un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Docx

Utente Registrato
Messaggi
788
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Un fatto analogo a quello descritto da Cecchino sembra essere accaduto anche a Lecce. Mi viene seriamente da pensare che siano state le nebbie di questi giorni a far morire queste beccacce, andando a sbattere contro fili,case ecc...
il problema è che questa volta se la prendono coni cacciatori...e a parlare è uno che si firma ma nn sa nemmeno di che parla (visto che nn distingue una beccaccia da un beccaccino!!!) sarebbe molto bello che qualcuno in grado di farlo, potesse prelevare l'esemplare, fare un' autopsia e dopo denunciare per diffamazione questo simpatico signore!!!! perchè ho seri dubbi che qualcuno potesse sparare una becca sul piazzale della chiesa!
Beccancino morto in centro. Sportello dei diritti dice "basta" alla caccia
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

complimenti al direttore raho ma mancano ancora le scuse del Sig. Giovanni D'Agata chissa se avra le palle per farlo?

ciao Alberto, come avrai letto dall'articolo da me postato precedentemente, giorno 22 novembre a Cutrofiano ci sarà un convegno sulla regina organizzato da due associazioni e in collaborazione con l'Atc di Lecce, spargi parola ai cacciatori locali e se puoi non mancare, sarà certamente interessante

- - - Aggiornato - - -

Bravo un paio di palle, c'è una legge che condanna con il carcere chi difama e mette notizie false a mezzo stampa!

Lo denuncino poi vediamo.

Qualsiasi giornalista ora puo' essere denunciato se non dice o scrive notizie vere e accertate!!!!!

ciao Rudi, hai detto bene, da ieri c'è una legge che punisce i giornalisti ma parla di chi è già stato condannato per diffamazione, quindi il primo passo sarebbe denunciarlo, poi il processo (nei vari gradi) e solo successivamente la condanna. Purtroppo siamo alle solite, chi fà il primo passo? le AA.VV ?
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

ho provveduto ieri a telefonare al presidente regionale dell'Associazione Beccacciai D'Italia, ho postato fu facebook la notizia;
è inammissibile che un giornalista scriva fandonie e che addirittura dia spazio a personaggi sempre in cerca di consensi sul nulla.....poi si lamentano della galera ai giornalisti,CI VUOLE IL MANICONIO!
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

Soprattutto è un beccaccino......Non commento, anzi come la vedo io non pubblicavo neanche ste cose!!!!!
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

Beccancino morto in centro??

c@zzo è il "beccancino"??
la foto è di una becca!!
grande il commento di gio!!!
questo "giornalista" è riuscito dove ha fallito la "dolce euchessina"..mi sento già meglio!!
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

ho provato a rispondere a quel fenomeno li , ma per attivare l'account ci vogliono 24 ore.....
appena e' possibile lo distruggo a quella capra....
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

solito giornalista verdastro,una bella querela da parte delle aavv locali ci starebbe bene,ma come il solito non fanno nulla
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

articolo scritto sicuramente da un ignorante in materia su tutti i fronti mi sembra il racconto di un bambino alle prime armi con carta e penna tanti errori si vede lontano un miglio che la bekka in questione e sbattuta non so dove si puo notare il colpo preso sul becco roba da denunciare chi l'ha scritto.
UNA VERGOGNA!!!!!!!!
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

Ho letto che sta passando la legge sulla diffamazione come reato penale... se riescoa trovare l'articolo lo posto.

- - - Aggiornato - - -

http://www.repubblica.it/politica/2012/11/13/news/diffamazione_s_al_carcere_per_i_giornalisti-46573201/
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

Prego tutti gli iscritti della Regione Puglia, che si facciano promotori di proteste presso le proprie associazioni, magari mandandogli il servizio postato da Docx. Principalmente i Leccesi, siete un bel numero su Mygra. Consiglio, nell'e-mail, di indirizzare la stessa a diversi indirizzi di associazioni, in modo da spingere le stesse a farsi concorrenza negli interventi.
E BASTA!!!! ogni cosa che succede in Italia riguardo animali, la colpa è sempre dei cacciatori. Sta diventando una persecuzione e poi dire cose diffamanti, senza possibilità di replica è facile sminuire la nostra categoria.
Mi raccomando, prendetevi 10 minuti di tempo e scrivete tutti alle vostre associazioni.....dategli una bella scrollatina. In fondo, sono pagati anche per questo!
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

esattamente, fatto di ieri, ora spetta un anno di carcere per chi è condannato per diffamazione

Diffamazione, torna il carcere per i giornalisti Voto segreto in Senato con 131 a favore - Corriere.it

l'articolo pubblicato su LeccePrima è ridicolo, scritto con il solito intento di diffamare una categoria, pessima conoscenza della materia e argomentazione da bar, mi auguro proprio che qualche associazione venatoria si dia da fare
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

io ho gia mandato la mail alla mia associazione, se lo facessimo tutti FORSE sarebbe la volta buona che....che qualcuno di questi accaniti inizi a "raccogliere " cio che ha seminato!
 
un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

Ma che laurea avrà questo se non sa scrivere nemmeno il nome corretto dell'animale.
Ma!!!! Giornalista!!!!!
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

Fondatore dello "sportello dei diritti", un altro che vuole cavalcare la vena ano-malata per cercare profitti.
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

ben fatto!

apprezzabile la signorilità con cui Giuseppe Raho, vice presidente nazionale dell'associazione "Beccacciai d'Italia" ha risposto all'articolo scandaloso del responsabile dello "Sportello dei diritti" tale Giovanni D'Agata...

sarebbe molto bello leggere una presa di posizione decisa di una (non troppe eh...) associazione venatoria che faccia causa per diffamazione a questo improvvisato conoscitore della natura

nessuna risposta per ora dalle AA.VV. ormai la novità sarà quando prenderanno posizione:mad:
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

l'aspetto paradossale è che il Sig. Giovanni D'Agata su facebook posta foto che lo immortalano con i suoi carnieri di pesca......
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

Secondo me il fatto rientra nella casistica della "Diffamazione a mezzo stampa", reato per il quale Sallusti è stato condannato.
Ci vorrebbe a qusto punto l'intervento di qualche ns. collega Avvocato per denunciare questo individuo.
Ciao
Gigi
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

l'aspetto paradossale è che il Sig. Giovanni D'Agata su facebook posta foto che lo immortalano con i suoi carnieri di pesca......

Questa è la dimostrazione che sono "indottrinati" a dovere contro la nostra passione, infatti di pesca non si parla mai e non si può parlare.
Soddisfattissimo dell'articolo del V. Presidente dell'Ass. Beccacciai, BRAVO !!!
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

complimenti al direttore raho ma mancano ancora le scuse del Sig. Giovanni D'Agata chissa se avra le palle per farlo?
 
Re: un fatto inquieante 2..... solo che questa volta se la prendono con noi!!!!

Bravo un paio di palle, c'è una legge che condanna con il carcere chi difama e mette notizie false a mezzo stampa!

Lo denuncino poi vediamo.

Qualsiasi giornalista ora puo' essere denunciato se non dice o scrive notizie vere e accertate!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto