Re: Addestramento Bracco Italiano

.
...prima solo gioco...
...poi gioco ed obbedienza...
...poi gioco , obbedienza , uscite...
...poi gioco , obbedienza , uscite , percorso finalizzato alla cerca...
...poi gioco , obbedienza , uscite , percorso finalizzato alla cerca , incontro con selvatico senza sparo , rincorsa del selvatico...
...poi basta gioco....si fa sul serio...
...cerca ben impostata...incontro...ferma...consolidamento della ferma...guidata...frullo...sparo...riporto...
Mi son dimenticato di dire che nel frattempo e' passato un anno , poco più...poco meno...
Auguri per la nuova avventura...
 
Re: Addestramento Bracco Italiano

Io ne ho avuti due. Posso solo consigliarti di non fare altro che portarlo a caccia in zone dove possa incontrare animali.
 

-cacciatore-

Utente Registrato
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso ad acquistare un cucciolo di Bracco Italiano la razza che o sempre amato in modo particolare il cane lo prendere nei prossimi mesi ma vorrei iniziare ad informarmi per quanto riguarda l'addestramento del cucciolo visto che un cane da penna non lo mai tirato su da cucciolo mi trovo un po in difficoltà sul come procedere quindi chiedo consiglio a voi più esperti di me
 
Re: Addestramento Bracco Italiano

grazie per il consiglio ma non sarà facile trovare zone dove possa incontrare qualche animale purtroppo [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Addestramento Bracco Italiano

Grazie per i consigli. Walker il cane lo prendo per lo stesso motivo per cui continuo ad andare a caccia per passione perché se dovrei andare a caccia per la presenza di animali da noi non caccerebbe più nessuno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto