Re: Problema con beretta a304

Ciao breton85,ora provvederemo sostituendoli e vediamo cosa succede..mille grazie

"(Ciao non può essere un problema presa gas perchè altrimenti non scarrellava neanche l'otturatore,se l'otturatore si apre e schartuccia i gas sono abbastanza sufficenti)"

Hai perfettamente ragione toto391,non c'avevo proprio pensato
 
Re: Problema con beretta a304

Salve a tutti,
un mio amico possiede un beretta a304 silver lark cal 12/70 con canna da 60cm strozzatori interni.. il fucile è in ottimo stato e funziona a meraviglia con qualsiasi munizionamento di piombo..il problema sorge quando il mio amico usa cartucce a palla,praticamente il fucile s'inceppa lasciando il carrello aperto e non facendo salire il secondo colpo.. il fucile l'abbiamo smontato in ogni sua parte l'ho controllato tutto personalmente ho pulito la presa di gas le molle e tutto ma il problema è tornato domenica con i migliori ringraziamenti da parte del verro k si è portato dietro i cani..
Cosa può essere??? aiuto!
Alberto

quanto e' ''lunga '' la cartuccia chiusa?
pap
 
Re: Problema con beretta a304

Giusto Pap,ma io lo avevo il 304 e cartucce a palla originali ne ho sparate di tutti i tipi,persino le Maximum della Federal con palla da 35gr.le brenneke originali,le fiocchi........boh un mistero!!!
 
A

alcn30.06

Salve a tutti,
un mio amico possiede un beretta a304 silver lark cal 12/70 con canna da 60cm strozzatori interni.. il fucile è in ottimo stato e funziona a meraviglia con qualsiasi munizionamento di piombo..il problema sorge quando il mio amico usa cartucce a palla,praticamente il fucile s'inceppa lasciando il carrello aperto e non facendo salire il secondo colpo.. il fucile l'abbiamo smontato in ogni sua parte l'ho controllato tutto personalmente ho pulito la presa di gas le molle e tutto ma il problema è tornato domenica con i migliori ringraziamenti da parte del verro k si è portato dietro i cani..
Cosa può essere??? aiuto!
Alberto
 
Re: Problema con beretta a304

oggi smontato ripulito e rimontato..Speriamo bene!!! Cmq non credo sia la lunghezza delle cartucce xk' abbiamo provato con molti tipi di cartucce ad orlo tondo tipo le F2 B&P da 36Gr,le pegoraro,alcune cartucce a pallini personalmente caricate e funziona.. Il problema spunta dopo con le cartucce a palla,prima dell'ultimo inceppamente gli avevamo pulito i fori della presa di gas e per 2 volte ha funzionato,ora sono sempre più convinto sia un problema di presa di gas..Voi k ne dite?
Alberto
 
Re: Problema con beretta a304

Anche io ho il 304 e lo scorso anno avevo lo stesso problema però con tutti i tipi di cartucce, l'ho risolto cambiando tubo e molla che stanno nel calcio, forse il problema è lo stesso
 
Re: Problema con beretta a304

oggi smontato ripulito e rimontato..Speriamo bene!!! Cmq non credo sia la lunghezza delle cartucce xk' abbiamo provato con molti tipi di cartucce ad orlo tondo tipo le F2 B&P da 36Gr,le pegoraro,alcune cartucce a pallini personalmente caricate e funziona.. Il problema spunta dopo con le cartucce a palla,prima dell'ultimo inceppamente gli avevamo pulito i fori della presa di gas e per 2 volte ha funzionato,ora sono sempre più convinto sia un problema di presa di gas..Voi k ne dite?
Alberto
Ciao non può essere un problema presa gas perchè altrimenti non scarrellava neanche l'otturatore,se l'otturatore si apre e schartuccia i gas sono abbastanza sufficenti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto