Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ieri giornata abbastanza deludente se non fosse stato per una masona da fuoco e fiamme mai visti tanti tordi MAI era uno spettacolo indecente entravano da tutte le parti non credo che rivedrò mai piu una cosa del genere.... uno spettacolo della natura.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

alberto ciao sono dino zona collemeto fatti 5 tordi stamattina 3 padellati e na 10 lontani e nn venivano allo zirlo
+ tardi metto foto se riesco

ecco i primi 5 come avevo detto postavo foto
 

Allegati

  • 100_2558.jpg
    100_2558.jpg
    111.6 KB · Visite: 0
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stasera dopo le 18,00 hanno rispreso a passare,molti alle stelle,ma passavano eccome.
Saluti
Gigi
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Fabio l'armeria è in città a Monopoli, quindi nel percorrere la statale per Lecce da Bari, dopo circa 40km trovi l'uscita Monopoli, ti consiglio l'uscita Monopoli -Castellana, prosegui per Monopoli centro, arrivato alla seconda rotonda trovi una grossa stazione di servizio Agip a dx, l'armeria è nello stesso complesso.[lol.gif]

Grazie...mi consigli anche tu pb 8 ?
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Comunque ritornando al passo , da segnalare solo allodole!
Tordi e merli non pervenuti!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Le becche devono essere arrivate in buon numero se io ieri mattina girando per siepi ne ho alzate tre senza cane. E ne avevo viste due al buio posate sull'asfalto verso le 5,30 mentre arrivavo nella zona di caccia. Alla fine fatta una beccaccia e 4 tordi. Il pomeriggio zona Calimera "il deserto"!!!

sul versante dove operi te.....sono calate,dalle nostre parti pochissimi incontri col cane, e poche botte alla posta....purtroppo la posta è una cartina al tornasole e ieri all'ora di punta tutto taceva......MEGLIOOOOOOOOOOOOO!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Cosa centra la juventus con le cartucce? Booooooo!
Spero che almeno siano buone ma il paragone con la squadra di calcio non lo comprendo.
La Juve con la caccia non centra niente ma ho ho voluto solo conciliare le mie 2 passioni,tutto qui.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Udite...udite: Taranto, zona Crispiano, oggi è arrivato il primo tordo accompagnato dalla REGINA!!!
Da notare il mortaio...cl 28!!!
 

Allegati

  • foto (9).jpg
    foto (9).jpg
    152.3 KB · Visite: 0
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

miglioni cn la "g" sicuramente nn ne sn passati e nn credo ne passeranno mai ce stato un buon passo ma "mi(gli)oni" no ihihihih....sicuramente qlcs si sta muovendo e tra sabato e domenica avremo delle belle giornate di passo ma l'aria è ancora troppo calda...
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

anche stamattina pienone ma rispetto a ieri volavano molto alti e non davano allo zip la direzione e stata da sud verso nord
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Grazie per la fiducia cal 20. La conosco la tua cartuccia.L'ho sparata per anni.la migliore per me è stata la VELOX (pb 9-10)della Nobel Sport!Non la sparo più perchè a bari costa troppo.Attualmente sparo le cartucce dell'armeria do monaco di castellana grotte.Rapporto qualità prezzo ottimo.Anche le FREE SHOOT della cheddite sono ottime.Io sparo le pb 11-12 alle cesene.Tagliano come rasoi!!Anche la RC 20 mi da soddisfazioni
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ciao. Si riesce a sentirelo zirlo con queste cuffie?
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ore 22.15 fine turno di lavoro sentiti vari merli di entrata da mare!!!!

2 domenica fa' passeggiavo sul lungomare a taranto , avro' sentito centinaia di zip nel cielo... lunedi mattina ho fatto un giro e ho visto meno tordi della domenica , mercoledi i miei amici sono usciti e hanno visto pochissimi tordi....
i tordi sono entrati e anche numerosi secondo me , non si sono fermati come l'anno scorso per il semplice motivo che fa caldooooooooo , i terreni sono secchi e abbiamo avuto venti e temperature estive tutto qua.....
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Fucili,cartucce,........ma i tordi DO' STANN............facitm sapè.ciaoooooo(DOMANI E DOM ALLODOLEEEEEEEEEEEEEEEEEE)
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Io ci vedo bene le canne da pesca, in attesa del passo e delle emozioni ;-)

se continua questo tempo possiamo dedicarci alla pesca , e dimenticarci il gran passo e le grandi emozioni dell'anno scorso.....
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ieri mattina sparati 2 e fatto 1.Visti pochi tordi e un gruppetto di 9 colombacci per il resto niente da segnalare
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oggi isola d'Ischia visti una decina di tordi,2 incarnierati ed una padella clamorosa!ancora un po' e il 23 si torna a Taranto!Arrivoooooooooooooooooo e w lu mmasun!!!lo amo tanto e sopratutto i giorni di passo!!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Anche quest'anno e' finita. Annata tutto sommato discreta. Certo niente a che vedere con la passata stagione....
Nei mesi di Ottobre e Novembre tanti bottacci nel nostro territorio e qualche carnierazzo da "SPAGNA". Da Dicembre in poi forte calo di tordi. Merli pochissimi. Cesene assenti. Sasselli pochissimi. Accontentiamoci perche' alla fine anche nelle giornate piu' brutte i tordi si sono sempre fatti senza tanta fatica, infondo siamo sempre in Puglia....non dimentichiamocelo [thumbsup.gif].
Riguardo qualche attrito, qualche insinuazione ( ancora oggi ho letto ancora sfrattacampagne ) poco simpatica e qualche paraculata o presa in giro qui sul forum da parte di qualcuno, permettetemi almeno di dire una cosa: e' antipatico giudicare persone ( venatoriamente parlando ) senza alla fine sapere quasi nulla di loro e cercare di far credere agli altri del forum cose errate ed inventate solo per sentito dire. A questi voglio solo dire, senza rancore e sperando di vederci alla prossima cena, che non saro' ( o saremo ) un "Cacciatore/i con C maiuscola" come alcuni qui sul Forum si definiscono.....pero' almeno nella caccia ai nostri amati tordi siamo in grado di divertirci sempre e soprattutto di far divertire anche qualche ospite ( ce ne sono stati tanti ), new entry ( vero Ilovebeccia ? ) od amico che e' venuto a caccia con noi....al contrario di altri [birra.gif]....che qui bla bla bla e poi....
Il tutto sempre con un spirito di fratellanza, correttezza ed all'insegna dell'amicizia.
W LA CACCIA !
 
Finita !
Voto all'annata venatoria: 6.5 ( siamo sempre in Puglia....non scordiamocelo mai... )
Voto al mio A400 Extreme Beretta camo: 10 ( 5-6 mila colpi sparati e ZERO volte inceppato con solo 2 pulizie in tutta l'annata molto approssimative )
Voto alle cuffie Peltor: 9 ( come uno **** non le ho comperate 4-5 anni fa' ! Le consiglio a tutti, soprattutto a coloro che ci tengono all'udito ed ai loro timpani )
W la caccia ai tordi . . .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto