Re: Ciao Tino..."Il maestro"

Re: Ciao Tino..."Il maestro"

le mie piu sentite condoglianze cris

- - - Aggiornato - - -

le mie piu sentite condoglianze cris
 
Re: Ciao Tino..."Il maestro"

E' bello da parte di un amico ricordare il "Tecnico". Io non l'ho conosciuto, ma quando ho letto il post mi è venuto in mente il mio "maestro" di caccia e di vita. Si chiamava Mario ed era un umile falegname di un tempo che amava la caccia e non disdegnava farmi da istruttore nel week end invernali. Che bei ricordi! Avevo 16 anni e al sabato sera avevo solo in mente lui.....andare a casa sua a confezionare centinaia di cartucce pluriusate per la mattina seguente. Una preghiera al sig. Agostino ed una anche a Mario che riposino in pace.
 

micheleb

Utente Registrato
Messaggi
281
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Oggi purtroppo diciamo addio al Sig. Agostino Olmini...Da tutti chiamato il "TECNICO" oppure il "MAESTRO" di anni 82.Persona che ha fatto della ricarica e della caccia ragione di vita.Ha insegnato a tanti l'ars venandi e a pochi il suo sapere sulle cartucce...Dico persona di esperienza stupefacente.SCRIVO IN QUESTA STANZA XKE' credo che poche sono le persone con un sapere come aveva lui in fatto di cartucce.CIAO TINO OGNI CARTUCCIA RICORDERA' SOLO TE
 
Re: Ciao Tino..."Il maestro"

Un sentito cordoglio a tutti i suoi cari........purtroppo non lo conoscevo ma so cosa si prova quando se ne va una persona del genere,alla quale ti eri affezionato come fosse un padre,come fosse qualcuno che conosci da sempre,maestro di un qualcosa........in questo caso della passione più bella di tutte,la più sana,la più salutare....... Seth.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto