!

Giusto !!!! ho un dubbio per la "Z", non è che potrebbe essere la 65 ???
Saluti
 
Re: piega benelli comfort

penso di no perchè le istruzioni dicevano che ha placche per piegare di 45- 50- 55- e 60 , quindi deduco che la z sia 45!! domani vediamo cquanto padello!!
 
Re: piega benelli comfort

Concordo!!! e come ha detto pap cerca di stare attento al deviatore.. :D

ciao Padellone!! ;-)

E concordo pure io!
La D non la mettono nel kit che trovi con il fucile la devi comprare a parte...
Io addirittura sul mioCrioconfort, ho dovuto limare il nasello del calcio di 3/4 mm perche' comunque anche con la piega D mi stava troppo dritto...ora spiana che e' un piacere!

Ciao Massimo ;)
 

marco83

Utente Registrato
Messaggi
4,116
Punteggio reazioni
118
Punti
163
volevo sapere visto che volevo cambiare piega, a cosa equivalgono le piastrine A, B, C e Z cioè a che numero di piega,penso che la z sia 45 e le altre la A - 50 la B 55 e la C 60?? giusto o sbagliato?? grazie per le info!
 
Re: piega benelli comfort

Certamente siamo fatti in modo molto differente l'uno dall'altro. Ho montato all'inizio la c piega 60 cm, ma non andava assolutamente bene. ho comprato la d piega 65 cm, va bene ma solo d'autunno ed inverno quando sono vestito imbottito per paura del freddo. In estate ho dovuto comprare anche il calciolo più spesso (3cm) per avere il fucile perfetto. In autunno inverno rimonto il calciolo standard da 2 cm. La stessa identica cosa è successa a mio fratello.
Mi chiedo a chi possa andar bene una piega di 45 cm?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto