manhunter1984

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
684
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Ciao amici......da qualche giorno utilizzo il noto programma per android per connettermi al forum........

ho un problema pero'........se vado nel menu' "i piu aggiornati" mi fa vedere anche le discussioni in rilievo

pero' se entro nel menu "forum" e clicco su una stanza mi visualizza soltanto le discussioni non in rilievo.....per esempio....se entro nella stanza "cacciare la selvaggina migratoria", non mi trovo nessuno dei post in rilievo...per esempio le varie "radio"......

anche a voi fa cosi' oppure è un problema del mio programma/terminale/impostazioni?
grazie
 
R: Tapatalk.......dubbi

R: Tapatalk.......dubbi

Aptoide è un applicazione che ha la stessa funzione di googleplay però ti cerca solo le app gratis. Quindi da googleplay scarichi aptoide (ke è gratis) e poi da lì ti scarichi tapatalk

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: Tapatalk.......dubbi

Non credo sia un problema del tuo terminale, anche a me succede spesso in fase di invio mi appare "migratoria non rispnde", e mi stà succedendo solo su questo forum, io non mi intendo tanto (per niente) di computer ma se il problema fosse del terminale i problemi si riperquoterebbero anche in altri siti invece no.
 
R: Tapatalk.......dubbi

R: Tapatalk.......dubbi

Premetto che io ho un samsung non un iphone. Ora non so se l'applicazoone sia uguale ma a me innanzitutto le barre sono di colore arancio e non blu come la foto postata da francesco. Ritornando al post in questione posso dirvi che dalla mia applicazione (tapatalk2) entro nella stanza desiderata e mi compaiono i vari post ed in alto allo schermo ci sono tre scritte
Tutti= tutti i post non in rilievo;
In rilievo= tutti i post in rilievo (tipo radio migra.....);
Annunci= se in quella stanza ci sono post di annunci.
Spero di essermi saputo spiegare

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


Io ho un Acer,ma cmq l'applicazione per android ê là stessa.
Stessa barra arancio,ma a me non compaiono le opzioni di visualizzazione.

Comunque ad ogni modo,dopo un aggiornamento dell'applicazione,ora mi visualizza anche le discussioni in rilievo,proprio come la versione desktop.
risolto grazie


Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
Re: R: Tapatalk.......dubbi

Re: R: Tapatalk.......dubbi

Io uso il Samsung Galaxy s 3 collegandomi come faccio con il pc che ho a casa senza nessuna difficoltà. (è l'unico forum a cui sono iscritto quindi).
 
Re: R: Tapatalk.......dubbi

Re: R: Tapatalk.......dubbi

sono nuovo dello smartphone....che cosa è aptoide?? Io sono andato su google play ed ho cercato "tapatalk2" e vedo un app che costa 2.49. Che cosa devo fare?
 
Re: Tapatalk.......dubbi

Ragazzi spesso capita in questi giorni di avere dei disservizi dovuti alle connessioni simultanee (500/600 utenti on line)che il Sito/Forum sta ottenendo e questo fatto sicuramente si ripercuote anche con l'app Tapatalk.
Ora venendo al problema dell'autore del post credo (io non ho un telefono con android) che ci sia la possibilità di settaggio di visualizzazione dei post (almeno con il mio Iphone è possibile farlo) e così facendo potresti risolvere il tuo problema.
Prova a controllare i settaggi
Ciao Francesco
 
R: Tapatalk.......dubbi

R: Tapatalk.......dubbi

Ragazzi spesso capita in questi giorni di avere dei disservizi dovuti alle connessioni simultanee (500/600 utenti on line)che il Sito/Forum sta ottenendo e questo fatto sicuramente si ripercuote anche con l'app Tapatalk.
Ora venendo al problema dell'autore del post credo (io non ho un telefono con android) che ci sia la possibilità di settaggio di visualizzazione dei post (almeno con il mio Iphone è possibile farlo) e così facendo potresti risolvere il tuo problema.
Prova a controllare i settaggi
Ciao Francesco

Ho controllato i settaggi e non dipende da quello......Francesco a chi posso chiedere info per quanto riguarda android?
Voglio capire se é un problema noto a tutti gli android,o soltanto al mio dispositivo.
lasciando perdere le mancate connessioni dipendenti dal sovraccarico del server,il mio problema é diverso......a me non compare alcuna discussione che sia in rilievo.......

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
Re: R: Tapatalk.......dubbi

Re: R: Tapatalk.......dubbi

Guardando il mio app tapatalk.. ed entrando come dici te nella stanza .... io vedo da connesso solo le discussioni non in rilievo chiamate "Argomenti" . Per vedere quelle in rilievo devo cliccare accanto chiamate "In rilievo" e poi ho una terza possibilità che sono gli avvisi "Avvisi".
Per Android non so se è uguale.

Ecco lo screen del IPHONE
PS le scritte sono in inglese

tapatalk2.jpg
 
R: Tapatalk.......dubbi

R: Tapatalk.......dubbi

Guardando il mio app tapatalk.. ed entrando come dici te nella stanza .... io vedo da connesso solo le discussioni non in rilievo chiamate "Argomenti" . Per vedere quelle in rilievo devo cliccare accanto chiamate "In rilievo" e poi ho una terza possibilità che sono gli avvisi "Avvisi".
Per Android non so se è uguale.

Ecco lo screen del IPHONE
PS le scritte sono in inglese

Vedi l'allegato 33787

Su android,o almeno sul mio terminale non c'è la possibilità di scelta...e nemmeno nel menù c,'ë questa possibilità...Non saprei cosa dirti......vediamo sé qualche androide può darci una mano

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
R: Tapatalk.......dubbi

R: Tapatalk.......dubbi

Premetto che io ho un samsung non un iphone. Ora non so se l'applicazoone sia uguale ma a me innanzitutto le barre sono di colore arancio e non blu come la foto postata da francesco. Ritornando al post in questione posso dirvi che dalla mia applicazione (tapatalk2) entro nella stanza desiderata e mi compaiono i vari post ed in alto allo schermo ci sono tre scritte
Tutti= tutti i post non in rilievo;
In rilievo= tutti i post in rilievo (tipo radio migra.....);
Annunci= se in quella stanza ci sono post di annunci.
Spero di essermi saputo spiegare

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
R: Tapatalk.......dubbi

R: Tapatalk.......dubbi

Premetto che io ho un samsung non un iphone. Ora non so se l'applicazoone sia uguale ma a me innanzitutto le barre sono di colore arancio e non blu come la foto postata da francesco. Ritornando al post in questione posso dirvi che dalla mia applicazione (tapatalk2) entro nella stanza desiderata e mi compaiono i vari post ed in alto allo schermo ci sono tre scritte
Tutti= tutti i post non in rilievo;
In rilievo= tutti i post in rilievo (tipo radio migra.....);
Annunci= se in quella stanza ci sono post di annunci.
Spero di essermi saputo spiegare

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Idem come Geppemele

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Tapatalk.......dubbi

Re: R: Tapatalk.......dubbi

Premetto che io ho un samsung non un iphone. Ora non so se l'applicazoone sia uguale ma a me innanzitutto le barre sono di colore arancio e non blu come la foto postata da francesco. Ritornando al post in questione posso dirvi che dalla mia applicazione (tapatalk2) entro nella stanza desiderata e mi compaiono i vari post ed in alto allo schermo ci sono tre scritte
Tutti= tutti i post non in rilievo;
In rilievo= tutti i post in rilievo (tipo radio migra.....);
Annunci= se in quella stanza ci sono post di annunci.
Spero di essermi saputo spiegare

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


Si questa è la App per IPHONE..
Sicuramente è come dici te e Diego :D
Thanks:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto