Re: canne benelli cal.20

Ciao ragazzi,sapete dirmi se la canna saintetienne del benelli 201 cal.20 può essere montata al crio cal.20 ??

Se la canna non ti rende prendi strozzatori diversi tipo Briley, teague, gemini.

Se vuoi una buona canna per il tuo fucile prendi la 65 3* cam.70 di produzione odierna è un'ottima canna.

Ciao
 
Re: canne benelli cal.20

L'età nn credo sia un problema.......visto che le saintetienne cal.12 possono essere montate sul benelli passion di nuova costruzione.


Certo, perchè il Benelli Pasion altro non è che il Benelli 121 riproposto perchè c'era una forte richiesta di mercato, non solo italiano.

Saluti Cafiso
 
Re: canne benelli cal.20

Grazie Maionchi..... La canna che mi consigli è crio oppure normale?

LA canna che sò io non è crio, ma vanno molto bene. Screglila forata 15.8-15.9 se è possibile e prova a cercarne di usate qualcosa dovresti trovare e risparmi soldini.

Se hai gli strozzatori std, acquista un Gemini ported da 5-6/10 indicando in fase d'ordine la foratura della tua canna crio.

Molti risolvono eventuali problemi e con 50€ sei a posto.

Ciao
 
Re: canne benelli cal.20

Se la canna non ti rende prendi strozzatori diversi tipo Briley, teague, gemini.

Se vuoi una buona canna per il tuo fucile prendi la 65 3* cam.70 di produzione odierna è un'ottima canna.

Ciao

Grazie Maionchi..... La canna che mi consigli è crio oppure normale?
 
Re: canne benelli cal.20

LA canna che sò io non è crio, ma vanno molto bene. Screglila forata 15.8-15.9 se è possibile e prova a cercarne di usate qualcosa dovresti trovare e risparmi soldini.

Se hai gli strozzatori std, acquista un Gemini ported da 5-6/10 indicando in fase d'ordine la foratura della tua canna crio.

Molti risolvono eventuali problemi e con 50€ sei a posto.

Ciao

Grazie mille.......
 

massy74

Utente Registrato
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi,sapete dirmi se la canna saintetienne del benelli 201 cal.20 può essere montata al crio cal.20 ??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto