Re: armsan cal 28

ci sono altre esperienze in merito a questo fucilino?
gradirei avere info in quanto lo vorrei prendere
ciao
Franco

L'avevo già scritto in un'altro topic penso, preso da poco ........fantastico nessun problema se dura come funziona non ho mai avuto un fucile così con 24 g stoppa i tordi a distanze siderali ne ho raccolti più di 30 ultimamente nemmeno uno ferito stoppano senza allungare neanche di un metro devo dire purtroppo che se continua così è molto meglio del mio urika cal 20 con il quale non ho mai avuto un buon feeling.......nonostante sia stato più volte da "DINDINA" a farlo sistemare l'armsan l'ho preso da lui ed è stato subito perfetto ........se vedo che anche i materiali "reggono" mi faccio anche il12 anche se l'uso pochissimo
 
Re: armsan cal 28

un amico lo ha comprato due mesi fa canna da 71 e l'altra mattina me lo ha fatto provare sono rimasto molto stupito da come tronca gli animali sparando cheddite 24 gr sembra di sparare con un giocattolo
 

emix

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Un saluto a tutti.Ormai la tendenza del cal 28 ha influenzato anche me :D.Essendo un sfizio non vorrei spendere una cifrona e il mio armiere mi ha consigliato un semiauto ARMSAN cal 28 canna 65 con strozzatori.Mi farebbe piacere avere qualche parere su questa specifica arma da chi lo possedesse.A vederlo esteticamente è un bel fucile,bei legni e con linee che ricorda un montefeltro.
 
Re: armsan cal 28

Se invece di ARMSAN sulla bascula ci fosse scritto BERETTA lo avrebbero eletto fucile dell'anno. Funziona perfettamente e la canna ha una resa non voglio dire eccellente ma sicuramente ottima. Lo uso come un trattore senza paura di rovinarlo e dalla distanza che lancia i bossoli capisco se la carica e forte o meno. Ho riscoperto il gusto della ricarica, spara di tutto anche 31gr. Qualità prezzo, questo si non ho nessun problema a dirlo, eccellente. Ne hanno venduti tantissimi e che io sappia non ne è tornato nessuno indietro. A giugno lo vendevano a 600euro e ad agosto aveva superato i 700 per le tantissime richieste. Ti saluto ciao
 
Re: armsan cal 28

Il 3 giugno 2012 ho comprato l'Armsan cal. 28 canna 71, sono pienamente soddisfatto della meccanica e del rendimento della canna, mai avuto un'inceppamento.Rapporto qualita' /prezzo ottima, io ho preso il mod. sporting in quanto ha i legni trattati ad olio. Salutissimi
 
Re: armsan cal 28

giusto 66..parlandone altre persone nella mia zona sto avendo buoni pareri..sta pazzia è da fà :)
 
Re: armsan cal 28

io lo uso da due anni anche se in maniera marginale, cmq qualche cento fucilate le ho tirate, qualche problema per le cariche piccole 16/18 gr (scartuccia male) con 22/23 va benissimo, anche la canna mi è perfetta!!!
 
Re: armsan cal 28

Un saluto a tutti.Ormai la tendenza del cal 28 ha influenzato anche me :D.Essendo un sfizio non vorrei spendere una cifrona e il mio armiere mi ha consigliato un semiauto ARMSAN cal 28 canna 65 con strozzatori.Mi farebbe piacere avere qualche parere su questa specifica arma da chi lo possedesse.A vederlo esteticamente è un bel fucile,bei legni e con linee che ricorda un montefeltro.

Compralo e basta, vale il doppio di quanto lo paghi....la canna è lunga 66cm, non 65.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto