re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

scusate se esco fuori tema ma nn so in quale pagina fare questa domanda.
vorrei andare 3 giorni a caccia in sicilia vorrei sapere come funziona per le atc, magari un atc giornaliero...la zona e corleone, perche mi anno invitato degli amici che vanno ogni anno e dicono che nn c'è bisogno di fare atc tanto se ti fermano ti fanno una multa non penale piu o meno su lo stesso importo della tassa di atc, vorrei sapere se corrisponde a verita,e se avete qualche consiglio su come fare a pagare l'atc e andare in modo legale e tranquillo...
saluti a tutti
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

In attesa dell'arrivo di questo splendido migratore, vi posto alcune belle immagini tratte dalla mia collezione personale ;0)
 

Allegati

  • 7turphi052i.jpg
    7turphi052i.jpg
    47.1 KB · Visite: 0
  • TORDO BOTTACCIO (19).jpg
    TORDO BOTTACCIO (19).jpg
    145 KB · Visite: 0
  • TORDO BOTTACCIO (52).jpg
    TORDO BOTTACCIO (52).jpg
    35.4 KB · Visite: 0
  • TORDO BOTTACCIO (59).jpg
    TORDO BOTTACCIO (59).jpg
    101 KB · Visite: 0
  • TORDO BOTTACCIO (62).jpg
    TORDO BOTTACCIO (62).jpg
    57.4 KB · Visite: 0
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Auguri per un sereno Natale a tutti . Un ringraziamento ed un augurio particolare ai collaboratori del sito per tutto quello che fanno!!
Francesco67
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

PICCOLO MOVIMENTO,,DIREI QUASI SCARSO....MA SI INIZIA a vedere qualcosa.. speriamo in bene e ke il tempo con la sua temperatura ci dia una mano.. daiii daii
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Giuseppe perchè non organizziamo un'altra cena per rincontrarci tutti e passiamo un'altra bella serata come quella dell'altra volta?Posto la foto così vi viene la voglia.Ciao


Ragazzi con immenso piacere , mi piacerebbe organizzarla un po più in la, magari verso la prima decade di novembre.
Per quella data avrò come ospite il maltese Kunfors , approfittiamone così gli facciamo una rufola a use nuestre!!;)

Ok io ci sto per quel periodo
 
Questa notte ero al lavoro e durante la pausa ho sentito un paio di sasselli:probabile spostamento viste le temperature primaverili di oggi....Comunque io vivo a due passi dal mare e in alcune ville con pini adiacenti ci sono dei tordi accasati che per loro fortuna non hanno provato neanche una fucilata..........di solito sono sempre gli ultimi a partire agli inizi di aprile!!!!

Non capisco queste affermazioni,facciamo la guerra all'ispra che dice cose che riteniamo assurde poi iniziamo a dire che i tordi sono in risalita,mah...ci capisco poco!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

In merito alle cartucce del Jolly, le cal.20 non le conosco, ma per il cal.12 la speciale tordo è ottima ed anche la Jolly stardard (32gr.Pb10 polvere winchester) ma la 22gr. per il cal.28 secondo me è superba, è vero 22gr. per un cal.28 è un pò "pesante" ma fà veramente miracoli, almeno con il mio al48 Franchi.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

beccaccia posata su di un albero ( scolopax rusticola ) - YouTube
E poi mai dire mai eheheheh...

- - - Aggiornato - - -

http://www.youtube.com/watch?v=WXyixTX8sMI

- - - Aggiornato - - -

http://www.youtube.com/watch?v=WXyixTX8sMI

- - - Aggiornato - - -

http://www.youtube.com/watch?v=WXyixTX8sMI

Eccone un altra...
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Pomeriggio con carniere sopra tutte le aspettative a ridosso di macchioni alberi di ulivo e un piccolo aranceto, c'era gente che girava per gli uliveti e qualche tordo arrivava di tanto in tanto e puntualmente si fermava in saccoccia, un posto da favola ................ chè spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

La zona é sannicandro e secondo me non sono i pastori... Non vorrei sbilanciarmi troppo ma...

Purtroppo la questione incendi può interessare solo 3 categorie e non ci credo alla storiella di fantomatici piromani.
O sono i pastori, o sono gli anticaccia oppure "lavoratori" con scadenza di contratto.
Ho fatto centro?
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Salve - avrei bisogno di un grosso favore dagli utenti del forum. Domenica 9/11 pomeriggio un mio amico ha smarrito o gli hanno rubato in una zona compresa nel triangolo sannicandro - cassano - adelfia uno springer spaniel bianco fegato di nome billi molto socievole di circa 3 anni . Sono 3 giorni che ritorna a cercarlo ogni giorno ma senza esito. Se qualcuno che era in zona lo ha visto può farmi sapere tramite il sito alla mia mail. Il proprietario darebbe anche una ricompensa in caso di ritrovamento. Vi ringrazio in anticipo e vi seguo sempre volentieri.P6050142.jpg
 
R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona rimini sono diversi anni che ci sono pettirossi stanziali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Franco se a te piace andare domani mattina a prendere vento e freddo x 2 tordi vai pure. Sai come la penso, la caccia è bella xchè ognuno è libero di interpretarla e viverla come vuole. A me quei tordi bassi e pazzi mettono solo paura . . .
ti spaventa un pò di vento??????????????...allora ti piace vincere facile!!!!!!!!!!!!....ponciponcipompompom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con affetto,il tuo amico barone rosso!!!!!!!!!!!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

miki, domani mattina esco ai tordi un paio d'ore al solito posto, x domenica se vuoi venire alle quaglie, o alle allodole fatti sentire. x quanto riguarda il cane purtroppo al 99% ha perso anche l'altro occhio

Peccato :-( per domani mattina sono ai drughett con zio mino, domenica lavoro di pomeriggio...mi sa che ste allodole manco quest'anno le sparo!.
Ci sentiamo in mattinata.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Giornata da dimenticare!Al buio il vento era gia fortissimo tanto che arrivando sul posto molti tordi si alzavano da terra alla vista dei fari dell'auto. Vista la prima beccaccia all'alba come un missile:menomale che non ha incontrato nessuno fino all'arrivo al bosco.
Visti tordi e merli solo allo spollo ma sparati pochi perchè ad altezza pericolosa.Carniere mediocre:3 tb e 2 merli.
Pomeriggio se becchi il posto giusto con sto vento e i tordi assai(che non ci sono)si scartuccia!!!!!!![5a][5a][5a]
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ieri i tordi non volavano a causa del forte vento. Gran fatica a raggiungere la quota tra mattina e pomeriggio. Unica nota positiva visti al mattino zona Portocesareo dei sasselli. Nelpomeriggio sulla Lecce-copertino visto il primo branchetto di cesene. Confermate quest'ultime anche nelle zone Lizzanello-Castrì.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vedi l'allegato 34314Vedi l'allegato 34315

Tordi in diminuzione ma grazie alle grandi piogge buona presenza di cicorielle nella Valle magica ! Trovate cioffole di funghi
- - - Aggiornato - - -

Chissà Cecchino cosa avrà trovato nella sua..........[Trilly-77-24.gif]
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mi aspettavo qualcosa di più.Passo discreto sicuramente meno di ieri per sentito dire.S4 RC da paura andava una meraviglia.Divertito.IBAL per domani.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

...comunque si esce ...............e se proprio butta male un bel panino con gli amici.[thumbsup.gif]

Quoto credo che farò la stessa cosa!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto