Che automobile utilizzate a caccia?

Re: R: Che automobile utilizzate a caccia?

Re: R: Che automobile utilizzate a caccia?

Jeep Cherokee del '91 con 270.000 km ...una bomba!!!
 
Se togli i sedili posteriori puoi anche mettere il metano che costa la metà della benzina e se con la macchina a benzina fai 10 km al litro con un kg di metano ce ne fai 15, risparmi tantissimo con il metano e qui da me gli impianti a metano e a gpl partono dai 700€ ma ti consiglio di mettere una bombola da 100 litri che ti permette di avere una buona autonomia e anche se spendi 1200€ per l'impianto con poco tempo ammortizzi tutti i costi.
Invece mettendo il gpl l'impianto ti costa sui 700€ e occupa poco spazio ma costa quasi come il metano ma se con 1 litro di benzina ci fai 10 km con 1 litro di gpl ce ne fai 7.5, quindi facendoti 2 conti puoi trarre le tue conclusioni...
Allora il GPL non conviene per fare i pochi km che faccio.... Adesso farò due conti per il metano e poi sento quanto costa l impianto...
 
fiat punto del '97 1.7 a gasolio 70 cv inarrestabile un trattore a tutti gli effetti (tranne quando guido io!!) quando si arresta cavo d'acciaio e defender del suocero.
aspetto con ansia di comprare un jimny
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

[sconvolto.gif] Scrivo con una mano sola e non ti dico l'altra cosa sta facendo.... Ciò premesso, ti confesso che non l'avrei mai detto, credevo andassi a caccia con questo....

images


Prima avevo questo...sinceramente m'ha dato parecchie soddisfazioni ma il tacuin zigava!!!
Poi dopo l'aumento del prezzo della benzina ho dovuto optare per il Volvo 244 Pilato!
 

Allegati

  • Kingtiger.jpg
    Kingtiger.jpg
    38.1 KB · Visite: 0
io uso l'unica macchina che ho. una monovolume ovvero una renaul scenic xmod 16. 130cv (la versione nuova)
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Fino al 31 gennaio suzuki samurai 1300,del 1989 davvero inarrestabile, sull' asfalto non si può
circolare per non parlare dei consumi 8/9 Km/litro,nonostante il doppio corpo montato.
Poi si vedrà presumo un asino co sta crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Io a caccia in genere compreso capriolo e le rare volte cinghiale e daino, uso un ISUZU D-MAX 3.0, ottimo in fuori strada e funzionalissimo per il comodo cassone.
 
Fino al 2012 Ford Transit 2.5 D 1999, insospettabile fuoristrada con le gomme giuste, da quest anno Suzuky Jimny 1.3 Benzina del 2003 erede della Campagnola veramente inarrestabile.
 
Per 12 anni land rover discovery prima un td 200 e poi 3 anni con un td5,l'anno scorso con un land rover freelander, mentre da un altr'anno molto probabilmente con un nissan navara:)
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Ultimamente vado con questo, nessuno me lo tocca e ci vado dapprtutto.....
Che figo andarci in giro!!! d'autista.....


Brak effettivamente lo spazio non ti manca... per fare quello che vuoi .. ci puoi stare anche sdraiato!! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Sei troppo forte!!!! ;-)
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Preferendo avere una sola auto ho cercato un compromesso per la caccia tutta, la famiglia ed il lavoro.
Ho mirato ad una qualità' tedesca ed ho comprato una Skoda Yeti 2000 tdi con Cambio DSG.

Ciao Massimo
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Fiat uno.... per strade asfaltate e fuori strada che non richiedono il 4 X 4 per il resto vado di MOTOscarpa....!
 
Anch'io ho il feroza come il tuo......è davvero inarrestabile in tutte le condizioni!!!
l'unica differenza è che il mio ha l'impianto a gpl........ed è veramente una fortuna
per il mio portafoglio......altrimenti mi toccava fare un mutuo per mettere benzina.
ciao Manuel

Eheheh... é vero... x fortuna il mio lo usa mio padre e se fa 50 km a settimana son tanti.... altrimenti sarebbe un bel debito di jippetta!!! :D
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Ultimamente vado con questo, nessuno me lo tocca e ci vado dapprtutto.....
Che figo andarci in giro!!! d'autista.....
[sconvolto.gif] Scrivo con una mano sola e non ti dico l'altra cosa sta facendo.... Ciò premesso, ti confesso che non l'avrei mai detto, credevo andassi a caccia con questo....

images
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto