Re: GM3 FAST

conservala per gennaio, poi mi fai sapere, per come e' caricata dovra andare sicuramente bene con il freddo forte con tramontana o maestrale, io sto facendo cosi'...........ci risentiamo a gennaio per i confronti.
 
Re: GM3 FAST

Sta cartuccia quest anno mi sta deludendo... Stasera solo penne ma che sarà mai ??? !!!!! Ma non è che cambiando il bossolo hanno cambiato anche il dosaggio o qualcosa altro ??? Cè qualcuno che puo confrontare quelle con bossolo t1 e queste di ora con il bossolo piu alto ???
 
Re: GM3 FAST

qui da noi vanno bene da ottobre in poi.....ai tordi fan faville....
 
Re: GM3 FAST

Gran bella cartuccia. Ne ho sparate migliaia quando avevano il bossolo color... verde molto scuro. Perfette

concordo anche quando avevano il bossolo nero concedimi di dire che erano tutt'altra cosa andavano sempre bene soprattutto in palude io ci sparavo le alzavole in pb.9 e le fulminava sempre a ragionevole distanza peccato non ne facciano piu cosi quella odierna e' ,amio avviso un po' fiacca e circostanziata a certi climi e certe cacce !IBAL
 
Re: GM3 FAST

Bossolo bianco t2 che si scolorisce facilmente....No nn vanno neanche senza umido con leggero venticello e temperatura mite..Vogliono un po di fresco mi sà almeno nel mio fucile....
 
Re: GM3 FAST

Sta cartuccia quest anno mi sta deludendo... Stasera solo penne ma che sarà mai ??? !!!!! Ma non è che cambiando il bossolo hanno cambiato anche il dosaggio o qualcosa altro ??? Cè qualcuno che puo confrontare quelle con bossolo t1 e queste di ora con il bossolo piu alto ???

si, si, anche qualcos'altro tipo polvere, adesso siamo a 1,53 di media ma chiuse molto piu' alte a 57,75 di media, mentre quelle vecchie avevano 1,46 di media ed erano chiuse a 57, 20 di media ed erano una bomba da sett a genn. .Ma le piu' paurose che ho provato avevano 1,62 di media ed erano chiuse a 57,05 di media e non si potevano capire, da paura, quest'anno sono rimasto deluso per la prima volta da questa nuova cartuccia in t2, ma quando tutto sembrava compromesso mi arrivano in armeria quelle in t1 ovvero come quelle vecchie e provandole sono resuscitati i bei tiri, meno male..........queste sono con 1,50 di media e chiuse a 57,40 di media e vanno bene, thank's nsi per la riedizione.​
 
Re: GM3 FAST

Dovrei prendere la rc 30 però purtroppo devo spostarmi da un altra parte, il caprone del mio armiere non cè l'ha.... [censored.gif] stamattina caldo forte sembrava di sparare coriandoli neanche le penne.... [sconvolto.gif]
 
Re: GM3 FAST

Gran bella cartuccia. Ne ho sparate migliaia quando avevano il bossolo color... verde molto scuro. Perfette
 
Re: GM3 FAST

Io la uso soprattutto periodo di ottobre, poi passo ad altre cartucce non oltre le 33 grammi e con piombo dal 10 al 9 max, sia GM3 Bior e Fast sono belle cartucce (Bior come primo e secondo colpo e Fast come terzo), però quando poi il clima comincia a farsi più umido o più freddo scelgo altre polveri, quest'anno ho usato soprattutto Sipe, S4 e Sipe/S4 e direi che anche per le prox stagioni senza scervellarmi con 1000 cartucce queste saranno le mie polveri. Mentre invece ripeto almeno da me per clima di settembre ottobre mi oriento e mi orienterò su cartucce con GM3, A1 e PSB1 e soprattutto usavo le mitiche Fiocchi Nova Bior prima che ahimè la Rex fallisse...
 
Re: GM3 FAST

Le ho usate nel Cal.20 lo scorso anno e con l'entrata dei primi trodi fino a fine novembre con il nostro tempo qui in calabria che sembrava è sembra che siamo ancora in estate vanno bene ma con l'abbassarsi della temperatura non andava un granchè ! ora sono passato alle nova bior 25gr e le trovo più costanti pure con il cambiare della temperatura .

un saluto.

zipzipzip..............
 
Re: GM3 FAST

La GM3 FAST l'ho sparata quest'anno in un paio di giornate di passo, con aria calda-umida e non andavano per niente, solo spiumate.. merli sparati a 15 metri con una strozzatura 2**, presi in pieno ma non cadevano... Lo messa dà parte e lo ripresa con i primi freddi.. Micidiale!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto