Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

prima uscita domenica con le allodoline... zero avvistamenti.. dei richiami sono super soddisfatto.. si riprova mercoledì.. un IBAL a tutti per la stagione..
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ho 18 allodole che sembrano usignoli è un peccato mortale non poterle utilizzare, ma tra nebbia e pioggia mio padre è uscito solo 2 volte; una trentina fin'ora il carniere.
speriamo che il tempo si rimetta.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ieri dopo il giro a quaglie preso un discreto numero,passo fermo
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ieri mattina prima uscita a allodole (causa un ginocchio che mi fa un male cane a stanziale)e fino alle 13 fatto quota,stamattina stesso posto neache la meta"...ciao ragazzi
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

mercoledì mette bel tempo!! ho preso un giorno di ferie e voglio provare la prima uscita seria a allodole anche io!! speriamo bene!!

ci sentiamo in mattinata allora, in bocca al lupo zoccolona.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi ero nel biellese, fatte 7 con grande fatica. Ritento domani e poi basta.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ieri giornata tuttosommato buona, discreta presenza di allodole qualcona anche molto credulona, buono il carniere.
Ciao, Simone
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Attualmente per il NORD ci sono due previsioni meteo per mercoledì diametralmente opposte:
gli americani GFS danno bello sole freddo (allodole dei santi ?)
gli europei ECMWF danno una simil tempesta con piogge torrenziali e per le mie zone addirittura preoccupanti !

Armando io spero negli americani, anche perchè ad essere sincero con la tramontana da noi non piove mai.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi viste tantissime allodole........entravano dal mare .........dato che stavo a tordi.......non le seguivo più di tanto......quasi-quasi...domani ci faccio una
scappatina......se i tordi non si vedono.....comunque entrano maledettamente anche in serata...prendono direzione nord
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Anche io non vedo l'ora ho trovato un nuovo posto verso le zone di Viterbo zona aeroporto da quello che mi hanno detto zona fantastica per le allodole, vediamo che viene fuori.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

le allodole cominciano a farsi sentire, speriamo in passo continuo e soddisfacente

Speriamo France che sia veramente continuo e costante, io mi accontenterei di rifare come l'anno scorso [5a][5a]
Comunque tempo permettendo dal 6 si comincia...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

da sabato torno in corsa pure io!!!!!

Anche noi....

- - - Aggiornato - - -

si, la regione Veneto ha fatto una nuova delibera, tutto torna come prima

Ciao,Marco.

Ma che delibera, il tar ha cancellato la sospensiva....
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Noi del centro sud ce le becchiamo tutte sta settimana vedrete!

Saluti.
ogni è anno c'è stato sempre la settimana prima dei morti il boom del passo dalle nostre parti .. amici campani preparate le cartucce :)
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

stamattina ho visto una cosa strana almeno per me,non mi era mai successo,mentre tornavo a casa dopo aver accompagnato mio figlio a scuola parcheggio scendo dalla macchina e sento cantare le allodole alzo gli occhi al cielo e vedo due branchi di allodole uno di 29 unita' l'altro di 21 unita' ,la cosa strana e' che passavano con pioggerella e nuvoloso e sopra periferia roma zona bufalotta
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Qualche aiutino dobbiamo pure darglielo, no! Non possiamo tenere tutto per noi ...

Di che squadra parli?

Della gara che facciamo nord contro centro da 5 anni....solo x ridere....guarda in "sondaggi"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto